Salta i links e vai al contenuto

Delusioni in amore

Allora la mia storia è strana… mi piaceva un ragazzo che ha tre anni in più di me. All’inizio ci parlavo ma con molta paura così per farmi aiutare ho detto alle mie amiche di lui. La mia migliore amica non ha voluto aiutarmi perchè le sta antipatico lui invece l’altra si.
Sono passati 13 mesi da quella richiesta d’aiuto e non immaginate che è successo, la mia amica e lui si sono innamorati e si sono fidanzati davanti ai miei occhi! Ho sofferto tantissimo e ho rimorsi ancora oggi di quando ho chiesto aiuto a lei.
Ma anche se sono inesperta in fatto di amore ho capito che non potevo passare più tempo a versare lacrime per lui. Ora poi lui è diventato uno dei miei migliori amici e approposito di amici ecco il punto della storia.
Per dienticarmi di lui ho cercato di stare sola ma la solitudine non mi faceva stare meglio( anche se è una cosa strana) allora ho cercato di stare con le mie amiche che mi affannavano sempre dicenomi :”poverina mi dispiace tanto” e abbracciandomi, così dato che loro davano fastidio e da sola non ci volevo stare ( sono molto testarda)mi sono messa in testa di cerare il mio vero amore e non uno di quelli che per colpa di un altra in quattro e quattrotto ti lasciano.
Qui arrivano gli amici, io ho anche un amico che ha confessato tempo fa alla mia migliore amica che gli piaccio…e lo dimostrava anche con gesti affettuosi parole dolci e altre cose! Ma oggi mi sono accorta che sta cambiando anche lui:non mi degna più di uno sguardo quando l’inontro non dice niente e quando c’è un opportunita per parlarsi se ne va.
Ora il punto è che mi ero affezzinata a lui e dopo che l’altro si era messo con la mia amica me ne ero quasi innamorata,fatto sta che io soffro e non so come fare a tirarmi su di morale! chiedo aiuto a voi e sopprattutto grazie per avermi fatto sfogare.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento a

Delusioni in amore

  1. 1
    gianfrys -

    le donne non sono mai veramente amiche, è difficilissimo proprio sempre in competizione fra di loro poi, e queste sono le prove dei fatti che succedono ogni giorno

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili