Salta i links e vai al contenuto

Delusione, amarezza, rabbia

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Giugno 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Delusione, amarezza, rabbia

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia

La lettera ha ricevuto finora 28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Sherazade -

    In un mondo ormai popolato da quaqquaraqquà tu ti sei comportato da Uomo.

    So che non è stato facile e ancora soffri, ma dai a te stesso e a tua moglie una futura possibilità di ripresa.

    Se ciò non avverrà con il tempo ognuno di voi due troverà strade diverse. ma sapendo di aver fatto il possibile per capire e affrontare questa crisi matrimoniale.

    Ciao

  2. 12
    Giuseppina -

    Nella vita chi non ha peccato scagli la prima pietra. E’ successo a tua moglie tradire, sarebbe potuto succedere anche a te. Nella vita “mai dire mai”! Da questa brutta storia, potreste mettervi in discussione e capire le ragione, del perchè, tua moglie sia arrivata a cercare “conferme” o altro, tra le braccia di un altro uomo. E da lì, potreste ripartire su altre basi. Parlatene, discutete, mettete fuori tutto il vostro malessere del quotidiano e cercate di capire se è il caso di andare avanti, perchè in fondo, avete ancora tanto da darvi e da dirvi. Oppure, potreste scoprire di essere incompatibili e quindi prendere strade diverse. A volte, anche una cosa così difficile da “digerire”, potrebbe dare stimoli alla coppia per una unione migliore.
    E non dimenticate il vostro “progetto” di vita, che vi ha spinti al matrimonio.
    Pensaci!! Pensateci!!
    Buon Natale
    Giuseppina

  3. 13
    roc50 -

    sarebbe troppo facile dirti mollala fregatene,ma chi non c’è dentro non può capire,io ho il problema al contrario,mi sono innamorato di un altra donna ma allo stesso tempo mi dispiace per la mi famiglia,credimi non sono cinico o opportunista,ma è cosi’..la tua situazione è molto più seria però..quello che mi sento di dirti è di cercare solo di capire se il tradimento^^^è stato solo fisico oppure si èra proprio innamorata,quante volte pensiamo a un tra dimento fisico?molte,e a volte può succedere checchè ne dicano i buon pensanti,e se tu ne sei ancora innamorato riconquistala,cerca,vedrai che se ci riuscirai non sbaglierà più,capirà che tipo di persona rischiava di perdere,perchè a senzazione sei una bella persona,e non ti importare della gente o dell’orgoglio ,a volte per recuperare bisogna farlo,NON è ASSOLUTAMENTE FACILE,è vero …….un in bocca al lupo grandissimo

  4. 14
    giuseppe -

    salve a tutti, sono esattamante un mese che me ne sono andato di casa, dopo 8 mesi ho scoperto che lei si era innamorata di un’altro. sono diventato un tappeto per cercare di riprendermela , ma senza risultati. spero che il tempo faccia la differenza per farle capire cosa veramante ha perso. sono della stessa opinione di ghost, dopo sarà difficilissimo rinconquistare fiducia e amore, ma se non provi non lo saprai mai. un sincero abbraccio.

  5. 15
    Bruno -

    ciao mi chiamo bruno da circa 50 giorni sono andato via di casa per volere di mia moglie non so cosa è successo sono sicuro che non ha un altro ma ha perso quell’amore che ci univa da 12 anni ne abbiamo passate tante insieme le ultime sono state le più dure il 15/08/2006 abbiamo perso la terza gravidanza al quinto mese subito dopo mia suocera viene colpita da ictus lasciandola sulla sedia a rotelle poco dopo mio suocero anche lui viene colpito da un tromboflebite perdendo l’uso del braccio destro io dsa parte mia ho fatto di tutto per loro accudendoli come un infermiere prodicandomi per qualsiasi cosa anche economica dopo due anni con tanti sacrifici ho aperto a mia moglie un salone di acconciature essendo lei molto brava stava andando tutto bene fino a 50 giorni fa mi dice che non si sente più di fare la moglie e che non mi amava più io non so più cosa fare non riesco a pensare al mio futuro senza di lei vorrei qualche consiglio per riaccendere in lei quella passione che si è spenta aiutatemi

  6. 16
    LUCA -

    sono giorni che leggo per capire cosa sia successo a me. pure io mia moglie che tuttora amo mi ha detto che non prova piu niente per me, ma per il bene delle nostre due bimbe rimaniamo nella stessa casa a fare i genitori.sono sicuro che lei ha nu’altro ci sono molte prove, il cellulare, messaggi, chiamate a ore strane, bugie, ecc ecc. io sono distrutto vedo nero dovunque, mi sento solo, è un momento terribile che non auguro a nessuno.mi auguro che col tempo si renda conto di questo grande sbaglio. ammetto di avere pensato pure di suicidarmi ma ho pensato alle mie bambine che hanno bisogno sono piccole una 4 e 2 anni che amo in un modo morboso.sicuramente la colpa non sta ne di la ne di qua ma in mezzo, per il mio lavoro lo trascurata in un momento di sua depressione e sicuramente in quel momento qualcuno e stata vicino a lei e il risultato è questo. sto così male che altero momenti di disorientamento, piango all’inprovviso. spero che il tempo, anche se io sono uno che non perdona ma per le bimbe cercherò di avvicinarmi più possibile. grazie LUCA

  7. 17
    MARCO -

    scusa pensaci un attimo, la persona che hai davanti, tua moglie, è la stessa persona che durante il fidanzamento ti diceva ti amo, sei la mia vita o tutte queste cose qua, la stessa donna che quel giorno dello scambio degli anelli ti promise di amarti e Rispettarti per tutto il resto della tua vita. Non vorrei sembrare offensivo, ma qui di di amarti, ha amato e forse ama un altro, e di rispettarti, soprattuto a te ma anche a tua figla, non mi sembra che abbia preso tanto sul serio quel giuramento. Sono dell’idea che per il bene della bambina, non va bene rimanere nella stessa casa nella quale sua madre convive con suo padre, ma amando un altro. Ha ragione Ombra, il quale nel suo commento, dice che non devi usare tua figlia come degli abiti. Io fossi al tuo posto non riuscirei a guardare negli occhi una sola volta di piu mia moglie. Divorzierei e mi porterei via mia figlia, ma bisogna vedere come la prenderebbe tua moglie, magari peggioreresti la situazione di depressione in cui si trova, ma come ho gia detto, perderei la fiducia, la stima, e proverei rabbia e delusione nei suoi confronti non per un periodo, ma per sempre.

  8. 18
    angy -

    Volevo solo fare i complimenti a tutti quegli uomini che hanno deciso di perdonare. Sono uomini veri e forti.
    E’ difficile, doloroso. Ci vuole tempo e pazienza ma i risultati arrivano. I figli vi stimeranno, cresceranno solidi nei principi e vi adoreranno.Ma soprattutto acquistrete un nuovo amore da parte del coniuge ” sbandato”.Lui/lei ora non capisce nulla, non “vede”.Ma con il vostro sostegno “guarirà”.Investite nel dialogo, nel perdono e nell’amore vero.Avrete un rapporto migliore di prima. Credetemi!
    Per chi ha fede, pregate molto.
    Un grosso in bocca al lupo e FORZA!

    ( se possibile non voglio pubblicare l’indirizzo maill)

  9. 19
    Niccolò -

    Non perdonarla, stroncala nel mezzo, fai la separazione per colpa, distruggila, ridicolizzala, umiliala come ha fatto lei con te. prendigli la bambina in affidamento ROVINALA!!!!

  10. 20
    Giuseppina -

    Per Niccolò

    Ma cosa ti hanno fatto da piccolo o da grande per avere tutta questa grande rabbia dentro? Pensaci!!
    Ciao Giuseppina

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili