Salta i links e vai al contenuto

Ha deciso che non sceglie nessuno dei due

Mi chiamo mario. Dieci giorni fa ho iniziato a frequentarmi con una ragazza di 17, a breve 18 (io ne ho 23). Abbiamo un carattere molto simile e il 90% dei nostri gusti (film, musica, cibo) sono molto simili. Lei aveva una specie di “allaccio” con un altro ragazzo, che a detta sua la usava. È una ragazza molto dolce, carina, che ne ha passate tante nella vita. Qualche giorno fa, questo ragazzo, dopo averla torturata di messaggi e chiamate, la chiama e lei gli dice la verità (che aveva un altro). Da lì lei ha deciso che non sceglie nessuno dei due e che vuole stare sola. Alla domanda: ci stai bene con me, mi ha risposto: si, mi piace parlare con te, stare con te, baci benissimo, c’è empatia, telepatia… ecc. Le ho detto che allora non volevo sentirla perché mi piace e non voglio un amicizia dal nostro rapporto. Mi tempesta di messaggi e il giorno dopo decido di vederla. Stiamo insieme, parliamo, ridiamo e lei mi bacia, per due volte; bacio passionale! Ma le cose sostanzialmente non cambiano. Non la voglio usare, solo stare con lei!
Aspetto presto vostri consigli.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Ha deciso che non sceglie nessuno dei due

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    pabito -

    ciao come si fa,
    beh come si dice in questi casi, per fortuna che ha preso una decisione lei direttamente, senza tenerti sulle spine magari per mesi e mesi e poi darti il ben servito magari quando eri al culmine dell’amore.
    probabilmente lei ha capito che tutto questo grande sentimento che provava sia per te che per lui non era così grande da poter affrontare una storia.
    consigli non ce ne sono molti in questi casi, non conoscendo poi la persona. prova a starle vicino e vedere come si comporta lei.

    buona fortuna

  2. 2
    b80 -

    io credo che lei sia confusa… classica scelta tra il ragazzo maledetto che ti fa stare male e che ti danna l’anima perché vorresti a tutti costi vederlo pazzo d’amore per te senza riuscire a raggiungere mai la sicurezza che ciò accada, ed il bravo ragazzo (che saresti tu) che ti fa stare bene, che ti capisce, che ti è vicino, ma che a volte è un po’ scontato per il solo fatto di essere sempre “tuo”…
    a 17 anni il brivido e l’adrenalina nelle storie spesso hanno la meglio ma dipende dalla maturità delle persone e dal tipo di rapporto che cercano e vogliono vivere. probabilmente lei si rende conto che ciò che tu e lui avete da offrire è molto differente e forse da qui nasce la sua confusione. magari non sa cosa prevale dentro di lei e vuole stare sola per ascoltarsi.
    io credo che la sua scelta di prender tempo denoti intelligenza e vada apprezzata, anche se mi rendo conto che nei tuoi panni è difficile aspettare.
    un abbraccio

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili