Salta i links e vai al contenuto

Insieme stiamo benissimo, ma nessuno dei due vuole impegnarsi

Sono ancora una volta a scrivere qui… La storia con il mio ex ragazzo è finita ormai da un po e non nego che in questo periodo mi sono vista con altri ragazzi ma non c’è stato niente. Però c’è un ragazzo G con il quale mi ero gia vista a settembre, quando ancora ero fidanzata con il mio ragazzo, ma tra di noi ci sono stati solo baci. Ci siamo visti solo una sera, poi abbiamo deciso di non vederci più perchè non ci sembrava giusto. Due giorni dopo che mi sono lasciata con il mio raga l’ho detto a G e lui era contento che finalmente non ero più fidanzata. E da quella stessa sera iniziamo a vederci ma non siamo mai andati altre al bacio. Il problema adesso è questo. Ieri sera io e G siamo stati molto tempo tempo assieme e siccome faceva un po freddo siamo stati in cantina, abbiamo visto la tv e stati un po insieme. Ci siamo baciati e abbracciati, la situazione che si era creata era molto intima infatti eravamo sul punto di farlo (credetemi ne avevamo voglia entrambi) ma in quel momento ho pensato che il nostro rapporto forse potrebbe rovinarsi e mi sono bloccata. Non siamo fidanzati ma quando siamo insieme stiamo benissimo e nessuno dei due vuole impegnarsi. Beh detto questo vorrei sapere voi cose ne pensate riguardo… chiamiamoli amici di letto.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Davide -

    Cosa significa che nessuno dei due vuole impegnarsi? Le persone devono imparare a prendersi le proprie responsabilità… che senso ha stare insieme, baciarsi, abbracciarsi, cercarsi, e fare l’amore.. e poi nessuno dei due vuole seriamente impegnarsi per un qualcosa di serio? In quanto riguarda gli amici di letto.. oltre chè una cosa squallida.. la trovo una strada senza uscita. Ciao

  2. 2
    Giorgio -

    Io penso tu non sia ancora nel mondo dei grandi

  3. 3
    Acquachiara -

    Cara ragazza, hai le idee chiare e fai bene a non confondere il sesso con l’amore; il non cercare ipocritamente alibi sentimentali per concedere al corpo ciò che reclama a gran voce è segno di maturità. Siete attratti, avete fiducia reciproca, vi gradite? tanto basta – e avanza – per stare bene insieme a chiaccherare, guardare la televisione …e fare le capriole a letto. I giudizi morali lasciamoli ai preti, agli ipocriti e ai frustrati. La vita farà il suo corso, quale che sia, e il vostro futuro è aperto a tutte le opzioni; ma qualunque cosa accadrà, questa vostra storia vi avrà arricchito e la ricorderete sempre con affetto.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili