Salta i links e vai al contenuto

Aiutatemi ho il cuore che mi fa troppo male, ho bisogno di lui!!!

Ciao a tutti,
mi sono emozionata a leggervi, ho pregato già per alcuni di voi, ma datemi una mano.. non resisto un giorno di più senza Salvo, esprimete una preghiera affinchè lui ritrovi i suoi sentimenti verso di me che dice di aver perso.. ma nn ci credo vuole solo allontanarsi!! Prego tutti i giorni! Vi prego se potete aiutatemi non vivo più farei l’impossibile per lui, commetterei anche una pazzia, lui è la mia vita, l’unica persona che è riuscito a darmi la serenità e la fiducia nel prossimo! io lo amo troppo. Un grazie di cuore a chi mi penserà! Sono disperata. Grazie!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    IO -

    ciao,
    scusami se ti sembrerò troppo brusco, volevo solo dirti di smetterla di pregare e di cercare invece una reazione al problema.
    Pregare ti fa rimanere statica ed aggrappata ad un qualcosa che non arriverà e di certo non tornerà indietro grazie alle tue preghiere.
    Se Dio esiste di certo non governa l’amore, altrimenti saremmo tutti innamorati e felici..
    Se vuoi farlo tornare, parla con lui, cerca di capire se il problema è passeggero o no.. e se non c’è speranza, cerca di trovare altro da fare per non pensarci troppo..vedrai che il tempo curerà le tue ferite. te lo dico perchè ci sono già passato e perchè tutti prima o poi stanno male per amore pensando di morire per poi svegliarsi una mattina per ricominciare a vivere, di nuovo felice, serena e pronta per un nuovo amore.

  2. 2
    sabrina -

    Dipende come ti ha alsciata sai?! Perchè non leggi la mia storiaa,così forse noti qualcosa di simile.. La mia storia è davvero strana come sia terminata il 15 marzo 2012 alle ore 22.00.. Ma devo ammettere che mi ha giurato amore eternoe promesso di posarmi,forse è stato preso dalla paura e dal brutto epriodo che stava passando con la famiglia,per arrivare a dire che voleva stare da solo e che non stava bene con me perchè si sentiva soffocato..Sono 2 cose diverse. E il fatto del soffocamento non è per niente vero ,l’ho soffocavo prima di maggio del 2011 quando li mi diceva d non amarmi più e si aveva ragione,li ero troppo possessiva. Ma ora,cosa centro io in tutto questo?? Io sono a londra dal 29 febbraio per lavoro con la mia famiglia,ci siamos entiti tutte lòe volte fino ad una settimana fa quando stava male ed è vero perchè suo padre gli rompeva come SEMPRE,ed lui che lo soffocava e ancora oggi!!Diceva il 15 marzo(quando mi ha alsciata) che non voleva avere subito dei bambini e sposarmi,quando era lui il primo a dirlo e a non evdere l’ora di tutto ciò.. Non so cosa gli sia capitato,ma sono serena e tranquilla non triste e disperata come a maggio la prima volta che mi alscioò,perchè non ha maid etto di no amarmi l’altro ieri ma che non poteva stare con me,e poi si arrampicava su cose(come il soffocamento) non vere. Io sono solo arrabbiata e delusa.. Dice che ci saremo sentiti,ma non ora e non tanto presto: cosa sta a significare? Lui non avrebbe mai detto queste cose. Premetto che domenica al telefono,quando ci sentivamo poco perchè stava male per i aftti suoi e non aveva niente contro di me,diceva di sapere quanto il padre gli avrebbe rotto i co...oni e fatto dispetto di quando gli avrebbe detto che avrebbe voluto tarsferirsi qua da me per farsi la sua vita ovvero a giugno. Non so,sarà preso dalla paura? non lo so.. Se è così perchè non dice che non mi AMA.Ma MIS EMBRA impossibile,perchè lui mi AMA .. A maggio ci poteva stare ma ora no!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili