Salta i links e vai al contenuto

Aiutatemi, ho bisogno di capire questa situazione

Lettere scritte dall'autore  asi___

Ciao, sono asia, volevo spiegarvi la mia situazione con questo ragazzo e se potevate darmi qualche consiglio. lui abita a un ora dalla mia città, cj siamo conosciuti su instagram, abbiamo parlato per più di un mesetto, io già provavo qualcosa e gli e l’ho detto e lui si è scusato perché non si era accorto di questi sentimenti che provavo verso i suoi confronti, messaggiavamo di meno fino a quando abbiamo perso i rapporti. poi due settimane fa lui è ritornato, parliamo, la maggior parte delle volte mi cerca e tutto, però il giorno seguente fa il freddo, è lunatico. tipo io gli scrivo un messaggio lui è online e non risponde, però si comporta come se mi volesse. Mi dice che sono bella, mi dice di dargli consigli, mi cerca, mi ha detto più volte di vederci e andare nella sua città, mi prende in “giro”perché sono più piccola di lui di tre anni, dice apposta che lui è bellissimo, è stupendo e tant’altro, mi manda SEMPRE FOTO E VIDEO SUOI, mi ha parlato in napoletano e mi ha detto “vita mij t’am”, mi ha mandato un tik tok dove mi ha detto di ricrearlo con le sue foto e mi ha detto di scegliere le foto preferite sue, e il bello è che in questo tik tok c’era scritto “senza guardare un’altra, senza cercare un’altra, voglio stare solo con te. Se non ti ho qui con me, non voglio essere tuo amico perché tu sei il mio cammino. voglio solo stare sempre con te”e non capisco perché ha chiesto giusto giusto a me di fargli questo tik tok. (IN TUTTO CIÒ NON CI SENTIAMO, SIAMO “AMICI”, MA C’É TROPPA CHIMICA E ATTRAZIONE TRA NOI IDUE) vabbè è tutto questo, volevo farvi capire che non mi piacciono i suoi atteggiamenti quando è freddo e non mi cerca tanto, anche perché non so cosa vuole lui da me, se gli potrei interessare o meno.
non lo voglio lasciare andare,vorrei solo trovare un modo per fargli capire che mi sta perdendo, fargli provare la paura di non avermi più nella sua vita… sperando di ottenere qualche reazione che possa farmi capire se lui mi vuole oppure no.
grazie per avermi ascoltata,spero possiate aiutarmi a farmi qualche consiglio o farmi capire quello che vuole lui.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Aiutatemi, ho bisogno di capire questa situazione

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

1 commento

  1. 1
    crederenellamore10 -

    per me gli piaci e magari vuole venire a letto con te ma finisce la,non penso ti vedi ne come possibile frequentazione ne come possibile ragazza,e putroppo si capisce dagli atteggiamenti che adotta. Ti cerca si ma poi comunque sparisce e non è costante e anche la risposta che ti ha dato quando gli hai confessato ciò che provi per lui te lo fa capire, perché ti ha detto che non lo aveva intuito. Io ti direi parlaci chiaramente un ultima volta e fatti dire da lui cosa vuole e poi ti regoli tu se ti va bene un amicizia o quel che ne scaturirà senza impegni amorosi, oppure no

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili