Salta i links e vai al contenuto

Convivo da poco però mi sono innamorato di un’altra

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Luglio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Convivo da poco però mi sono innamorato di un’altra

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 143 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 15

  1. 91
    enù -

    Lorddevilx, continui a dire che c’è chi fa cose peggiori. Ok, è vero. Ciò non giustifica, però, il fatto che tu ti stia comportando male.
    Quindi assumiti le tue responsabilità e non fare il bambino che, portando un brutto voto a casa, dice alla mamma che i suoi compagni hanno preso un voto anche peggiore. Il problema rimane e va superato.
    Ti sei comportato malissimo con la tua ragazza e male con la nuova ragazza di cui ti sei innamorato. A quest’ultima non le importa, ok.
    Ma alla tua ragazza importa eccome. E se non vuoi essere considerato una carogna (quale sei, però) dovresti quanto meno avere gli attributi di dire la verità anche a lei!!
    Sei un uomo pessimo. Non per il fatto di esserti innamorato di un’altra persona, ci mancherebbe! Sono cose che possono succedere. Ma per il fatto che tu stia nascondendo tutto a una persona a cui, quanto meno, dovresti voler bene!!!! E per cosa? Solo per essere sicuro di non rimanere solo…perché se va male su un fronte, hai la sicurezza che almeno una c’è (sì, c’è perché ignara). Una cosa deplorevole.
    Che infinita tristezza…

  2. 92
    LUNA -

    se eri sposato era sicuramente diverso? Cioè? A parte che per me prendere e scegliere l’impegno di una convivenza è equivalente al matrimonio e comunque stare insieme, dire ti amo non è un gioco, l’anello al dito ti avrebbe reso diverso? E come? Il fatto che lei abbia lasciato città, lavoro etc in accordo con te è reso meno impegnativo e emotivo o ha avuto un peso minore sulla sua esistenza, credi, perché non c’è l’anello o non serve l’avvocato? Certo, meno male che non ti ha sposato, e niente figli… Non mi sembri puttaniere, ma superficiale.

  3. 93
    vale -

    vi prego ragazzi di non rispondere più a questo individuo,apposto di dire si faccio schifo continua ad arrampicarsi sugli specchi..non merita nessuna risposta,un ulteriore conferma che i traditori sono tutti dei deficienti e nessuno di loro avrà mai sensi di colpa..vi invito a chiudere la discussione con questo individuo,tempo sprecato..

  4. 94
    vale -

    candida volevo dirti che mi dispiace per la tua storia con il tuo ex che io definirei patologico visto che ha tentato di violentarti,credo che il dolore di un tradimento sia atroce..purtroppo nella vita succede,non è una azione molto furba essere troppo tenere e arrendevoli come ti dicevo sopra..se ne approfittano e poi ci danno per scontate come sta facendo l’autore della lettera..

  5. 95
    Candida -

    Lorddevilx: non c’è mai fine al peggio. Consolati pure, per me resti una volgare pantegana. Sono CONTENTA che l’insulto ti abbia colpito. Vuol dire che ti rimane un briciolo di umanità. Okkio, iconizza, la tua fidanzata potrebbe leggere questo topic…

  6. 96
    Mr.x -

    Mah…chissà quanto di vero c’è in questa storia…..mi sembra un po troppo strampalata….il mondo è pieno di fregnacciari!

  7. 97
    LUNA -

    mr x, anch’io mi chiedo se sia un fake, anche per l’ostentato paraculismo. Però là fuori se ne sentono (e vivono) di uguali. Quindi che sia pure un fake non è purtroppo irrealistico, anche se sarebbe meglio

  8. 98
    Mr.x -

    Luna, è vero che se ne sentono di ogni, però quando ha scritto, che le ha rivelato tutto e lei lo ha perdonato etc…etc….è davvero troppo, non s’è mai visto che una dona ti perdona dopo che gli hai mentito spudoratamente, eddai!

  9. 99
    LUNA -

    si vede eccome, purtroppo. Io gli avrei dato un calcio in cu… E sarei pure rimasta shokkata e offesa. Però lui mica le ha detto ‘son bugiardo’. ‘ti ho mentito perché tengo talmente a te che dicendoti la verità temevo di perderti! Sai, TU sei la donna della mia vita e io al momento, confuso da tale rivelazione, già solo vedendoti servire un cheeseburgher, ho pensato che se ti avessi detto che son impegnato una donna onesta e timorata didddio come te non mi avrebbe neanche parlato. Poi ogni momento ho temuto di perderti se ti avessi detto di aver mentito inizialmente! Pensa quanto ti amo! Io, mai bugiardo in vita mia, ho mentito per amore! E perché non volevo tu ti sentissi coinvolta nel mio problema di non sapere come dire a gigetta, che per me non conta più niente da quando ho visto te, che è finita. Povera. Mi fa pena e mi dispiace farle male. Sai, son così sensibile…’. Ho troppa fantasia? O troppo poca?

  10. 100
    LUNA -

    ciò non toglie che potrebbe essere un fake. Anche perché che giustificazione ha dato alla fidanzata per avere tutto sto tempo libero e mangiarsi hamburgher a volontà al punto che l’altra lo credeva libero? Si è licenziato? Fa volontariato alla caritas? Straordinari? E’ dimagrito perché è in dieta? E’ strano perché gli fa male un callo? D’altra parte c’è gente che ha due famiglie e figli da entrambe le parti e non si sa… Comunque mr x sul forum (che poi sian fake o no) leggi cose tipo ‘ho scoperto dopo un anno (!) che era sposato, ma a quel punto ormai lo amavo già troppo’ ‘ho scoperto dopo mesi e mesi che nel week end e a natale, pasqua non usciva mai con me perché aveva una fidanzata fuori città/al suo paese, ma a quel punto lui ha giurato di amarmi e che mi ha mentito perché il padre di lei lo ucciderebbe con la lupara e a sua madre verrebbe la gotta… E’ terribile! Io lo amo e gli starò vicino, perché è troppo ingiusto che lui mi ama ma sua madre ha la gotta!’. Ok, ho romanzato. Troppo? Poco?

Pagine: 1 8 9 10 11 12 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili