Salta i links e vai al contenuto

Convivo da 6 anni, ma sono attratta da un altro

Lettere scritte dall'autore  carlotta

Ho 27 anni e il mio ragazzo 28 conviviamo in inghilterra da 6 anni,tea alti e bassi siamo sempre stati insieme lui mi ha ferita molte volte, ma e da 5 mesi che mi sento un mostro nei suoi confronti e non solo…ho conosciuto un ragazzo inglese, alla quale mi sono molto legata ,lui si è innamorato di me non sapendo che ho un ragazzo ora mi trovo nella situazione di dover scegliere cosa fare,mi ha chiesto perfino di andare a convivere con lui gli ho detto solo che non mi sento pronta…so che il mio comportamento e sbagliato..cosa mi consigliereste? Insulti a parte??

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Convivo da 6 anni, ma sono attratta da un altro

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    Siriapalermo -

    Visto che ti ha ferita molte volte direi di lasciarlo e aprire nuove porte per fare entrare aria nuova! Chissà che ti riserverà il destino!

  2. 2
    Golem -

    Di mollare il vecchio e prendere il nuovo. L’hai già fatto tra l’altro, devi solo ufficializzarlo. Tanto, se non è oggi lo sarà presto.

  3. 3
    rossana -

    Carlotta,
    21 anni è di solito troppo presto per scelte di coppia ponderate e durature. mi sembra che tu abbia voluto più che altro non essere sola, per di più in un paese straniero.

    forse nemmeno questo secondo ragazzo sarà quello giusto ma oggi si usa sperimentare anche troppo e, soprattutto, in gran fretta, come se da soli mancasse il respiro. alle donne è permesso più facilmente che alla maggior parte dell’altro sesso.

    riflettici su quanto basta e prendi la decisione che meglio si confà al tuo equilibrio interiore e al rispetto che devi al tuo attuale partner.

  4. 4
    Yog -

    Che noia. Va a stare con quel perfido figlio d’Albione e non cercare alibi, sappiamo tutti che quell’altro brocco non ti ha mai ferito.
    In compenso tu ferirai lui (forse, dato che dopo 6 anni ne avrà 2 palle) e ce lo ritroveremo qui nella lettera “La mia ragazza mi ha lasciato”.
    Comunque a noi, di tutto questo, checcenefrega.

  5. 5
    Rossella -

    La possibilità propria del progetto non è sufficiente per fare il passo. Coabitate. Vi siete conosciuti e avete deciso di fare fronte comune. Magari lui aveva solo bisogno di qualcuno che lo umiliasse perché si prepara a raccogliere qualche grande eredità come milioni di miliardi di persone sulla faccia della terra. Gli ereditieri. L’estercito dell’eredità. Poteva andarsene in miniera e ha scelto te… bel tipo! Adesso tu hai bisogno di qualcuno che faccia la stessa cosa con te per prenderti la tua parte. Mi sento una cartomante… e ti dico “questo è l’ennesimo pacco! Ma troverai l’amore”. Aahahhhhhh….

  6. 6
    Golem -

    Rossye si sta avvicinando alla verità. Per il momento si sente una cartomante, quando si dirà Sibilla è fatta. Il cerchio si sarà chiuso e la “polemica” finirà.

  7. 7
    Will -

    La solita persona senza palle che invece di avere il coraggio di affrontare la cosa preferisce avere il piede in due scarpe…hai solo scritto che il tuo ragazzo ti ha ferita tante volte solo perché ti senti una mer….lo sei credimi!!!!

  8. 8
    Memore -

    Prego leggere l’ altra lettera scritta dall’ autrice.
    Il quadro è chiaro e noto.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili