Salta i links e vai al contenuto

Poco interesse o poco carattere?

Ciao a tutti, mi interesserebbe avere una vostra opinione.
Circa un mesetto fa sono uscita con un ragazzo che non vedevo da anni, non un vero e proprio amico, lo avevo conosciuto per un amico in comune e durante gli anni ci siamo sentiti sporadicamente via cell e facebook parlando del più del meno. Fino a che, ci sentiamo per gli auguri di Natale, ci eravamo sentiti ad inizio anno quindi decidiamo di uscire per 2 chiacchiere. Io ho 27 anni, lui 30.La serata va bene, lui non è il mio tipo fisicamente ma sono stata bene e decido che voglio conoscerlo meglio, lui mostra interesse, ci sentiamo tutti i giorni lui sembra molto carino. Alla seconda uscita causa neve mi da buca all’ultimo minuto, io me la prendo perché avevo spostato un impegno per vederlo e non mi ha telefonato. Quindi sottolineo me la sono presa perché non mi ha telefonato e non ha proposto un alternativa all’uscita per rimediare (del tipo vediamoci domenica). Lui abita a 70 Km da me. Si giustifica poi che forse gli avrei solo detto su e che non avrei capito le sue motivazioni (mancanza di gomme termiche). Cioè ma sul serio? io gli ho detto che ci sono rimasta male per come ha gestito la cosa. Al che le cose cambiano ora dopo un mese di sms sporadici mi chiede di uscire anche se voleva lo facessi io (?) ma non me la sono sentita. E’ poco carattere o poco interesse? Da un malinteso le cose si sono “raffreddate” ma lui ad oggi non mi ha mai telefonato e mai proposto un altra uscita. Dopo un mese immagino tu non abbia nulla di meglio da fare il sabato sera…quindi sto valutando se dargli un altra chance magari più avanti, per ora no.
A voi la parola.

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Andrea -

    Secondo me Soffiodistella ti senti “superiore” a lui.
    E’ lui che deve darsi da fare, perchè non lo reputi abbastanza figo per te e quindi ti sconvolge il fatto che ti abbia dato buca..

    Penso che la questione sia tutta li..

  2. 2
    Almost-Imperfect -

    Mah a me non sembra una tragedia se una sera all’ultimo ha rimandato l’appuntamento, insomma può anche capitare l’imprevisto. Al tuo posto se lui mi piacesse gli darei un’altra possibilità, senza stare tanto ad aspettare, viceversa non lo chiamerei neanche più

  3. 3
    Phil95 -

    Più che altro….poco niente.

  4. 4
    SoffiodiStella -

    Io non mi sento affatto superiore a lui e non sono per forza vecchio stampo…solo che se io dessi buca a qualcuno cercherei poi di porre rimedio. In più davvero non siamo riusciti a parlare soprattutto perché non mi ha telefonato, io ci ho provato, non ha risposto ha poi inventato una scusa e non ha mai richiamato!!Solo sms…a me non sembra un comportamento corretto. Credo che per ora lascio perdere, vorrei una persona più simile a me nel modo di ragionare

  5. 5
    luna -

    Il punto quindi e’ che ti pare accampi delle scuse piu’ che la buca nevosa (possibile di per se’) o che tu gli stia dando piu’ importanza di quanto lui ne dia a te. Forse come noti tu non siete molto compatibili e ve ne siete accorti presto frequentandovi un minimo di piu’. Tu hai deciso di conoscerlo meglio ma lui non fa cio’ che vorresti facesse. Eravate proprio all’inizio e ci son gia’ un sacco di “arzigogoli’ in ballo. Forse una conoscenza a questo livello ce l’ha anche con altre ragazze…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili