Salta i links e vai al contenuto

Il conto alla rovescia è iniziato..

Lettere scritte dall'autore  

Il mio vero nome è Sania… Sanji mi chiamano i miei amici a scuola =)…
Fra 11 giorni saranno 2 anni che vivo nell’amore del mio bimbo… non ci vediamo mai ormai.. non potrò festeggiare questi due anni bellissimi.. mi tocca stare nel silenzio della mia fredda cameretta a sentire la sua stupenda voce.. il nostro amore è così grande che non basta più solo sentirci.. ma non mi fanno uscire nemmeno per andare a fare la ricarica nel cartolaio vicino a casa mia… niente.. mi sento troppo in colpa per lui.. è vero non sono io.. ma la mia famiglia.. se solo fossi stata in una famiglia cristiana ciò non sarebbe avvenuto.. ma nonostante ciò siamo sempre molto vicini..

Io lo amo proprio tanto.. Non posso scrivere come è immenso il mio amore per lui, perché nemmeno la rete di internet basterebbe… Piccolo mio sei la mia stellina lucente.. Piangerò tutti i giorni affinché la tua luce continuerà a riscaldare il mio cuore..

Ora il conto alla rovescia è iniziato.. diverse strade avanti a me… ora mi rimane solo da compiere una scelta.. ma quale.. la paura mi avvolge.. ma sto imparando a gestirla… è ora della grande scelta.. ma per far ciò ho bisogno di sicurezze.. mi serve una persona che ha conoscenze nel campo della legge, un avvocato o un magistrato… la sicurezza di uno che crede fermamente in Dio.. mi basta ciò.. e potrò fare qualche passo in avanti… ho bisogno quindi l e-mail di un avvocato o magistrato una persona laureata in legge.. attendo risposte..

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Famiglia - Spiritualità

3 commenti

  1. 1
    Viola23 -

    Sbrigatela da sola se sei una donna con le palle…il mondo ti colpisce dritto in faccia che ti piaccia o meno non si scende da sto treno…lotta per la libertà, scappa di casa motiva perchè l’hai fatto, apri un dialogo con i tuoi genitori PARLA CHE è LA COSA MIGLIORE, anche se non sono cristiani non è una giustificazione…guarda io ho lottato per ottenere tutto nella mia vita anche se ho 17 anni, lavoro per avere dei soldi, non mi lamento mai, sò quando qualcosa è sbagliato o no. Non risolverai niente chiamando avvocati, io non sò quanti anni hai, ma dal nick 93 credo tu avvia 16 anni o dico male? Comunque per l’età che hai ne io ne te possiamo compiere atti giuridici siamo ancora un soggetto di diritto, sennò aspetta ad avere 18 anni e tutti viene da se…

  2. 2
    mili73 -

    ti sono vicina come donna e come madre….
    vorrei tanto poterti aiutare , ma davanti a quello che dici sono impotente…
    posso suggerirti di cercare su AIAF associazione italiana degli
    avvocati per la famiglia e per i minori,puoi cercare in questo sito ci sono tutte le informazioni per trovare un avvocato che sia nei tuoi pressi…
    spero con tutto il cuore che riuscirai ad avere il tuo bimbo e non solo anche la tua libertà…
    un abbraccio fortissimo

  3. 3
    jesuswhitme -

    Scrivimi pure, non sono un avvocato ma potremmo parlare assieme del tuo problema. segui il cuore con la testa, jesuswhitme@gmail.com

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili