Salta i links e vai al contenuto

Continuare la nostra storia?

Lettere scritte dall'autore  omar666

Salve a tutti non ce la faccio più il pensiero mi tormenta troppo, adesso vi spiego, sto da 2 mesi e mezzo con una ragazza, il problema è il suo passato che purtroppo mi tormenta io sono un tipo molto geloso anche perché a parte il suo passato con me si comporta benissimo ma io non riesco ad immaginare cio che faceva prima cioè quando la guardo (per quanto dolce possa essere) mi viene un nervoso dentro che la lascerei all’istante ma non riesco a stare senza di lei, è una guerra dentro me, nel suo passato quando qualcuno le faceva capire di volerla lei ci stava ( non ci andava a letto ma li illudeva ) e questo mi fa morire ogni volta che la guardo e penso ma come può essere lei che fa queste cose quando con me è cosi?? vorrei lasciarla e non vorrei….. è un inferno perché in un momento sono felice e l’altro sono infelice, consigliatemi per favore non so più che fare…..

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Continuare la nostra storia?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Kevin -

    Fatti controllare amico, ne hai davvero bisogno.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili