Salta i links e vai al contenuto

Consigli pratici

Lettere scritte dall'autore  

Sera a tutti,avrei urgente bisogno di consigli pratici.
Io e il mio ragazzo stiamo assieme da un anno e 2mesi,ci siamo piaciuti da sempre,alti e bassi come in tutte le coppie.All’inizio io ho fatto degli errori che l’hanno portato a non fidarsi di me,sono molto insicura,e per colpa di altri magari mi mettevo nei casini e subito non glielo dicevo,ma ora sono cambiata.
Ultimamente è freddo e distaccato,ha molti problemi a casa con i suoi e con il lavoro,e anche esistenzialmente e io lo capisco,mi ha detto che ha bisogno dei suoi spazi e che io devo prendermi i miei,effettivamente non gli do torto.
Sono passati 6 giorni e non ci siamo ne visti ne sentiti,perlomeno io gli ho scritto e lui rispondeva freddo.
Al che ieri sera sono andata da lui,e abbiamo chiarito.
Ovviamente gli spazi ce li daremo,e io vedrò di volermi piu’ bene,e di non assillarlo.
L’unico problema è che molto prima che diventasse freddo,ha iniziato a sentirsi con una sua ex compagna di scuola,e mi ha sempre detto che non c’è assolutamente nulla,che come io ho i miei amici lui ha le sue amiche,che ci parla solo perchè ha bisogno di confronto e che con lei parla sempre di me.
Ho scritto anche a lei,e mi ha assicurato di fidarmi di lui,che è solo un momento brutto,Ieri sera pero’ ho visto che sul suo telefono di ultima generazione(di merda)usando wathsup,si erano mandati delle foto,una in cui lui aveva disegnato lei,il suo volto e lei intera,parecchio belli tra l’altro. Lui è uno che ama disegnare capite che mi viene anche una bella preoccupazione,sono andata in escandescenza non ce l’ho fatta e ho pianto,ma ho lasciato perdere e lui continuava a dire che non le avrebbe scritto piu’ e io gli ho detto che mi fido e che possono scriversi,addirittura ho chiesto a lei se la prossima settimana possiamo andare a prenderci un caffè assieme….AIUTO. non so cosa fare,sto cercando di disintossicarmi dalla mia smania di stare con lui,pero’ queste cose non mi aiutano proprio

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    tucano -

    amelie…
    mollalo…
    fatti forza, rispettati e lascialo.
    Se cerca i suoi spazi vuol dire che tu non ne fai parte..vuoi stare con una persona così?

    digli che avrà tutto il tempo per cercarli e trovarli

  2. 2
    Poulain -

    @tucano:
    Non penso sia il caso di buttare via un anno così,ho solo 18 anni e pensano tutti che a quest’età non si possa incontrare la persona giusta,ma io penso che sia lui.
    Da quando ci occupiamo piu’ di noi stessi,mi chiama sempre lui,ieri gli ho scritto che dovevo dirgli delle cose e mi ha scritto mille volte di dirgliele perchè se no non riusciva a dormire,non penso gli manchi l’interesse per me.Ed è passata solo una settimana,non due mesi (;
    Quest’esperienza mi sta facendo capire tante cose,penso che il volersi bene sia anche questo,e se lui farà qualche cazzata,male perderà lui (: ti ringrazio lo stesso per il consiglio..

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili