Salta i links e vai al contenuto

Per favore vorrei avere dei consigli

Lettere scritte dall'autore  

Vorrei raccontare anche io la mia storia…
sono stata fidanzata con il mio ragazzo per 1 anno e 7 mesi… io ho 18 anni e lui 19, le nostre famiglie si conoscevano, ci vedevamo, il mercoledì, il venerdì e il week end…. ci sentivamo per mess per le 9 e mezza di sera e alle 12 am quando era in pausa, abbiamo sempre avuto un rapporto conflittuale, molto geloso, mi opprimeva, però io innamorata pazza di lui lo assecondavo, pensando “cambierà”, poi ad agosto, per alcune incomprensioni quando va in vacanza, mi dice che in questi 10 gg voleva una pausa e che poteva tornare come non tornare, però ci sentivamo per mess…. come sempre…e alla fine è tornato.
Dopo 5 mesi, il 31 dicembre passiamo il capodanno assieme, era freddo e distante e poi mi riaccompagna sotto casa mi dice “ti amo tanto” ci diamo l’ultimo bacio e ci salutiamo, erano le 2 e mezza di mattina, alle 4 del pomeriggio si sveglia ci sentiamo e per mess mi dice che dobbiamo parlare in riguardo a noi due che stare con me scoppiava e che non sapeva che fare, che era meglio se stavamo un po’ lontani per vedere l effetto che faceva, Io gli dico che le pause non portano a nulla e poi gli auguro buona fortuna, e lui dal 1 di gennaio non si è mai più fatto sentire, sua sorella mi ha mandato un mess di saluto e che non voleva rovinare il rapporto e che si era affezionata a me.
Insomma un nostro amico poi il 2 lo ha chiamato e ha detto che io non c’entro nulla, e che lo ha fatto per non farmi soffrire, che non sta passando un bel periodo e che ha bisogno di stare con i suoi amici, perché gli mancava la vita di prima e per non farmi sentire messa da parte lui ha preso questa scelta e che per ora non vuole né vedermi né sentirmi.
Ragazzi che posso fare??? Scusate il papiro di roba che ho scritto però ho veramente bisogno di un consiglio! me lo sogno di notte, inoltre lui ha il mio ipod nella sua macchina, e non me lo ha ancora restituito, non vorrei che se lo stesse tenendo come scusa per poi riportarmelo!l
Le mie amiche dicono che torna perché mi amava tanto! Che posso fare per riaverlo?? Non faccio altro che pensarlo, sognarlo, e mi manca terribilmente perché la sola idea che lui ora possa stare con quanlcun’altra mi fa impazzire… grazie a tutti in anticipo per le risposte!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    traki -

    ciao, io ti posso solo dire che se ti ama veramente si farà sentire e ti spiegherà cosa gli è successo, perchè non si è fatto sentire..insomma perchè non ti calcola. Però penso anche che la sua “pausa di riflessione” o semplicemente “pausa” sia dovuta al fatto che oltre a quello che propabilmente gli sta succedendo lui voglia comprendere a pieno cio che prova per te ( perchè hai scritto che ti ha detto: questi giorni li prenderò come una pausa)e se prova ciò che ti dice di provare tornerà di sicuro.Se invece lo vedrai con altre ragazze non vorrà dire che non ti ami o che non ti abbia mai amata, vuol dire solo che la sua pausa è un po’ più lunga del previsto (questo l’ho pensato perchè hai scritto: a capodanno mi riaccompagna a casa e pu essendo stato freddo e distacato mi dice “ti amo tanto”)..credo che lui ti voglia bene come dice di volertene e che adesso si stia facendo chiarezza tra i due tipi di emozione: AMARE e VOLERE TANTO BENE..almeno questo è quello che penso io..

  2. 2
    Alex -

    Io deduco che il tuo ragazzo non è altro che insicuro, non del vostro rapporto, perchè da quel che hai scritto è palese che ti ama ancora e non poco; insicuro di se stesso come quasi tutti i ragazzi innamorati della sua età: un’insicurezza che lo blocca, recandolo a sfogarla in morbosa gelosia. Tutto ciò lo porta a vivere il rapporto, pur amandoti, non serenamente: tant’è che ne conseguono frequenti distacchi, le comunemente note “pause di riflessione”.

    Il consiglio che ti dò è di non aspettare lui: dimostrali con semplicità quel che provi per lui e che sai condividere con lui anche i momenti poco sereni come questo che lo affligge; se ti ama veramente come dici, non potrà fare a meno di stare con la persona che ama e che lo amo, nessuno potendo scegliere opterebbe per affrontare i problemi da solo, sopratutto quando si ha accanto una lady che ci ama!

    Ciao, buona fortuna!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili