Salta i links e vai al contenuto

Sto vivendo un periodo di confusione mentale e di disperazione

Lettere scritte dall'autore  

Caro Direttore,
Salve mi chiamo Francesca, ho 19 anni e sono della Prov di Bari.
Scrivo qui perchè ultimamente sto avendo problemi dal punto di vista sentimentale,sono stata un anno con un ragazzo di 1 anno più grande di me quest’anno ci siamo lasciati due volte: la prima perchè a giugno di quest’anno lui è stato bocciato all’ultimo anno di superiore lui non si sentiva tanto capito e sostenuto e quindi ci siamo lasciati,dopo un mesetto ci siamo rimessi insieme;la seconda volta ci siamo lasciati dinuovo a settembre abbiamo litigato sempre per quel solito problema dopo 4 giorni su facebook mi manda un messaggio che dice che mi vuole tanto bene,sono ciraca 2 mesi che non stiamo insieme,ma siamo rimasti amici ci vediamo e ci messiaggiamo tutti i giorni.
All’inizio era molto orgoglioso e arrabbiato e scriveva link su facebook con dei significati molto forti, io gli parlo di questa cosa e lui dice che secondo lui me ne infischio di lui, ora sto vivendo un periodo di confusione mentale e di disperazione, delle volte ho un crollo emotivo e non sto riuscendo a capire bene se è solo affetto o mi desidera veramente,lui dice che ha bisogno di affetto e quando stavamo fidanzati ogni litigio era sempre per il solito discorso, i miei genitori dicono che cosi’ facendo rischio di rimanere sola e non avere mai un futuro, io gli voglio molto bene ho saputo anche che io gli piaccio ancora,che mi vuole bene e che si aspetta il massimo da me, non so cosa pensare.
Attendo una vostra risposta.

Francesca

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

4 commenti

  1. 1
    Realtime -

    Mollalo e’ un rompi balle egocentrico, fatti le ossa lascialo sta’

  2. 2
    piero74 -

    leggendo questi post, io mi domando, ma per noi la parola “bene” cosa vuol dire? quando noi uomini diciamo “ti voglio bene” cosa intendiamo?

  3. 3
    fra93 -

    Sicuramente provate qualcosa,c’è molta attrazzione fisica tra noi due.

  4. 4
    fra93 -

    Non sto riuscendo bene a capire, se mi sta prendendo in giro, non avrà coraggio di dirmelo o ha paura di soffrire dinuovo.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili