Salta i links e vai al contenuto

Non capisco i comportamenti della mia ex

  

Salve a tutti,
navigando su internet mi sono imbattuto su questo forum, così ho deciso di iscrivermi e vedere se qualcuno di voi può darmi una spiegazione per i comportamenti della mia ex che ora vi descriverò.
Sono stato con questa ragazza per 4 anni, poi lei 3 anni fa ha deciso di trasferirsi all’estero per studio, così ci siamo lasciati perché non crediamo ai rapporti a distanza. Fatto sta che in questi 3 anni non ci siamo mai lasciati definitivamente, lei mi ha sempre cercato e ogni volta che tornava a trovare i suoi genitori si stava insieme come se la sua partenza non avesse mai cambiato niente tra di noi. Vedendo tutto ciò le ho proposto più volte di riprovare, ma lei ha sempre rifiutato o perché non voleva che lasciassi tutto solo per lei o perché il suo orgoglio le impediva di ammettere che era ancora legata a me. Poi lo scorso agosto tutto è cambiato, siamo stati insieme per paio di settimane e lei si è accorta che non può stare senza di me, così abbiamo provato a fare questa storia a distanza che è andata avanti fino ad ottobre. Non volendo perderla di nuovo ho deciso di fare le valigie ed andare da lei, così a dicembre sono partito.
Ci siamo visti fino ad aprile, poi con l’inizio della sessione di esami ci siamo persi di vista in quanto aveva 3/4 esami a settimana. Siamo stati 3 settimane senza vederci, ma ci siamo sentiti tramite mess e chiamate, fatto sta che finita la sessione lei è cambiata, diceva di non voler stare più con me perché io suoi sentimenti erano cambiati, anche se prima degli esami eravamo tornati ad essere una coppia ed anche molto affiatata. Ad inizi maggio sono tornato in italia, ma prima che partissi lei mi ha cercato con una scusa e abbiamo passato gli ultimi 3 giorni sempre insieme, l’ultimo giorno mi ha salutato baciandomi più volte e mi ha detto che gli mancherò. Adesso è circa un mese che non ci sentiamo e un paio di giorni fa ho provato a mandargli un mess per sapere come procedeva l’università, ma sto ancora aspettando inutilmente una risposta.
Che spiegazione date ai suoi comportamenti? come mi devo comportare io? lascio stare oppure no? per me lei rimane l’unica donna che voglio accanto.
grazie per eventuali risposte

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento a

Non capisco i comportamenti della mia ex

  1. 1
    IO -

    si è sentita in colpa e lasciare una persona è sempre difficile quando ci si vuole, nonostante tutto, bene.. ha fatto in modo che il tempo trascorra per alleviare il tuo dolore.. la lontananza serve a questo in determinati casi.
    Ti consiglio di pensare come se ti avesse lasciato e di viverti la vita e quando tornerà, se sarà, starete ancora insieme, anche se personalmente penso che non succederà se non in piccoli ritorni al passato..

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili