Salta i links e vai al contenuto

Gli strani comportamenti della mia ex!

Scrivo questa lettera perchè vorrei avere dei consigli o riflessioni sul comportamento della mia ex-ragazza.
Sono stato lasciato dopo una storia che durava da poco più di 2 anni, in quanto lei non mi amava più.
Ho imparato ad andare avanti., ovviamente, a conoscere gente nuova.
Mi sarebbe piaciuto risentirla, in quanto le voglio bene, lei niente.
Le ho chiesto di riportarmi delle cose a cui tengo molto, e lei non si è fatta sentire, anzi, mi ha fatto contattare da un suo amico, che mi ha detto di non contattarla più (forse pensava che ci stessi provando di nuovo… Mah, io volevo solo le mie cose!).
Le ho mandato oggi un sms, ma ancora nessuna risposta.
Il fatto è che le cose che le ho prestato tempo fa per me hanno un valore affettivo enorme, e vorrei riaverle.
Cosa mi suggerite di fare?

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Drizzt -

    Niente di particolare..se lei non si fà sentire, fai come ho fatto io a suo tempo….vai a casa sua e riprenditi le cose!!! X te hanno un grande valore affettivo, mentre x lei non hanno alcun valore, dato che non prova più nulla x te, quindi xkè non vuole ridartele?? tu hai tutto il diritto di averle indietro!!! Vai e riprenditele!!!

  2. 2
    madhacker01 -

    Non ci crederete, ma si è fatta sentire proprio ieri, e invece di essere cordiale, ha cominciato a “diffamarmi” su Facebook, e poi mi ha risposto in maniera pesante e provocatoria.
    Io ovviamente eccetto la delusione (mi sarei aspettato un “come stai?”), non ho provato nulla. Voglio solo le mie cose!
    E’ incredibile quanto per motivi sconosciuti si possa deteriorare un bel rapporto. Quando ci eravamo lasciati andavamo d’accordo.
    Cerca gente è meglio perderla, non credete?
    Un saluto!

  3. 3
    tartasch -

    direi che le ragazze in genere hanno comportamenti strani…pensa che la mia ex, 41 anni, io 33, ha una situazione difficile a casa, a questa si sono unite le mie bugie e quindi mi ha mollato, ho provato a chiamarla e parlarci…è passata da espressioni tipo: non devi parlaremi, messaggiarmi, telefonarmi, guardarmi a frasi: io ti voglio bene, non ti ho cancellato, voglio pensare…io sono innamorato di lei e devo anche incontrarla tutti i giorni, dato che lavoriamo nello stesso ufficio..pensate quindi in che condizione mi trovo e non so cosa fare….prego solo che torni da me…

  4. 4
    Chiaretta -

    Io detesto questi comportamenti!! Grrr….io le sarei piombata sulla porta di casa!! Ma tu quando gliele hai prestate le hai detto tieni poi me le ridarai oppure te le do volentieri?? Se hai specificato ke le volevi indietro… allora devi riaverleee!! E nn importa Comunque, visto ke ti tratta male, non parlarle con gentilezza, rendi pan x focaccia. Se lei ti parla sgarbatamente allora fai lo stesso anke tu. Se x te hanno quelle cose hanno un valore molto grande, dovrebbe essere matura e cercare di capire. Non capisco perché certe persone debbano comportarsi così!!
    Hai tutta la mia comprensione =D
    Buona fortuna.. Chiara.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili