Salta i links e vai al contenuto

Questa ragazza con i suoi comportamenti strani

Vorrei sottoporvi ad una tremendo dubbio che vivo tutti i giorni.
Nel periodo di maggio del 2008 una ragazza con cui sono stato per 6 mesi che ho vissuto il rapporto in maniera intensa, cioè faceva progetti di matrimonio, io ho 33 anni lei 34, per poi finire così senza un motivo valido. dopo circa 3 mesi si rifà viva dicendomi che ha lasciato il suo ragazzo perché pensava a me, non ho creduto ad una sola parola, dentro avevo tanta di quella rabbia, ma l’amavo ancora, così come un cretino ho ripreso i contatti con lei.
Lei voleva solo amicizia e poi dopo si vedeva, il rapporto di frequentazione o amicizia è durato circa 1 mese è 22 giorni, in tutto questo periodo mi chiedeva cose strane

” i tuoi vogliono che ti sposi? dopo quanto tempo che stai con una persona? ti faccio questa domanda perché se noi ad esempio dovessimo tornare insieme, io, l’anno prossimo in estate mi voglio sposare al comune con tutti i preparativi del matrimonio. Quindi pensi che ai tuoi, il fatto che ti vuoi sposare l’anno prossimo gli farebbe piacere? ti danno il loro consenso? ti staranno vicino? io amo l’unione famigliare. rispondimi sinceramente dopo aver chiesto ai tuoi queste cose che ti ho sopra elencate. ok? ci tengo tanto. ”

Io stupidamente gli risposi di si, poi mi diceva che non voleva che io sparissi, una volta gli dissi che avevo intenzione di fare abbassare la mia macchina in modo da renderla più sportiva come assetto, lei mi rispose” ma poi come faccio a salirci? ” mi disse che se doveva tornare con qualcuno sarebbe tornata da me. ma erano solo parole ma poi i fatti sono stati che dal 22 ottobre del 2008 fino ad oggi non ci cerchiamo, io non la cerco perché mi ha dato fastidio essere preso in giro per la 2° volta. Lei comunque sa che da parte mia è finita e che dovrà essere lei a farsi viva.
Sua madre nel mese di novembre incontrandomi mi disse di farmi fidanzato e che se sua figlia si fosse fatta sentire gli dovevo rispondere che ci doveva pensare prima, tutta questa storia mi sembra troppo strana, poi sua madre che mi dice in questo modo e come se mi stesse mettendo in guardia sul fatto che prima o poi sua figlia si farà viva col suo comodo. Ora quello che mi chiedo è se un tipo come questa è capace di farsi viva per la seconda volta anche a distanza di tempo entro quest’anno? secondo voi cosa ne pensate?
I miei amici e le mie amiche dicono che prima o poi si farà viva, io dico che invece lei non si rifarà viva mai più? Non posso dirvi come mi comporterò perché le cose li affronto sul momento con molta calma e riflessione, datemi per favore un vostro giudizio sincero, grazie.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    thick as a prick -

    io dico che sei disperato se permetti e costringi te stesso ad aspettare questa sociopatica…e poi cosa fai te la sposi ? ma ti immagini come sarebbe la cosa ? per favore…

    spero per te che tu abbia altre ragazze…e se si fa sentire mandala a quel paese.

    Ps
    te lo ha detto anche sua madre “fatti fidanzato”…nel senso
    mia figlia è pazza non farti rovinare la vita…

  2. 2
    Emanuele -

    Ciao, approfitto di questo forum per chiederti se ti andrebbe di intervenire come ospite nel programma di Ria Uno “Le amiche del sabato” dove stiamo preparando uno spazio sugli over 30 che vivono ancora in casa con i genitori, cercando di capire le diverse motivazioni. Se può interessarti mi puoi contattare su ema.mariani@gmail.com, grazie Emanuele

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili