Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a capire i comportamenti del mio ex

Quest’estate dopo più di 1 anno che stavamo insieme il mio ex ha deciso di lasciarmi perchè era stanco della monotonia e non aveva più stimoli x andare avanti (premetto che per me era un periodo molto difficile, avevo mio padre che stavo molto male e non ho più la mamma; quindi ero sempre molto nervosa, ogni minima cosa mi dava fastidio, l’unica persona con cui volevo stare era lui e mi dava fastidio che uscisse con gli amici xchè avevo solo lui e avevo bisogno di lui) per circa 2 mesi dopo che mi aveva lasciato ha cercato di essere presente tutte le volte che chiedevo il suo aiuto… poi io stanca di tutto ciò (averlo e non averlo) ho deciso di non volerlo più sentirlo e lui da quel giorno tutte le volte che mi vedeva mi ignorava; io ho sempre fatto la dura dovevo mostrarmi indifferente a lui, ma credetemi non ho mai smesso di amarlo e nonostante il nostro non rapporto a dicembre x il compleanno gli ho fatto un piccolo regalino e lui per il mio mi mandò un messaggio di auguri molto semplice…andai su tutte le furie…ma non potevo ovviamente fare la risentita. A pochi giorni di distanza dal mio compleanno lo incontrai una sera con 1 ragazza in un bar e x tutta la sera mi ha sempre fissato finchè io non gli mandai un messaggio per provocarlo “meriteresti di meglio” e da lì smise di fissarmi; il giorno dopo tentando il tutto e per tutto gli mandai un messaggio con scritto “ti amo”… e non rispose; a Natale mi fece gli auguri… Ma da quel giorno quando mi vede si gira come se fosse arrabbiato… Secondo voi perchè?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    Giulio -

    Immagino che siete piuttosto giovani e questa è la spiegazione. Non hai mai avuto le idee chiare, probabilmente neanche lui.

    La prova del tempo spiega ogni cosa, credimi.

  2. 2
    BimbaPiccola -

    ciao giulio,cosa vuol dire la prova del tempo spiega ogni cosa ?

  3. 3
    Giulio -

    Significa che quando un’amore è destinato a durare non ti abbandona, non ci si lascia così facilmente.
    Invece di solito ci si lascia e si rimane anche pieni di rancore, come nel mio caso…
    Se non state più insieme è evidente che qualcosa dentro uno di voi, era guasto. O forse dentro entrambi.

    Non ti guastare la vita.

    Ciao

  4. 4
    summerdream -

    ank io vorrei il vostro parere…io e il mio ex c siam lasciati 5 mesi fa, e x tt qst 5 mesi sono stata malissimo, specialmente xk nn riuscivamo ad avere dei contatti, intendo anche cose semplici come salutarci…adesso lavoriamo insieme, dobbiamo coesistere nello stesso ambiente a ristrettissima distanza l’uno dall’altra…e tutte le volte che uno di noi viene interpellato, ecco che subito cerca il consiglio, il consenso dell’altro…tutte le volte che dobbiamo portare a termine un lavoro che ci è stato assegnato finiamo con il farlo assieme, ci aiutiamo a vicenda, cerchiamo di superarci a vicenda..c’è una specie di competitività di fondo,molto simile a quella che avevamo qnd stavamo insieme…ridiamo, scherziamo, giochiamo a volte addirittura pensiamo insieme….e la cosa ancora + forte è che ora, che siam entrambi impegnati con altre storie, riusciamo a comunicare con un linguaggio fatto di gesti ed espressioni che i comuni mortali non riescono a comprendere….cosa significa? …ho paura a chiedervelo…è risbocciato l’amore?

  5. 5
    karim -

    hai detto bene giulio,quando un’amore finisce,era perchè doveva finire,è tanto semplice,bisogna trovare la persona giusta,e non si trova al primo tentativo,almeno a me è successo cosi. Summerdream se siete impegnati cn altre storie dacci un taglio,non fare la bimbetta scema, o uno o l’altro,o te lo tieni per amante,non sai nemmeno rispondere al tuo essere,a cosa vuoi,e vuoi un consiglio…, fai la persona seria

  6. 6
    Roby -

    io sono ancora persa del mio ex dopo 4 anni ke ci siamo lasciati lo vedo sempre e lui mi guarda però é fidanzato. non riesco a capire il suo comportamento. help

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili