Salta i links e vai al contenuto

Come finirà la mia storia?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, sono una ragazza di 23 anni e da 4 sto con un ragazzo che ne ha 21…ecco la nostra storia è bella ma ci siamo lasciati varie volte. L’ultima ad agosto del 2005, mi lasciò lui dicendo che non sapeva più se mi amava e voleva un periodo per riflettere. Dopo circa 15 giorni siamo ritornati insieme decidendo di ricominciare. Ora a distanza di tempo lui non è ancora convinto di amarmi, dice che a volte è innamorato altre no… ma cosa vuol dire???? Dice che non c’è più quel sentimento che c’era prima però si chiede come mai stiamo da tutto questo tempo insieme. E’ molto confuso ma non mi lascia.. io non ce la faccio più a stare appesa ad un filo, ma lo amo e vorrei tanto che non fosse così in modo da poterlo lasciare una volta per tutte e non soffrire più. Lui crede ancora nell’amore perfetto, e non riesco a fargli capire che col tempo quell’entusiasmo iniziale diminuisce ma questo non vuol dire che non si ama più. A volte mi chiedo come potrà capire se mi ama o no? Abbiamo già passato momenti come questo, mi ha lasciato ed è sempre tornato… si può mai fare questo all’infinito? Io ho bisogno di certezze, ma ho bisogno anche di lui. Stiamo bene insieme, ma lui non sa se mi ama. Non so che fare… ho paura di perderlo.. HO PAURA DI SOFFRIRE ANCORA. A VOLTE CERCO DI CONVINCERMI CHE POSSO FARE A MENO DI LUI E CHE SE CI LASCIAMO NON DEVO STAR MALE. Dice che non vuole lasciarmi ma non sa quando sarà convinto di amarmi… io temo che si verifichi la stessa cosa di agosto 2005. Cosa posso fare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Patrick -

    Un consiglio in due parole:
    Prenditi tempo….
    Prenditi il tuo spazio, digli che anche tu adesso devi pensarci, lo so che ti sembra una follia, ma al momento lui è sicuro che tu sei lì, lo ami e aspetterai, lui ha mille dubbi, dagliene uno in più, non sei una cosa sua, l’amore è donarsi all’altro ma se uno dei due si spegne, ed è già successo, allora il donarsi non deve più essere una cosa scontata, non si può donare ciò che non si è disposti a ricevere, al momento lui non sente il tuo dolore, ti dirà di si ma è senso di colpa, si è egoisti in quei momenti.
    Prova a vivere senza di lui, ti servirà nel caso in cui le cose andassero male, se andranno come ti auguro, per il meglio, ne uscirai rafforzata ed il tuo rapporto non potrà che migliorare.
    Prenditi una pausa, anche piccola e vedi ….come reagisce, se ti ama torna, in amore vince chi fugge, è quasi sempre vero!!!
    Auguri

  2. 2
    moni80 -

    ciao Perla..sta a te decidere..se lui non lo fa devi caprie te cosa vuoi..
    te la senti di stare insieme ad uno che non ti ama??
    credimi io ci ho provato..quando il mio ex mi ha detto non so..per capire se ti amo davvero devo provarci con un’altra…per due mesi ho accettato questo discorso soffendo coem te..poi lui ha deciso di essere libero..
    e io ho lottato con tutte le mie forze per riprovare a ricostruire qualcosa..ma lui voleva vedermi ma non ricominciare..ho scirtto LA fine di un amore che ti sconvolge..
    e ti dico solo oggi..mi ha lasciata l’11 di novembre ho deciso di chiudere tutto..non lòo voglio più cercare,,soffro perchè credevo e credo che lui fosse la persona giusta..ma credimi a volte è meglio chiudere..
    rifletti su ciò che vuoi veramente..
    un grosso bacio se hai bisogno sono qui

  3. 3
    SONIA83 -

    Ciao Perla hai la mia stessa età e il mio ex ha l’età del tuo… ti capisco benissimo perchè anch’io sto vivendo una situazione analoga..non sa quello che prova non sa se mi ama o no, dice che non vuole perdermi ma allo stesso tempo ora non vuole legami i mpegnativi.. adesso però mi sono veramente stufata..anno nuova vita nuova.. anche se non sto benissimo ho deciso che voglio star bene e di reagire perchè le ho provate tutte per fargli capire che gli alti e bassi possono succedere ma adesso ha veramente esagerato.. se veramente mi amava non mi faceva star male cosi.. reagisci pensa un po’ a te stessa.. magari staccandoti lui capisce se tiene relamente a te.. baci SONIA

  4. 4
    GISELLE84 -

    Ciao…io son stata lasciata un mese fa dal mio ragazzo..sto malissimo..e pure io tornerei subito con lui..pero’ tu dovresti farti vedere piu’ distaccata da lui..quasi come se riuscissi a vivere meglio senza di lui…vedrai che si mettera’ in discussione e capira’ se ti ama davvero…come il detto lascialo libero e se tornera’ indietro sara’ per sempre tuo…i ragazzi son strani…poter entrare nel loro cervello sarebbe stupendo!!!!!Un bacio e buona fortuna

  5. 5
    perla -

    grazie ragazzi, grazie a tutti, sto cercando dentro di me la forza per lasciarlo, spero di trovarla. Moni mi dispiace per quello che ti è successo… e ti capisco, ti sono vicina ed enche se non ti conosco sappi che puoi considerarmi una tua amica pronta a starti vicino.
    Ciao Sonia a quanto pare stiamovivendo la stessa sofferenza, solo che tu hai avuto la forza di dire basta, io cerco di convincermi ed a volta sembre che ci riesco, ma poi quando lo vedo tutto quello di cui mi ero convinta si annulla e penso che non posso perderlo. Ilproblemaè che lui non si comporta male con me, a vederlosembra che ci tenga davvero, dice che mi ha dato la chiave del suo cuore…mah! non ci capisco nulla, uffi ma perchè deve essere tutto così complicato. La nostra storia se io facessi finta di nulla andrebbe bene… ma comefaccio a non considerare il fatto che lui non mi ama come lo amo io? Gli stavo dando fiducia perchè mi dicevo prima o poi capirà di amarmi…ma ho bisogno del suo amore. Non avevo mai scritto nei forum e mi fa piacere di aver trovato tente persone con cui parlare. Patrik grazie tante spero di riuscire a seguire il tuo consiglio prezioso. Giselle hai ragione i ragazzi sono strani e l’amore è una cosa complicata… a volte vorrei non amare.se hai bisogno sono sempre pronta ad ascoltarti. Un bacione a tutti e grazie di cuore.

  6. 6
    moni80 -

    ciao perla..grazie ti sento vicina..ieir lui si è fatto risentire dopo avermi promesso che avrebbe resistito..la situazione è prorpio strana..dice che ha perso fiducia..perchè dopo che mi ha lasciata io non sono stta in casa a piangere…ma sono usicta e ho conosciuto altra gente..
    non lo so adesso l’unica cosa che potrebeb salvarci è che arrivasse da me e mi chiedesse di rinixiare seriamente…
    staremo a vedere..
    lavoro…
    un bacio
    Moni

  7. 7
    GISELLE84 -

    se vuoi darmi la tua opinione ho scritto “sono disperata ma la speranza non muore mai

  8. 8
    perla -

    uffa sto male vorrei tanto che lui mi chiamasse e mi dicesse che mi ama.Ho tanta voglia di piangere ma non lo faccio perchè se inizio starò peggio.Non voglio amare.comesi FA A CANCELLA RE DAL CUORE UNA PERSONA PER AVERE IL CORAGGIO DI LASCIARLA?????:-(

  9. 9
    ChiaraMente -

    Uff, queste indecisioni le conosco, le posso anche capire, ma che vadano da uno psicologo a capire cosa è che vogliono e lascino le scatole in pace a chi non ha dubbi. Mica potete corrergli dietro col pannolino tutta la vita. Lasciateli andare, fate fare loro esperienza, che tormentino altre con i loro dubbi “a volte ti amo a volte no”. Cosa pretendono, di sentire l’adrenalina a tutte le ore?Ma che si facciano un brodo. Sempre le solite balle..cosa aspetti ad annoiarti?

  10. 10
    *Gtv* -

    ho bisogno di aiuto…è da un po di giorni che mi sento vuota…si all apparenza sn felice allegra…ma dentro mi sento triste…sto con un ragazzo da 4 mesi,lui ed io non abbiamo mai avuto una storia seria prima di conoscerci..lui cambiava ragazza ogni settimana quasi ed io non riuscivo a trovare il ragazzo che mi piaceva veramente…ora l ho trovato ed è lui!!! so che ci tiene a me…mi ha iniziato a chiamare amore e per me è davvero una sensazione bella solo che ho tanta paura di perderlo!!! ho paura che da un momento all altro mi lasci e so che ci soffrirei molto!!! io voglio capire se mi ama veramente xkè solo così sarò sicura che nn lo perderò mai.!!! io gli vorrei dire Ti amo ma nn voglio che lui sia costretto a dire lo stesso se nn lo sente…!!!! ora lui è lontano è ho tanta paura di venire a scoprire che mi ha fatto le corna e io ci soffrirei da matti aiutatemi nn so + cosa pensare 🙁

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili