Salta i links e vai al contenuto

Quando finirà… aiuto!

Salve a tutti, sono un ragazzo di quasi 23 anni, sono stato lasciato dalla mia ex 4 mesi fa… il motivo non lo conosco nemmeno io, solo che diceva che si era stufata di me perché faceva sempre la stessa vita, senza poter vedere più le amiche, e poter far quello che lei voleva.
Ma anche per me era la stessa cosa, io non potevo far nulla e veder nessuno, insomma diciamo che stavamo sempre io e lei.
Questa storia è durata 2 anni, lei è stata la mia prima fidanzata, e anche io per lei, infatti la sua prima volta è stata con me, e talmente che tenevo a lei, l’ho anche aspettata 1 anno per fare l’amore, ma come vedo non ha apprezzato nulla!
Io conoscevo i suoi e lei conosceva la mia famiglia, diciamo eravamo ufficialmente fidanzati, stavamo bene tranne qualche litigata per gelosia, lei era ossessiva con me tanto che mi ha trasformato e mi ha fatto diventare ossessivo anche a me.
Già sapevo che prima o poi uno di noi due sarebbe scoppiato, ma poi pensavo che si sarebbe risolto tutto parlando e mettendoci d’accordo, invece non è stato così. Lei mi ha mollato e non ha voluto sapere più nulla dicendomi che era finita e non dovevo più chiamarla.
Ho resistito 1 settimana e poi l’ho cercata ma lei niente sempre sui suoi passi e diceva di non volermi più!
Io ero diventato matto, e un giorno l’andai a cercare all’università, la chiamai e gli dissi che ero lì, lei come una pazza mi disse che non dovevo cercarla, ma io la convinsi a vedermi e lei scese…..
Parlammo, lei era fredda e quando mi disse che doveva partire per andare 1 settimana in francia mi cadde il mondo addosso!
Non potevo crederci, mi lasci e ti vai a fare subito un viaggio? lei disse che non era di piacere ma per un master che per lei era importantissimo!
Io arrabbiato, piangendo le dissi che se sarebbe partita non mi avrebbe visto mai più, ma lei sempre sui suoi passi mi disse che per lei l’università contava molto e che per colpa mia non poteva rinunciare al suo”sogno”!
E a me? non ci pensava che stavo male? da lì, ci salutammo e gli dissi che ero rimasto malissimo dal suo comportamento e me ne andai.
Passa 1 mesetto, per curiosità andai a vedere sul profilo di fb e vidi la foto di lei e un’amica in un locale.. tutte sorridenti…. Ci rimasi una merda perché io mi facevo il problema di uscire e non lo facevo, mentre lei si divertiva da matti! io pazzo furibondo, la chiamo e gli dico che faceva schifo perché non s’è n’era fregata nulla di me e se ne andava anche nei locali con le amiche, lei mi rispose che mi dovevo rassegnare perché non stavamo più insieme, e che non mi amava più, e che forse non mi aveva mai amato! Mi vedeva come un amico e mi disse che se volevo fare il suo zerbino, andava bene! Vi rendete conto?
Ero morto, un cadavere che piangeva! Incazzato l’andai a cercare chiamandola, ma lei mi fece una merda ricattandomi che se la cercavo ancora mi avrebbe fatto picchiare… e dicendomi per cell davanti al fratello che non ero uomo e la facevo ridere! Incazzato andai a casa presi tutte le sue cose e gliele portai al fratello sotto casa e me ne andai! Mi aveva trattato per l’ennesima volta una merda! e già prima quando stavo con lei mi chiamava fallito e mi diceva tante parole, poi piangeva e diceva che aveva sbagliato! e io? innamorato di lei le stavo dietro! dopo lì non ci siamo ne più visti e ne sentiti! Però a distanza di 4 mesi sto male, quando esco con gli amici penso sempre a lei, spero in una sua chiamata, ma già so che non arriverà mai! Non so se sta uscendo con qualche altro ragazzo, e se ci penso mi viene il vomito e sto male, avevo pensato anche di suicidarmi per colpa sua, ma avrei dato solo un grosso dispiacere a mia mamma che non meritava affatto un simile gesto da parte mia.
Lei era tutto per me, l’avrei anche sposata, ma come vedo alla fine lei no… Non trovo pace, vedo ragazze che mi guardano, sono carino, ma non penso minimamente a uscirci! Penso solo a lei! ma già so che se cerco di chiamarla mi farà ancora di più una merda.. Vorrei solo star bene e non pensarla più.. Prego in continuazione con le lacrime agli occhi, prego al mio caro papà che sta lassù di farmela dimenticare… Pensavo che visto che ero il suo primo fidanzato e la sua prima volta con me, non ci saremmo mai lasciati! che ci avrebbe pensato 1000 volte! invece no! Ho dato l’anima e l’avrei data fino alla fine dei miei giorni per lei, ma come vedo più fai il bravo ragazzo e più ti salgono con i piedi addosso! sto male! persino quando morì mio padre stavo meglio di ora… è brutto da dire ma è così! sto morendo piano piano…. e mi chiedo quando finirà questa voglia di lei? datemi consigli vi prego ne ho bisogno davvero! grz mille un abbraccio a tutti quelli che mi scriveranno!

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    carino87 -

    Ke skifo!ma con chi cazzo sono stato in questi 2 anni!???
    Non c’è l’ho fatta,l’ho chiamata,e l’ho detto che l’amavo ancora,non potevo farcela senza di lei,lei mi risponde che mi dovevo fare una bella vacanza e non chiamarla più..!ke skifo!
    Io ci rimango una merda,e dico che la voglio vedere un’attimo perchè voglio le spiegazioni giuste per il perchè mi abbia lasciato,ma lei nulla dice che non esiste proprio!
    Io incazzato vado sotto casa,la busso risponde la mamma,si affaccia dal balcone,e mi fà un gesto come dire “mavaffanculo!e se ne entra!
    Io ci rimango malissimo,ma come vengo sotto casa in pace e tu?vabbè,poi mi chiama sul cellulare e mi dice che me ne devo andare,io le dico di scendere un secondo,ma lei nulla,mi riempie di parole e mi dice di andarmene!io resto un’altro minuto,mi richiama e mi dice che se non me ne sarei andato chiamava i carabinieri e a mia madre!Vi rendete conto?che stronza!Ma che cazzo!2 anni insieme e mi tratti come se fossi un ladro o un’assassino?Non ci credo!Ho sbagliato tutto!non dovevo sentirla più!che scemo!ho fatto la parte dello zerbino per l’ennesima volta!non me lo perdonerò mai!ma poi mi chiedo il perchè di tutto questo se io non l’ho mai tradita,l’ho sempre trattata bene e sono stato ogni giorno per 2 anni a casa sua?sarei un cesso capirei,ma ringraziando a Dio non lo sono!anzi a lei l’ho vista ingrassata tantissimo!ben gli stà!non sà cosa ha perso!non lo capirà mai!bello,dolce e rispettoso,dove cavolo lo trova più?
    Sono disgustato,queste persone dovrebbero soffrire a vita,non meritavo di essre trattato così una schifezza,non sò poi la mamma cosa avrebbe detto,ma poverina è succube della figlia e del marito!
    Che schifo!piena di odio nei miei confronti senza una motivazione!
    Mai come ora voglio il suo male,deve soffrire come ho fatto io,dovrà rimanere senz’aria per 4 mesi!Chi sà ora come sarà soddisfatta,dopo che mi ha fatto una merda per l’ennesima volta!La cattiveria delle persone fino dove arriva!cosa ne pensate raga?

  2. 2
    rossana -

    Carino87,
    mi hai fatto grande tenerezza affermando che stai peggio ora, che lei ti ha lasciato, di come stavi a seguito della perdita di tuo padre.

    i genitori ci danno tutto quello di cui sono capaci, senza chiedere nulla in cambio, per anni e anni. in amore, invece, si mette in gioco se stessi e, se si perde, non si perde soltanto il compagno o la compagna ma bensì anche quella parte di noi che si era offerta o donata.

    tutto passa, anche le esperienze amare. cerca di dimenticarla.
    ti sono vicina, con comprensione.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili