Salta i links e vai al contenuto

Non so come finirà… non passa

  

devo parlare con qualcuno non ce la faccio più è stato ed è tutt’ora il periodo più buio e di sofferenza della mia vita…e non passa. La storia più importante della mia vita è finita 110 giorni fa e io non so ancora il motivo di questa rottura. Io ho in mente ancora lei…lei che è impazzita, lei che non sento da tutto questo tempo ma è questo il problema…non è passato così tanto ma vorrei allontanarmi sempre di più ma mi sento in questa gabbia…e è buio. Poi va a giorni a momenti. Dopo la rottura ho sofferto da matti e ho cominciato delle sedute da uno psicologo che mi ha aiutato ma non risolto nulla. Nel frattempo sto uscendo con una ragazza e su consiglio dello psicologo appunto cerco di trarre il meglio ma non sono innamorato anzi a volte faccio paragoni che mi fanno solo male ma voglio bene tanto bene a questa persona ma non mi ha fatto dimenticare un bel cavolo di nulla. In più ho iniziato un nuovo lavoro anzi sto imparando e non mi pagano ma lì ho cercato soprattutto per distrarmi per non pensare a lei ma non funziona per nulla.
Ci penso e tanto e mi fa male non poter condividere questa esperienza con lei. In più io ho deciso di non voler più sapere nulla di lei…ho addirittura tolto fb per evitare foto o cose negative e lo so sto scappando dal problema ho il terrore di vederla di incrociarla di sapere che ha un altro e mi sa che potrebbe tranquillamente essere e non sono pronto o forse non lo sarò mai. Poi mi dicono…. e l’ho vista l’altra sera qui. Ma era con questo e quello…come faccio a evitare queste situazioni…queste situazioni che mi annientano l’anima. Mi direte perché non ci hai riprovato? L’ho fatto le ho scritto una lettera stupenda senza ricevere risposta….poi un messagio che mi mancava dopo la rottura e lei convinta per la sua strada…e ultimo dopo circa un mese e mezzo mentre morivo dentro un mio messaggio e la sua risposta che non lascia scampo…non mi vuole più. Perché??? perché questo? perché ho così paura? perché non la odio come dovrei?? Consigli vi prego. Grazie….non passa.

L'autore ha scritto 14 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

5 commenti a

Non so come finirà… non passa

  1. 1
    Nathan -

    Solo i cani sono fedeli a questo mondo. Le persone tendono ad usare gli altri per poi disfarsene. Non si torna indietro, devi voltare pagina. Guardala per come é, una persona cinica a cui non importa nulla degli altri di cui puoi fare benissimo a meno. Come ne hai fatto del resto prima di conoscerla. Puoi continuare a piangere e disperarti indefinitamente oppure cominciare ad amare te stesso e le persone che ricambiano. Non delegare mai a nessuno la tua gioia e la tua serenità. Forza

  2. 2
    Angwhy -

    Nathan Never ha ragione infatti dopo essermi prodigato tutta la vita a compiacere gli altri il mio unico amico è un cane.e non son mai stato meglio

  3. 3
    bawo -

    @lory88: ti capisco perfettamente perché ci sto passando anch’io in una situazione simile alla tua, ma bisogna andare avanti: non c’è alternativa.

    @Nathan: quello che scrivi è tutto maledettamente vero e ti ringrazio per averlo esposto così chiaramente.

    Mi chiedo però com’è possibile che una persona con la quale hai condiviso tanto tempo con Amore e complicità, diventi così di “punto in bianco” cinica, spregiudicata e cattiva cancellandoti completamente e magari iniziando una nuova storia da subito…

  4. 4
    lorenzo -

    Io nn ho le parole..non esiste una cosa cosi…fa troppo male

  5. 5
    nola -

    Ha ragione Nathan, purtroppo…. 🙁
    Siamo in tanti sulla stessa barca, facciamoci coraggio.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili