Salta i links e vai al contenuto

Come riavere l’ex

Ciao a tutti. Io sono innamorata del mio ex, lui mi ha lasciata 4 mesi fa.
Stavamo tanto bene insieme, ma ad un certo punto era strano così tutto ad un tratto. Un giorno mi ha detto guarda voglio stare un po’ da solo questi giorni. Però questi pochi giorni furono 4 mesi. Un po’ di tempo fa siamo diventati ” amici ”, siamo usciti una sera e ci siamo baciati e andati oltre. Dopo quel giorno io gli ho scritto un messaggio, che sono stata bene con lui ma non si è fatto sentire.
Io non so che fare per riaverlo perché per me è importante, si ci sono tanti ragazzi ma io voglio lui a tutti i costi.. aiutoo : (

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Come riavere l’ex

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    sambo -

    cara elenuccia..non pensarci piu,quando un ragazzo tronca, tronca e basta..scusa la mia brutalità..
    non sprecarti dietro a una persona che non ti vuole piu..
    sei giovane divertiti, goditi piu che puoi questi momenti..

    ciao!

  2. 2
    elena -

    ciao, quanto ti capisco…perchè anche io lo rivorrei con me adesso e per sempre! situazione un pochino diversa perchè dopo che lui mi ha lasciato un mese fa non abbiamo più avuto modo di vederci e nonostante io provi a cercarlo (sms, e-mail e telefonate) lui ha un’indifferenza glaciale… eppure siamo stati insieme 13 anni e mentre lui pensava ad una vita senza me, io la progettavo con lui… ironia della sorte.
    Ora mi trovo a 31 anni a dover ricominciare tutto…
    L’unica cosa che posso dirti è che fino ad adesso cercarlo non si è rivelata la strategia migliore… E intetno continuo a stare male io perchè lui ha detto chiaramente a mia sorella che ora sta molto meglio… ma neanche questo riesce a farmi reagire un pochino pensando che forse non è la persona di cui mi ero innamorata… Lui con me è sempre stato dolcissimo…era un ragazzo fantastico, con i suoi difetti ok, ma quando stavo con lui ero felice, serena, protetta insomma era la prima persona a cui pensavo se qualcosa andava storto… per lui non era più così ultimamente, era come dici tu del tuo ex, scostante assente e addirittura infastidito…
    quindi cosa dobbiamo fare? forse fidarci di chi ci dice che se ci amano veramente torneranno e altrimenti non era amore. Convincerci che meritiamo di più e che non vale la pena sprecare lacrime…
    Se riesci a trovare il modo suggerisci perchè io ad oggi ancora sto male e non ci credo che sia tutto finito…
    un abbraccio…
    Elena

  3. 3
    LaCla -

    Stessa situazione mia…..1 mese e mezzo fa mi ha lasciato dicendomi:
    vorrei del tempo per capire se effettivamente ti amo, se voglio te
    veramente se voglio stare con te.
    settimana scorsa è venuto a cena da me per 2 giorni, poi si è fermato
    a dormire (io sono da sola a casa, i miei sono in vacanza, ed ho un
    folle problema col buio) ci siamo abbracciati, baciati, e siamo anche
    andati oltre per entrambe le volte, abbiamo dormito abbracciati, come
    abbiamo fatto per 2 anni, tra carezze e bacini dolci…lo sento, c’è
    qualcosa di più…ma lui non vuole aprire gli occhi.
    Lotta…per avere ciò che vuoi, se solo senti che c’è ancora qualcosa
    Lotta fino in fondo.
    Questo è il mio consiglio.
    Un’abbraccio forte

  4. 4
    claudia -

    ma scusate…ma come si fa? come si può far tornare una persona che ti dice che forse non ti ama più e che magari vuole un’altra e ci va già a letto? e anche se dovesse tornare come si fa a fidarsi di nuovo???

  5. 5
    Sarah -

    Hey ciao. Sai è strano ritrovarsi senza la persona che si ama follemente, soprattutto se si è stati insieme per un bel pò .. la cosa più strana è che realizzi che è davvero importante solo nel momento in cui la perdi.. Io penso che se senti che dopotutto lui prova ancora qualcosa per te, allora non ARRENDERTI. Non farlo, perchè se lo fai, vivrai sempre con un dubbio ed un disagio. Cercalo, falli ricordare perchè si è innamorato di te, falli sentire che con te lui sta bene, sii te stessa .. però se vuoi riaverlo indietro non devi parlarli del fatto che stai male, non da subito, potrebbe annoiarsi e quindi cominciare a rompersi. Continua a comportarti come un’amica e risveglia il suo sentimento. Falli vedere che nonostante tutto stai bene. Però allo stesso tempo ti dico di non illuderti, non costruire il tuo futuro sulla sua esistenza, prova ad essere talmente occupata da nom avere nemmeno tempo per pensare a lui. Ti dico solo che serve tanto tempo, devi essere molto paziente. Se ti ha davvero amato, tornerà.

  6. 6
    agnese -

    Ragazze il mio ex mi ha mollato da ieri facendomi chiamare da una ragazza che non conosco! Lui ha detto che mi ha mollata perché a lui piaceva una da tempo e questa all’inizio gli ha detto di no mah.. Poi ieri sera gli ha detto si dai ci penso… E lui mi ha mollata tramite cellulare e detto da una persona che non conosco!! Sto malissimo!! lo rigoglio aiutatemii!!

  7. 7
    Tabacco73 -

    Elenuccia, credo fermamente che una persona che fa l’amore con un’altra persona non può fare finta di niente e neanche rispondere ad un messaggio!
    Che un amore possa finire ci sta, che ci possano essere dei ritorni di fiamma è vero, ma non ci sta l’indifferenza dopo avere rifatto l’amore! Già questo dovrebbe farti riflettere, e dovrebbe fare riflettere anche Elena : le storie finiscono, anche quelle che durano 20 anni….ma c’è sempre un dopo, un portone che si può aprire, però tutto sta a volerlo. Soffermarsi troppo su una persona che ora definisci glaciale magari non ti permette di avere una visione lucida della vita! Vedrai che lui si accorgerà che ti ha perso nel momento stesso in cui cesseranno i tuoi tentativi di parlarci o di capire….

  8. 8
    Valentina -

    Salve il mio ragazzo mi ha lasciata tre mesi fa e adesso e fidanzato e dice che ci tiene e non vuole perderla…ho ancora speranze? Io lo voglio xke lo ama tantissimo ma lui non vuole piu saperne di me mi odia

  9. 9
    Golem -

    Ti sei spiegata in maniera estremamente chiara. Solo tu sembri non capire.

  10. 10
    marius -

    Care ragazze la volete sapere la verita’?Le persone con gli anni cambiano, inutile battere la testa cercando di capire cosa si e sbagliato, spesso non si e sbagliato nulla.Quel sentimento forte iniziale si affievolisce anno dopo anno e poi si spegne.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili