Salta i links e vai al contenuto

Come faccio a dimenticarlo?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao, ho bisogno di sapere cosa secondo voi dovrei fare per dimenticare l’uomo che amo. Lui è impegnato e non se la sente di lasciare l’altra donna. Dice di amarci entrambe anche se in realtà uno che fa così secondo me non ama nessuna delle due. Il punto è che ogni volta che lui mi lascia o io lo lascio poi stiamo male e dopo una settimana torna tutto come prima. Stiamo male a stare lontani ma dice che starebbe male anche senza l’altra. Io credo che in realtà non mi voglia bene come dice e voglio allontanarmene. Purtroppo lo vedo tutti i giorni e non è facile. Lo amo sinceramente e mi sento stupida perché so che non se lo merita. Credo di essere malata. Mi sapete aiutare? Suggerimenti? Sto male senza di lui ma voglio staccarmi da lui. A chi è capitato? C’è un ragazzo poi a cui piaccio ma io sento talmente tanto l’altro dentro di me che non riesco a innamorarmene e ho paura che si stufi. Liberatemi, vi prego. Mi viene tanto da piangere perché non riesco a liberarmi da questo sentimento. Lui continua a inventarsi le scuse più assurde pur di scambiare due parole con me sul tempo, sul nuovo colore delle pareti dell’ufficio o roba simile. Forse ama me ed è ingabbiato dall’altra ma non mi importa: voglio tornare a vivere.

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    silvana_1980_auguri -

    Se per te questo è vivere, è una tua scelta: ma allora non lamentarti.
    Che non fosse una persona sincera lo sapevi dal principio, solo che prima la cosa riguardava solo la moglie: ora riguarda anche te.
    Chi nasce tondo non può morir quadrato, ricordatelo: neanche in nome dell’amore. Non si cambia, e se si cambia è solo una fase passeggera, è un inganno al fine di ottenere qualcosa. Ma la vera natura di ciascuno di noi, alla fine, viene fuori.
    Purtroppo. Ma anche per fortuna sai, si fa sempre tempo a voltare pagina. Ti stuferai presto vedrai, o si stuferà lui. Anticipalo se sei furba.
    E non coinvolgere anche l’altro ragazzo in sto triangolo delle bermuda, non includere anche lui nel cerchio della sofferenza, non usarlo per far ingelosire l’altro o per rimpiazzo di un vuoto che non riuscirai comunque a colmare…se non lo ami sii sincera e diglielo che ami un altro…non c’è trippa per gatti.
    Lascialo libero di trovarsene un altra che lo ricambi

  2. 2
    angela -

    s.o.s x favore qualcuno mi puo dare un consiglio x dimenticare un ragazzo k nn ti merita? grazie…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili