Salta i links e vai al contenuto

Nonostante la rabbia che ho dentro, non riesco a dimenticarlo

Ciao, la mia storia è iniziata in un periodo della mia vita in cui volevo solo essere sola… ma poi è arrivato lui, che mi ha fatto subito innamorare!! E’ stata una storia stupenda, lui mi ha amata molto… io ho fatto degli errori, ma lui m ha sempre perdonata, è sempre stato molto tollerante e molte volte è passato sopra a delle cose per il forte amore che provava per me…. mi ha sempre dato tutto, il cuore, l’amore, m ha fatto entrare nella sua vita e mi ha fatto vivere le emozioni piu belle! La nostra storia è durata 2 anni, è stata una storia completa, non gli mancava nulla! Poi un giorno, circa 5 mesi fa, qualcosa si è rotto. Lui ha iniziato a dirmi che mi amava, ma che era stanco di molti miei comportamenti, che non riusciva piu a tollerare e che quindi non sapeva se continuare la nostra storia….. insomma, da quel giorno,noi ci siamo lasciati e rimessi insieme per circa 6 volte….. riuscivamo a stare bene 3 o 4 giorni, poi litigavamo, per 3 o 4 giorni non ci vedavamo ma poi o io o lui ricercava l’altro! E’ stato così, fin quando poco prima di natale, mi richiamò lui e mi disse: “io ti amo, voglio stare con te, cerchiamo di venirci incontro, cerchiamo di superare le difficoltà, perchè se lo vogliamo tutto tornerà come prima….. io ho accettato… la nostra storia per un mese è andata benissimo, i problemi sembravano essere scomparsi, come i suoi dubbi…. era bellissimo!! Quasi 3 settimane fà però, lui mi chiama, dicendomi: “mi hanno detto che mi hai tradito! Non posso dirti chi è stato e non mi interessano tue dimostrazioni” insomma, io ho pensato a questo punto che lui si è inventato tutto per scaricarmi, facendomi credere colpevole per la fine della nostra storia…. la rabbia dentro di me è tanta! Da quel giorno io non l’ ho più chiamato e lui neanche! Ci siamo rivisti pochi giorni fà, dopo 2 settimane che non ci vedevamo, e non ci siamo neanche salutati e lui ha cercato in tutti i modi di evitarmi, di evitare un mio sguardo….. nonostante la rabbia che ho dentro, io non riesco a dimenticarlo…. penso in continuazione alle nostre vacanze insieme… ai nostri giorni insieme… mi manca tanto…! sonia

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    Ari -

    Scusa, ma come ti comportavi?

  2. 2
    nasone12 -

    Ma l’hai tradito o no ?

  3. 3
    topodiddl -

    Ciao Sonia,
    oramai credo che importi poco se lo hai tradito o no… lui probabilmente ha perso fiducia in te e non ne vuole più sapere.

    Se tu sei convinta di amarlo prova a vedere cosa non va… ti ha detto che non sopporta certi tuoi atteggiamenti… ma tu che ne pensi?

    Rispondi sinceramente perchè non serve mentire a te stessa… fanno parte di te questi comportamenti o sono cose che puoi modificare e che ritieni sbagliate e non perchè te lo ha detto lui ma perchè lo pensi davvero?

    Se credi di aver sbagliato qualcosa inizia a cercare di modificare i tuoi modi per essere una persona migliore e poi parlane con lui… se invece sono cose che fanno parte di te e del tuo modo di essere e pensi siano giuste non cambiare… se lui non ti accetta per quello che sei vuol dire che non è la persona giusta per te.

    E’ normale che non lo scordi da un giorno all’altro… quando ami una persona ti resta nel cuore per molto tempo… forse per sempre… ma poi accetti che la cosa è finita e continui la tua vita… e forse un bel giorno ci sarà un nuovo amore che riempirà il tuo cuore.

  4. 4
    Domenico -

    Oltre a quello che gli hai fatto passare scrivi pure “nonostante la rabbia che provo dentro…” Vabbè!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. 5
    nasone12 -

    ma come ormai importa poco se lo ha tradito??? Ma importa moltissimo invece.
    Anche perchè non si capisce bene la dinamica della cosa. Questo è innamorato, la ama e quando gli dicono che lei l’ha tradito scomnpare e lei non fa NULLA!

    sonia spiegaci meglio perfavore…

  6. 6
    SONIA.MARINOZZI -

    ciao!scusate…in effetti non sono stata molto chiara…io non l’ho mai tradito….nè ora e nè in passato!lui non mi ha voluto dimostrare nè che è vero che gli hanno riportato che io l’ ho tradito, ma non ha voluto neanche mie dimostrazioni!!!io avrei avuto mille modi per dimostrarglielo!per questo credo sia un pretesto per scaricarmi!i miei errori, sono stati l’essere troppo aggressiva in qlcuni momenti, gli dimostravo in modo sbagliato i miei sentimenti…ho molti amici e lui era contrario,ma io non ho mai evitato di uscirci perchè per me le amicizie sono sacre!!epoi anche altri….che non sto quì ad elencare….comunque vi ringazio per i consigli!ma credo che per lui sia finita per sempre….mi piacerebbe parlarci,se per caso lo incontro!ma siccome è stato lui a lasciarmi con una scusa tristissima, credo che se debba succedere, dovrà essere lui a fare passi verso di me e non io!ciao ciaospero a presto!sonia

  7. 7
    luca giardini -

    ho vissuto un’ esperienza abbastanza lunga con una ragazza che si comportava più o meno come te e posso garantirti che non era affatto facile stare con lei! ora a distanza di 6 mesi , dopo che ci siamo lasciati ho conosciuto un’ altra persona. sai qual’ è la cosa buffa? anche lei non è differente ( anzi, forse anche peggio). ma esistono donne normali su questo mondo? usciamo da poco, ma già mi piace parecchio, in questa condizione però non so se portare avanti oppure no la storia che sto vivendo. delle volte, la mencanza di rispetto nei confronti di chi ti sta vicino non dipende semplicemente dall’ averlo tradito oppure no, molti comportamenti fanno più male del tradimento stesso. dall’ esperienza vissuta posso dire che quasi certamente con il tuo ex non hai più speranze, ma a chi verrà in futuro cerca di non riservare lo stesso trattamento, perchè per vivere una relazione del genere serve un gran fegato, e non sempre noi uomini ne disponiamo in quantità infinita.

  8. 8
    luca giardini -

    ma infondo perchè dovresti ascoltarmi, sono solo un povero studente di psicologia che ogni tanto si diverte ad osservare il comportamentamento delle persone. specialmente in quel di Camerino, perchè se ne vedono più qui che in in un bordello di Shangai. e parlando con la gente, sembra che tutto sia normale,intanto le passioni finiscono, gli amori si incrinano e si continua ad andare avanti tra una festa da sballo, un vuoto di memoria ed un mal di testa perenne. tra me e la ragazza che stavo frequentando è appena finita per il motivo che puoi immaginare; per la persona che in futuro verrà mi sento di dire: impara lo spagnolo!!!
    Soy yo, lo que se ve, no hay mas. tres frases me definen “No me gusta hacer lo que no quiero que me hagan”, “estoy en mi mundo si eres capaz de comprenderme te invito a entrar en el” y “arrieros somos y en el camino nos encontraremos”.si no sabes lo que quieres, mejor que no hablemos.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili