Salta i links e vai al contenuto

Come comportarsi con lei

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutte vorrei un cosiglio, sono fidanzata da 10 anni con un ragazzo fantastico e stiamo veramente bene insieme, siamo entrambi gelosi in una maniera giusta. Frequentiamo una palestra e lì una tipa ci saluta sempre e fin quì tutto normale, ma questa tipa é la classica ragazza single bellissima magra, simpatica sempre con il sorriso, e sempre in mezzo hai maschi single o sposati, il fatto sta che una sera mentro ero in disparte tranquilla (in palestra) c’é stato un ballo iPs a me non ha dato fastidio che lei abbia ballato con lui, io ero in disparte perché non stavo tanto bene ho preferito a stare a guardare. É successo anche a me di ballare con un ragazzo davanti al mio, ma lui non si é permesso di mettermi il braccio sulla spalla e darmi due baci. Come mi comporto con lei? e poi lei non si é presentata con lui grazie a tutti per i consigli n coppia e lei si é presa il mio ragazzo e la cosa che mi ha fatto veramente ingelosire é che dopo il ballo lei gli ha dato due baci nella guancia. Ma é normale sta cosa? non si é mai presentata come si é permessa a baciarlo? io non ho detto niente, sono andata da lei e mi sono presentata. Voi cosa fareste al mio posto? e voi se eravate al posto di lei come vi sareste comportate?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Rossella -

    Nella vita bisogna sforzarsi di fare affidamento sulla parola data perché tutto quello che accade intorno a noi dipende da un’inquietudine che in alcuni ambienti porta a forzare i toni del pathos “tragico”. A seconda del contesto la persona potrà apparire più ampollosa o più leggera. Non esiste un vero protocollo. E’ necessaria tanta buona fede. Quando vivi una vita appartata tendi ad essere assuefatta alla monotonia e ti viene naturale graduarne l’intensità per vincere l’inquietudine e affrancarti dalla schiavitù del mondo; capisci cosa si prova nel sentirsi in bilico tra la vita e la morte, ma non scegli di mascherarti perché vivi tutto in maniera lucida. Io tenderei a non darvi peso perché quando mi trovo in mezzo alla gente mi sento come una sagoma e vivo queste intemperanze come un riflesso involontario dettato dalla paura di scomparire. Non è il massimo della vita, lo capisco. Occorre realismo. E’ chiaro che se accetti di restare con il tuo fidanzato ti guarderai bene dal metterti in una situazione analoga. A limite lo manderai da solo. E magari se si trova bene ci resta… così ti togli il pensiero. Da soli si vive bene.

  2. 2
    Niela -

    Cioé?

  3. 3
    Golem -

    Senti, nelle righe che seguono c’è tutto. Lo dice Rossye: “Occorre realismo. E’ chiaro che se accetti di restare con il tuo fidanzato ti guarderai bene dal metterti in una situazione analoga. A limite lo manderai da solo. E magari se si trova bene ci resta… così ti togli il pensiero. Da soli si vive bene.”

    Significa, cambiate palestra se volete restare insieme.
    Un caro saluto anche a voi.

  4. 4
    pax -

    Dovresti tirare due sberle a lui.

    Che sottomissione

  5. 5
    Niela -

    Dopo 10 anni cambiare palestra? Mi sembra infantile, e perché due sberle a lui? e quando ho ballato io con un altro e lui non aperto bocca. Ma siete capaci a dare consigli?

  6. 6
    Golem -

    Niela, in che senso cioè. Rossye è criptica ma a volte dà spunti interessanti. Comunque non si ripete mai e con lei non ci si annoia. E tu vorresti pure sapere cosa ti ha risposto? Che banalità.
    Un abbraccio.

  7. 7
    Xavi -

    Suvvia Pax..
    Con la violenza esercitata sul suo grugno…lui (secondo un antico precetto) si vedrà costretto a porgere l’altra guancia e la “gatta morta” coglierà l’occassione per baciarlo nuovamente… (in barba alla violenza)

  8. 8
    gennaro -

    Io adoro Rossella, sempre diversa e sempre interessante.
    Non come certi anziani che vanno avanti a dire le stesse cose noiose da anni… (e ho detto tutto…)

  9. 9
    rossana -

    Gennaro,
    sono sia anziana che ripetitiva anch’io…:(

    comunque davvero contenta che tu, come me e pochi altri, apprezzi Rossella.

    lei sì, davvero unica e speciale!

  10. 10
    Golem -

    Sono d’accordo con te Genny. Dopo quasi due decenni sarebbe ora cambiare.
    Un caro saluto non te lo toglie nessuno.
    P.S. per curiosità, sei nato bruco vero?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili