Salta i links e vai al contenuto

Perché comportarsi così?

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui… ma mi trovo in una situazione strana, e non ne ho parlato ancora con nessuno dei miei amici, e amiche più strette.. forse perché mi caccio sempre in situazioni strane.. ormai non sanno più cosa fare!! Magari qui, qualcuno ha avuto qualche esperienza simile, magari essendo estraneo potrebbe farmi capire meglio. Tutto è iniziato circa un mese fa… ho conosciuto un ragazzo, posso dire ormai dati i tempi nel modo più naturale… diciamo online.. ma non in un sito di incontri.. in un forum per una cosa che ci accomuna, subito abbiamo iniziato a parlare, si è mostrato molto simpatico, carino, e lo stesso ho fatto io… stabilito il rapporto così per i primi 4 giorni ci si sentiva in orari ” nromali” durante il giorno.. ( ah ci si sente tramite messaggi telefonici, ma non abbiamo i rispettivi numeri.. abbiamo un servizio di messaggistica che non lo richiede) comunque.. al quarto giorno.. lui, buttata li.. en passant… parla di una fidanzata!!!! Tutto quello che aveva fatto prima non lo faceva sospettare, anche se è pur vero che non ha mai fatto niente di compromettente… comunque.. io mi gelo, in parte credo di dover troncare qui, mi metto nei panni di lei, non vorrei mai sapere che il mio ragazzo parla continuamente in mess con una ragazza che sta appena conoscendo.. ma non ci riesco, sto così bene quando parlo con lui… ci divertiamo, parliamo di tutto.. ormai si è stabilita una certa confidenza.. e pure non ci siamo mai telefonati, visti solo in foto, ma ogni sera restiamo a messaggiare fino a tardi.. e darci la buona notte.. e svegliarsi e scriversi il buongiorno… e se a me succede qualche cosa che mi fa innervosire.. gli scrivo.. mi sfogo.. e anche lui… insomma ma allora.. ma se sei fidanzato perché? Perché parli con me fino a tardi a tel.. ? Capisco che non tutti i ragazzi che si conoscono devono essere sempre probabili ragazzi da ” frequentare” e questo forse vale anche nella mente di un ragazzo verso di noi.. si ma uno che esce con la ragazza a 27 anni non è che appena si ritira a casa contatta un’ altra.. e niente le dice.. questo è vero.. ma sono comunque i gesti!!!!… vero anche che viviamo molto lontani, e non credo ci sarà mai possibilità di vedersi, forse questo lo rassicura e rassicura anche me.. forse per questo continuo a parlare con lui… abbiamo pochi anni di differenza.. ci troviamo su tutto, lui è anche carino, e a questo punto mi dispiacerebbe perderlo…. anche solo come conoscenza, amicizia… solo una sera forse, forse perché l’ho stuzzicato io… una frase è stata strana.. dire ” ti ci accompagnerei volentieri io ( a mangiare in un determinato posto) ma è che siamo sempre lontani”… come devo regolarmi? Come se ne esce da questa situazione? In verità secondo voi.. lui che cosa vuole?… che cosa stiamo facendo???

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    grandepuffo -

    a tutti piace flirtare … è solo un gioco che difficilmente porterà a qualcosa

    anche se …

  2. 2
    Bluthner -

    anche se…. ?? mi sa che hai ragione, devo solo entrare nella mentalità che non sia nient di più di una conoscenza

  3. 3
    unadonna -

    cara ragazza… se lui passa più tempo con te che con la sua fidanzata è ovvio che con lei le cose non gli stanno più bene, cioè non è più soddisfatto del suo rapporto. quello che sta facendo con te secondo me è per semplice conoscenza, da come descrivi le cose. sicuramente vi trovate simpatici, e certo, come dici, siete lontani, e questo frena. quello che devi fare tu secondo me è cercare di capire se lui può essere veramente interessato a te, più di quanto lo è verso la sua ragazza, anzi puoi anche chiederglielo, prima lo sai prima ti regoli di conseguenza. se lui preferisce te allora dovresti garbatamente fargli capire (cioè dirgli) che dovrebbe chiarirsi con la sua ragazza, essere sincero con lei, e prendere una decisione di frequentare magari te (anche se siete lontani oggi ci sono vari mezzi di trasporto..). insomma metti in chiaro le cose e non farti prendere in giro. digli pure che lui ti interessa ma che ti allontanerai se lui non chiarisce con la sua fidanzata nel caso voglia più te che lei).
    nel caso in cui voglia stare ancora con la sua ragazza e con te si sta solo divertendo, lo capirai da come risponderà a queste domande che ti ho scritto di fargli, al metterlo davanti alla realtà. insomma fai chiarezza e non aspettare troppo tempo o lui potrebbe pensare di averti a sua disposizione tutto il tempo che vuole e magari perdere il rispetto per te. fatti valere. con garbo. 🙂 ciao!

  4. 4
    Dottor -

    @bluthner

    ciao.ascolta quella ti ha detto la signora/ina @unadonna!!! attenta a questi ragazzi frivoli che non amano le loro partner,che sono vili,che non affrontano parlando ma si buttano in storie parallele.sappi che potrà farlo anche con te se sarai futura fidanzata!!! puo’ darsi che le “servi” come compagnia,come diversivo e gioco,attenta blu a qusta gente insicura!! comunque hai chiesto consigli e ti sono stati dati,,estrapola quelli che il tuo cervello pensante ti suggerisce..ti auguro ovviamente il meglio e buona fortuna..buon ferragosto a tutti 🙂

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili