Salta i links e vai al contenuto

Come comportarsi con ex??

Lettere scritte dall'autore  

Io e mio ex woow la storia una favola…finita,perché lui voleva convivenza e figli/lui e più vecchio di me di 7 anni/ ed io avevo appena 20 anni,per me non se ne parlavo nemmeno,quindi con mal di cuore ci siamo lasciati.perche abbiamo SCELTO le strade diverse..Pero dopo 6 anni,vedo su social la sua amicizia,ho pensato wow e lui mio amore della mia vita, Cmq da quell tempo,non abbiamo smesso di scriversi sms,chat di ore al giorno,chiamate 3 volte al giorno,mi raccontavA come stava male,ma,per orgolio non SI E fattO più sentire.Come li sono mancata nel anni e che mi vuole ancora ACCANTO SE,,,che non e felice con sua compagnia.Insomma tante belle parole che non mi aspettavo,tanti belli ricordi e la fiamma che si riaccesa.PERO DOPO UN PUÒ A SMESSO di chiamare cosi spesso siamo passati da 3 volte al giorno/forse 2 settimane/ a una volta a settimana,in una parte capisco,perché spende soldi,ha compagnia non può parlare tra lavoro /per altro al estero/ tutto quanto,tante volte mi ha detto non avevo credito,ero con lei non potevo chiamarti.Ma la domande è???Ora non lo sento da settimana scorsa,sulla chat non si vede da lunedì/che prima ci era sempre almeno la notte/e li ho scritto anche sms a quale non ha risposto!!!Quindi voglio capire,se mi scrive o chiama come devo essere???mi devo arrabbiare??/perché poi sono arrabbiata/forse no arrabiata,ma ho paura perderlo di nouvo in questo modo.Devo fare finta di nulla??non so davvero,non voglio rovinare tutto,se magari mi arrabbio,lui si spaventa,mah se non mi arrabbio ho paura che capisca male,magari penserà che non ci tengo,boooh come devo comportarmi??non ci siamo ancora visti,voliamo vederci , per prendere caffe..CMQ NOI,NON ABBIAMO PARLATO ANCORA DI NOI,NELL SENSO DI STARE INSIEME E CAMBIARE TUTTO…Lui solo ha detto,che mi vuole ancora accanto se e che nostri momenti erano cosi belli e intensi che li ricordano ancora oggi amore che aveva per me.Io ho dell progetti lavorativi,che non sono più qua in italia dovrei partire entro 6 mesi…/QUANDO LI HO DETTO CHE PARTO HAHAHAHHA POVERINO MI HA RISPOSTO ANCORAAA,HAI ALTRI PROGETTI HE HE HE./quindi non credo che ci rimettiamo insieme,voglio solo godermi lo,per ora,ma come persona finche parto..SIAMO A PARLARE solo di ricordi e come ci siamo mancati nell anni,ma no solo per amore,ma anche come PERSONE LUI E UNA DI QUELLE PERSONE SPECIALI,CHE ti rimanne nell cuore ,per sempre…Solo non so come comportarmi,se chiama o scrive dopo che ci sentivamo spesso e ora e un pou scarso,quindi non so,se e meglio essere indifferente o essere arrabiata??SCUSATE MIO ITALIANO

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    armonia -

    Chiedi se devi essere arrabbiata o no con il tuo ex che dopo che vi siete lasciati mooolto tempo fa, adesso ha una nuova compagna e ciononostante vi stavate sentendo fino a non molto tempo fa.
    Bene. Penso che la sua compagna abbia in qualche modo scoperto i vostri dialoghi oppure che lui abbia iniziato a sentirsi colpevole (ma ne dubito). Penso che non dovresti aspettarti ne dargli altro che un’amicizia sincera e basta. Avete già avuto il vostro momento, separandovi per ben sei anni. Fosse stato davvero l’uomo della tua vita, e tu della sua sareste ancora insieme da allora e non ritrovandovi per facebook.

  2. 2
    moma88 -

    Ciao armonia,grazie ,per tuo tempo… siii te hai ragione nell dire che sono passati tanti anni,ma una vita guarda… io con nessuno di mie ex ho questo rapporto o non lo so come chiamarlo,con altri o non parlo o ci sentiamo ,per natale e nouvo anno… allora come mai che con lui mi ricordo esatemente come mi sentivo??Cioe mi ricordo il amore che sentivo ,per lui??E normale??Non lo so neanche io… siii e nostro tempo lo avevamo,ma io ero giovanne avevo appena 20 anni avevo altri progetti,io volevo sogno americano la carriera e tutto quanto… lui essendo piu grande di me di 7 anni ,sapeva che con tempi che corrono,non lo avro mai,ma questo ho scoperto con tempo,noi ci siamo ritrovati dopo tutti quell anni su fcb,perche ci siamo persi di vista,io come lui viaggiamo tanto ,per lavoro,abbiamo persi numeri e tante cose… cmq io ho sempre saputo che noi ci ritroveremo una volta,credo anche io che la sua compagnia ci ha scoperto,perche ci sono stati diverse cose che mi lo hanmo fatto pensare,ma lui non ha detto nulla,forse,per paura booooh… io solo vorrei capire come comportarsi con uno cosi.. che ti smette di chiamare??Tutto qui

  3. 3
    Deby -

    Ascolta forse lui è stato per te molto “speciale” che l’hai amato tanto per questo ti fa questo effetto ..Però ora non hai più 20 anni ed è passato un pò di tempo…le persone cambiano ricordatelo.. Devi domandarti cosa vuoi da lui? Ma soprattutto cosa vuole lui da te? Io credo niente visto che è impegnato ora e poi se ci siete lasciati dopo tanto amore un motivo ci sarà… Quindi io non credo alle minestre scaldate.. Non sempre funzionano.. Poi dici che devi partire a breve ma vuoi godertelo?! Che senso ha??! Io ti consiglio di non sentirlo più e se ti chiama non rispondere .. È meglio che chiudi tu prima che lui lo faccia definitivamente.. Tieniti la mente occupata e pensa ad altro.. Prova a conoscere persone nuove .. Uscire con amici, amiche ecc .. Segui i tuoi sogni e obiettivi e non guardare indietro.. Sarebbe solo spreco di tempo credimi.. Ciao!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili