Salta i links e vai al contenuto

Come capire cosa prova per me

Lettere scritte dall'autore  LoVe

Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio..
Sono fidanzata da circa due settimane.. il mio ragazzo è strano da due o tre giorni.. sono due giorni che non lo vedo a causa della pioggia e lui non sembra fregarsene.. io invece faccio le peggio litigate a casa con mamma pur di stare con lui.. mi ci sto affezionando tanto..
Volevo sapere se c’è qualche modo per capire cosa prova lui per me..
Vi prego rispondete ci tengo…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Come capire cosa prova per me

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Koala -

    Ciao, hai scritto troppe poche cose, per poter dare almeno una parvenza di consiglio. Magari non sta bene, oppure gli è successo qualche cosa, è non vuole dirtelo. Prova ha chiamarlo, ma si sincera, gli devi dire che questa situazione, a distanza di pochi giorni, da quando state insieme, non è bella ne corretta. Il modo migliore per risolvere i problemi, è parlare sempre, un saluto

  2. 2
    nadia -

    ciao a tutti ho bisogno di un consiglio
    non sono fidanzata ancora,ma mi sono innamorata di un ragazzo che ha gia una fidanzata.ogni volta che incontro lui,lui mi guarda tocca i suoi capelli e da lontano con i suoi amici mi parla ,ma non so se lui mi guarda e mi parla perche lui mi odia oppure perche lui mi ama.
    plese rispondi.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili