Salta i links e vai al contenuto

Come posso capire se prova un interesse? Per favore aiutatemi!

Ciao, sono una ragazza di 19 anni e vorrei sapere come si capisce quando un uomo è interessato a te.
Mi piace un ragazzo, o almeno credo.
Questo mio interesse è nato forse per i suoi atteggiamenti nei miei confronti. Spesso mi stuzzica, spesso bisticciamo, è un continuo stuzzicarmi, qualsiasi cosa mette di mezzo me. Talvolta mi tocca le mani, o la collana.. E mi sorride.
Qualcuno dice che prova interessi nei miei confronti, e quando questo accade lui non dice di no, semplicemente non risponde o ribadisce che ha anni in piu di me. Spesso tende a venire a parlare dove sono io, altre volte no. Diciamo che sto entrando in confusione e non capisco se gli interesso o no visto i suoi comportamenti discontinui. Come posso capirlo? O come potrei comportarmi senza essere troppo esplicita?
Può sembrare una domande stupida, e forse lo è ! Ma sto entrando in paranoia e ho bisogno di un consiglio !

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

- Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    GoneBabyGone -

    Sicuramente gli piaci ma razionalmente mette dei paletti poichè pensa che la vostra relazione non abbia futuro o che sia problematica..già il fatto che metta le mani avanti dicendo che ha degli anni in più di te è chiaro.
    Almeno è onesto e non vuole approfittarsi di te.
    Forse dovresti essere tu a dargli più sicurezza cercando di esporti e facendogli capire chiaramente che questa storia la vorresti.

  2. 2
    simona.gmail -

    può darsi. Il fatto è che poi discutiamo spesso, anche se poi ci ridiamo su, abbiamo due caratteri simili ed è molto facile che ci prendiamo anche se alla fine,ripeto, si finisce sempre con una risata !
    Solo che non è semplice fargli capire cosa provo io.. non solo per il fatto che non sia comunque certa al 100% e ogni tanto credo sia frutto solo della mia immaginazione.. ma credo sia normale, non riesco ad essere obbiettiva ! Il fatto è che raramente siamo da soli, ed anche quando lo siamo arriva sempre qualcuno. Forse dovrei solo non pensarci ed essere più razionale, ma non ci riesco ! Più discutiamo, più bisticciamo più sono presa ! Arrivo a casa e penso a lui! ogni tanto mi dico . . Dai smetti ! tanto è impossibile, è una storia impossibile ! ma non cela faccio ! dopo 2 minuti penso ancora a lui ! E quindi non so come potrei farglielo capire ! Non lo so !

  3. 3
    ilaria -

    anche io credo di essere innamorata di un ragazzo che sta nel mio corso a danza,non riesco a non pensare a lui e quando succede mi viene da piangere perchè so che lui non prova lo stesso per me è come se sono inestente,lui mi parla spesso ma per lui sono solo un’amica del corso di danza,inotre lui ha pure una borsa di studio,sono triste!!!!!!!!!!!!chi mi può dare consigli?????????

  4. 4
    Silvy -

    Sto soffrendo tanto ho il cuore a pezzi..da quando mi ha lasciata non riesco a guardare nessuno vi prego aiutatemi

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili