Salta i links e vai al contenuto

Ciao a tutti potreste rispondere alle mie domande? vi scongiuro

  

Ciao ha tutti sono un ragazzo di 23 anni che non lavora non studia e non fa un ca.zzzzzzz dalla mattina alla sera ormai sono circa 2 anni che vado nella biblioteca di Cattolica ha guardare video, e ha perdere tempo inutilmente senza nemmeno preoccuparsi di quello che farà in futuro. Purtroppo ha casa ho una situazione familiare bruttissima perchè oltre ad avere una madre (cattiva ed psicopatica) ho anche un fratello cattivo che mi viene contro, mio fratello negli ultimi anni e diventato veramente uno stupido e delinquente ma come anziche duifendermi e volermi bene va a dire a mia madre con chi mi frequento e con chi mi vedo? ma che razza di fratello è questo? cosi poi mia madre quando non ritiene opportuno che io mi stia frequentando con una persona il quale lei non ritenga opportuno che io debba vedere, sotto  falsi metodi cerca di impedirmi che io debba frequentarla, cosi come e successo 2 anni fa con mio fratello il quale andò dai Carabinieri per far rimproverare mio fratello dato che quest’ultimo allora si frequentava con una ragazza poco di buono. Insomma credo che avere capito più ho meno come la mia situazione, purtroppo sono succube di questa situazione familiare che non mi permette di avere una mia vita personale adesso ha Novembre compio 23 anni e sono single non ho nemmeno mai baciato una ragazza e ovviamente sono vergine che vergogna, credo che il tutto sia dovuto da questa brutta situazione, sempra proprio che mi sia convinto che io non piaccia più ha nessuna ragazza anche se in passato ho avuto qualche scians di conoscere qualcuna ma purtroppo non andò a buon fine anche perchè litigammo ecc. ecc!

Ormai sono 2 anni che mi ritrovo ha Cattolica in Romagna il quale vado in giro da solo, vado in discoteca da solo senza provarci con nessuna, è più gli anni passano e più vedo i 14’enni baciarsi per le strade e di conseguenza aumenta la mia ragazza dicendomi di essere stupido per il fatto di non essermi divertito anni fa, e che quindi mi stia perdendo gli anni più bello. Almeno giù in Sicilia avevo qualche amico con cui uscivo ogni tanto, (no ne avevo una cricca) ma qualcuno lo avevo invece qui in Romagna la gente e strana non vuol fare amicizia e acida è fredda e non e come quella del sud. NON PENSATE CHE IO SIA UN FAKE RISPONDETE PLEASE.

L'autore ha scritto 21 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

6 commenti a

Ciao a tutti potreste rispondere alle mie domande? vi scongiuro

  1. 1
    Andrea -

    Non ho capito nulla, hai scritto veramente in un modo che fa accapponare la pelle..Ti prego, cancella la lettera e riscriva in un modo più comprensibile

  2. 2
    Angelo 9 -

    Hai parlato gia’ altre volte di questi problemi, evidentemente le risposte ricevute non ti hanno soddisfatto.
    Vorrei affidarti un compito: riscrivi il testo in italiano corrente con tanto di punteggiatura e un minimo rispetto della morfologia e della sintassi. In cambio, proverò a risponderti.
    P.S. Lo scrivere in bella è importante, ti aiuta a organizzare meglio i pensieri anche dentro di te. Dico sul serio.

  3. 3
    Marco -

    Questo si preoccupa perché non ha mai baciato una ragazza !!!! Se fossi in te mi preoccuperei di come scrivo e di conseguenza di come parlo .. Ritorna a scuola fannullone!

  4. 4
    M. -

    Vai nell’Esercito.
    Basta la terza media, e prendono un po’ tutti.
    Così, cambi aria ed avrai un minimo di indipendenza economica.

  5. 5
    Angelo9 -

    Va bene, siccome non vuoi spiegarti meglio, ti rispondo lo stesso, visto che ho letto le altre tue lettere. In breve, i miei consigli sono questi: 1. Se puoi, cambia aria, trovandoti un lavoro o comunque impegnandoti durante la giornata. 2. Sport, parrocchia, attività varie ( decidi tu ). 3. Cerca di dare meno spazio alla tua famiglia e di mostrarti più deciso. 4.Abbi maggior fiducia in te stesso e osa di più, anche con le ragazze, mantenendo sempre l’educazione. 5. Ogni tanto, chiama tuo padre e gestisci tu la conversazione, non lasciare che sia solo lui a “dominarla”.6.Smettila di autocommiserarti, perchè ti fai soltanto del male. Decidi tu se utilizzare alcuni di questi consigli o meno, ma prendili come un compito che assegni a te stesso e da eseguire senza fretta, un pezzetto per giorno, per la tua crescita e il tuo benessere.

  6. 6
    sara -

    Da romagnola, ti dico che la romagna è una delle regioni più “accoglienti” dopo quelle del sud che lo sono per antonomasia. Che siamo freddi e acidi, proprio no. C’è qualche eccezione, si, ma in tutte le regioni è così, ci sono persone più socievoli, e altre meno. Poi, inizia col frequentare corsi, in modo da conoscere gente, così magari iniziate a uscire insieme. Per quanto riguarda il lavoro, capisco sia difficile, ma se non provi neanche a cercarlo, non lo trovi. Per altro negli iper mercati, cercano sempre per il periodo di natale, a volte ti fanno iniziare a fine ottobre primi di novembre addirittura, dipende anche dal supermercato. Volendo puoi tornare a scuola, ma se non hai voglia di studiare è come niente. Se hai ancora qualche amico, magari fai in modo che una sera ti inviti a restare a dormire da lui, o non appena hai un po’ di soldi, puoi farti un weekend fuori, che comunque è sempre meglio di niente.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili