Salta i links e vai al contenuto

Ciao amore mio

We… sono io… stasera forse è stata la conferma che forse è meglio lasciare perdere.. perché tanto se non c’è fiducia da parte mia non si può andare avanti.. Penso di aver sopportato troppe cose e pure per troppo tempo..a stare male per te e a pensare cosa sarebbe successo se le cose fossero andate diversamente… Non posso mettermi contro i miei genitori un’altra volta..per te… perché solo io so cosa si prova ad avere in casa persone che ti evitano… Non pensare neanche per un secondo che io non ti voglio bene anzi…
La giornata di oggi è stata bellissima e sono stata molto bene… però c’è sempre qualcosa che non va… e lo sai benissimo anche tu cos’è.. io volevo conferme e tu non me le hai date… hai fatto finire tutto proprio nel momento più bello quando pensavo che eri solo mio e invece non era così… Ho dovuto sopportare tutte le telefonate e lo stare addosso della tua ragazza… e tu sempre i piedi in due scarpe… non hai saputo prendere una decisione… che facesse decidere in positivo o in negativo.. almeno per mettermi il cuore in pace…
Mi sono stancata di stare male per te.. voglio essere felice… e se questo vuol dire stare lontana da te va bene.. anche se mi manchi quando non ci sei.. quella luce che avevo nei miei occhi ogni volta che ti guardavo si è spenta e penso che non si riaccenderà … . Nel mio cuore c’è stato un vuoto, e mi fa tanto male è un dolore che nessun dolore fisico puo’ descrivere … .
Io ho sopportato tutto, perché come tutti gli innamorati, ero convinta di poterti veramente cambiare, ero convinta che saresti cambiato per me. Io per te sono cambiata, mi sono tenuta le ferite e le cicatrici, ho lasciato indietro persone che da una vita mi volevano bene.. Lo so di essere contraddittoria… ma cerca di capirmi… di capire le mie reazioni ai tuoi comportamenti.. spero soltanto che quello che c’è stato non lo vai a sminuire in giro… con i tuoi “amici”… magari fingendo… se ci riesci…
Bè io non ci riesco a fingere a trattenere le emozioni dentro di me.. se sto male piango… se sono felice rido.. però non posso fingere facendoti capire che va tutto bene quando non è così… di occasioni te ne ho date tante.. tu di spiegazioni me ne hai date poche… Scusa se magari ti sei arrabbiato o ti ho rovinato la serata… magari non era come te l’aspettavi.. neanche io volevo che andava a finire così… sinceramente avrei voluto fare altro… ma con la testa non c’ero…
Come faccio ora?!? dimmelo tu come posso fare a dimenticarti e a non pensarti più perché io ormai non so più che fare… ti voglio bene credimi… come faccio a non volertene… ma penso che sia arrivato il momento di andare avanti… dicono che non devo più pensarci, che devo lasciar perdere, che non ne vale la pena… io ci sto provando ma non ci riesco… io ti ho AMATO con tutta me stessa, ti ho perdonato tante cose… con questa lettera riuscirò a sfogarmi e gridare al mondo intero quanto mi manchi.
Nonostante tutto questo tempo sia passato io non ho cancellato nulla anzi giorno dopo giorno riaffiorano nella mia mente tutti i singoli momenti che abbiamo passato assieme!!! Non so perché il destino abbia voluto dividerci, forse tu non eri felice con me, forse era il momento sbagliato, forse… tanti forse, tante domande che mi pongo quotidianamente e che non avranno mai una risposta… I ricordi si fanno avanti insistenti ogni tanto e non mi lasciano ancora in pace come vorrei… !!!
Ora ti lascio…
dolce notte
un bacio
Ti VOGLIO BENE
ora ti lascio…
dolce notte
un bacio
TI VOGLIO BENE!!!!!!!!

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

Ciao amore mio

  1. 1
    gabryfra56 -

    ciao giusy
    non ho mai capito perchè gli uomini di fronte a certe occasioni diventano egoisti,impulsivi e si lasciano trascinare dal loro istinto bestiale.Non so quale delusione hai dovuto sopportare ma posso solo immaginarla.Loro sono fatti cosi’e credimi nessuno li cambiera’mai,non hanno un cuore,sono crudeli,non si preoccupano di quanto sia importante la famiglia,la compagna di vita o comunque un qualsiasi tipo di affetto.Non si fermano di fronte a nulla pur di soddisfare il loro istinto e solo quando si accorgono di avere sbagliato e di avere perso solo tempo di fronte ad un futile passatempo,vorrebbero tornare indietro,perchè solo allora si rendono conto di cosa hanno perduto.Hanno perduto tutto quello che ci puo’essere di piu’ caro al mondo.Nonostante amiamo ancora quest’uomo non possiamo condivedere una vita insieme.Io nonostante tutto ci sto ancora riflettendo ma mi rendo conto che è molto difficile riuscire a prendere una decisione.Molti dicono che il tempo guarisce ed io sto qui ad aspettare questo tempo!!!ciao giusy

  2. 2
    Maxim_Max -

    Ciao Giusy,

    verissimi i passaggi nella replica di GrabryFra56, che riporto qui sotto, ma con debita modifica in quanto la differenza che fà, oggi non esiste proprio più perchè i comportamenti sono gli stessi, sia che si sia del genere maschile come pure femminile, dove infatti è sempre preponderante l’esaltazione alla massima potenza del proprio io e basta, mietendo sempre più vittime per potersi auto-esaltare senza considerare per nulla che chi si ha a fianco è un essere umano e non un mezzo in funzione di, per,ecc…

    “non ho mai capito perchè le donne di fronte a certe occasioni diventino egoiste,impulsive e si lascino trascinare dal loro istinto bestiale….

    Loro sono fatte cosi’e credimi nessuno le cambiera’mai,non hanno un cuore,sono crudeli,non si preoccupano di quanto sia importante la famiglia,il compagno di vita o comunque un qualsiasi tipo di affetto.
    Non si fermano di fronte a nulla pur di soddisfare il loro istinto e solo quando si accorgono di avere sbagliato e di avere perso solo tempo di fronte ad un futile passatempo,vorrebbero tornare indietro,perchè solo allora si rendono conto di cosa hanno perduto.”

    Perfettamente concorde, ma per tutto il genere umano.

    Maxim.

  3. 3
    Ant062 -

    Sottoscrivo la “debita modifica” di Max.

    Se si è amato davvero, il tempo non guarisce nulla, cara gabryfra56.
    Solo un nuovo Amore aiuta a dimenticare e guarire.

  4. 4
    gabryfra56 -

    max caro, è vero,il mio commento potrebbe volgersi al femminile,ma è pur vero che statisticamente parlando gli uomini occupano il primo posto in fatti di cuore.Riuscite a separare il sesso dai sentimenti con molta noncuranza pur di soddisfare le vostre dannate voglie di sesso e sinceramente non riesco a capire il motivo che vi porta a simili gesti e anche se la vostra relazione va a gonfie vele, e non avete quindi motivi per farlo,lo fate lo stesso.Le donne in simili occasioni hanno spesso un coinvolgimento emotivo e nella maggior parte dei casi mollano il compagno e non stanno a fare il doppio gioco come invece fate voi. Per ant062

    la teoria chiodo schiaccia chiodo probabilmente funziona,ma e’pur vero che il tempo guarisce le ferite di un’amore e con il passar dei giorni lo si ricorda ancora ma senza sofferenza.

  5. 5
    Ant062 -

    Gabry, ho scritto Amore con la A maiuscola non per sbaglio.
    Per me non esiste la teoria del chiodo schiaccia chiodo.
    Sarà il tempo a determinare quando sarò pronto per un nuovo Amore (anche se credo non succederà più).

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili