Salta i links e vai al contenuto

Ciao Ciao orgoglio!

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti, da due settimane io e la mia ragazza ci siamo lasciati, anzi, la mia ragazza mi ha lasciato, dicendomi che ero troppo “ossessivo” e che voleva stare un po’ di tempo da sola. A quel punto, io non sapevo cosa avessi fatto di preciso. SI! Ammetto di essere stato un tantino geloso ultimamente. Ma è dovuto al fatto che avevo perso tutto! Gli amici, il mio migliore amico, i miei hanno divorziato, e di conseguenza mi sono rifugiato in lei, l’unico punto fisso che avevo, l’unico punto di riferimento, mi faceva piacere alzarmi e trovare un suo messaggio, parlare con lei, ridere, scherzare, parlare di tutti i problemi. Il mio “rifugiarmi in lei” da lei veniva tradotto come “devi stare solo con me, non devi né guardare né salutare ragazzi, né uscire etc” e venivo frainteso. Avevo solo paura di perdere anche lei. Al posto di starmi vicino lei cos’ha fatto? Mi ha mollato dopo un anno e 6 mesi d’amore. Come tutti i ragazzi dopo la rottura tentano l’impossibile per riavvicinarsi a lei, ma ovviamente, nulla da fare. Non ho esagerato nel tentare, si l’ho scongiurata, ho pianto, l’ho pregata, e per una seconda volta vengo definito assillante. così ci vediamo dopo una settimana e parliamo tranquilli, lei prende il mio cellulare e trova un messaggio di una mia amica, e fa la gelosa, poi dopo un po’ mi bacia, mi abbraccia forte. Continuiamo così per tutta la sera. Il giorno dopo ci rivediamo non so perché, e mentre camminavamo mi dice “chi c’è a casa tua? ” e io risposi “nessuno perché” lei “voglio farlo” dopo un po’ di domande che gli feci andammo a casa e lo facemmo. Dopo averlo fatto ancora nel letto lei mi abbraccia e mi bacia, le chiedo “ma cos’è stato? ” “solo sesso”. A quel punto ci rimango malissimo, credevo che ritornare a farlo le avrebbe scaturito qualcosa, ma nulla, così la riaccompagno a casa e finisce li. Continuiamo a sentirci nel frattempo, mi manda il buongiorno, continua a fare scenate di gelosia, ma ogni volta che affronto l’argomento lei dice “no ora non voglio tornare, voglio stare un po’ da sola”. La verità che le manca la libertà, ma non può rinunciare a me. Continua a volerlo fare con me, ogni volta che ci vediamo mi bacia e mi abbraccia come stessimo insieme. Come un cretino io ci sto sotto perché è l’unico modo per averla accanto. Ho fatto di tutto per renderla felice, ho rinunciato a tutto per starle accanto, e ora mi ritrovo con una ragazza che mi ha mollato e che vuole e non vuole stare con me. Sono confusissimo sul fatto, non so che fare, tutti mi dicono di dirle di non farlo, e non uscire e non sentirci più. Ma non ho il coraggio di farlo… sono veramente innamorato. Potrei averne un’altra, ma cosa me ne faccio se io amo lei? Cosa posso fare?

L'autore ha scritto 11 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    Andrea74 -

    “La verità che le manca la libertà, ma non può rinunciare a me”: può benissimo rinunciare a te, cosa che farà non appena arriverà il successore…

    Viene a letto con te perché comunque far sesso le piace e si tiene la porticina aperta.

    Vuoi sapere come la penso? Tu l’hai persa perché devi da esse uno che rompe di brutto.. E lei è una canaglia che non esita a dartela pur di avere la certezza che stai lì in un angolo a sbavare.

    Cosa devi fare? NE-GAR-TI. Almeno una volta, provaci. Dalle BUCA.
    “Ci vediamo?”
    “No oggi c’ho dda fà!”

    Solo una volta. Vedrai…

  2. 2
    GoodLuck -

    Lei vuole tempo per stare da sola ma intanto le fa piacere sapere che se ti scrive tu ci sei. So che forse non lo farai e non terrai in considerazione il mio commento ma NON RISPONDERLE PIU’, NON CERCARLA, NON USCIRCI.. anche solo per una settimana..sparisci dalla sua vita per 7 giorni almeno e se lei ci tiene e ti ama, TORNA. Ma finchè tu ci sei e le rispondi e le dimostri tutto, lei se la prende con calma tanto sa che te sei sempre lì per lei. Fai crollare in lei questa convinzione, falle vedere che riesci ad essere forte comunque e secondo me facendo così tornerà. O almeno, io da ragazza, tornerei..

    Good Luck

  3. 3
    Domenic -

    Lo so! Ma ogni volta che lei mi manda qualcosa io non riesco a non risponderla. Perchè uscirci, sentirla cosi, farci l'”amore” è l’unico modo per avercela al fianco. Non riesco a scomparire dalla sua vita cosi, non riuscivamo a stare 3 ore senza sentirci, era reciproca la cosa. Sò che lei aspetta sempre una mia prima mossa, anche se è colpa sua. Me lo dimostra, me lo fa capire.

  4. 4
    Andrea74 -

    Guarda.. una donna (Goodluck) ti ha suggerito di eclissarti per 7 giorni. Io anche solo per una singola volta.

    Non darle TUTTE le certezze! Non ti dico di non vederla più, si capisce che non ci riesci, ma non dargliele tutte vinte o per te sarà la fine!

    Tienila sulla corda almeno 2/3 giorni. Provaci!

  5. 5
    Domenic -

    Ho cominciato da oggi, non le ho mandato nulla, lei mi ha mandato un messaggio verso le 6, l’ho letto e le ho risposto dopo circa un ora dicendo che ero impegnato. Continuo cosi per un altro po.

  6. 6
    Andrea74 -

    Dai forza… ancora qualche giorno non tutta la vita!

    Ce la puoi fare amico… Quando non ne puoi più vieni sul forum e sfogati come una belva. Qualche giorno, ancora qualche giorno..

  7. 7
    Domenic -

    Lo farò e lo sto facendo, poche attenzioni, niente messaggi, niente squilli, chiamate, pianti, scongiuri, parole dolci, complimenti, niente di niente. Ci provo grazie a tutti per gli aiuti, vi terrò aggiornati.

  8. 8
    MR X -

    Un uomo senza orgoglio è come una tartaruga senza il guscio, completamente indifeso.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili