Salta i links e vai al contenuto

Perché chiedere aiuto su un forum

Ho bisogno di aiuto. Sembra strano anche a me trovare conforto su un sito internet. La disperazione del momento mi ha spinto a scrivere semplicemente su google “ho bisogno di aiuto” ed ecco che arrivo qui.
È qui che sto mettendo di fronte a voi il mio dolore, la mia solitudine. Purtroppo sono lontano dai miei cari, dalla mia comunità, dai miei amici. Da tutto!
Ho lasciato il lavoro convinto che l’emigrazione avesse finalmente permesso di trovare una vita migliore ma non posso fare altro adesso che dire ho bisogno di aiuto.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

5 commenti a

Perché chiedere aiuto su un forum

  1. 1
    Criss -

    …anche io sono finito su questo blog digitando su google qualcosa tipo “amore mio mi manchi”, e sono rimasto sorpreso nello scoprire quanta gente sta infognata nei suoi guai.
    Tu non specifichi il tuo male, ma ho l’impressione che sia la tua condizione di “esiliato”. Se è così, ti consiglio di rientrare finchè sei in tempo… conosco la sensazione che la terra straniera sia diventata stretta.

  2. 2
    The Dreamer -

    Ehi, ciao, che succede? Dico specificatamente?
    Perchè qualcuno ti possa dare qualche consiglio, dovresti scrivere in modo più dettagliato la circostanza.
    In ogni caso, nessun suggerimento può compensare aiuto concreto, solo più essere un input per una nuova interpretazione, anche se solo parziale. Tutto dipende dalle visioni che abbiamo delle cose.

  3. 3
    rossana -

    anaxilas,
    capita a tutti, prima o poi, di aver bisogno d’aiuto, senza che nessuno in quel momento sia disposto a darcelo…

    come vedi, non sei il solo…

    raccontaci di più, se vuoi. di solito, sfogarsi fa bene!

    un abbraccio

  4. 4
    natonel1983 -

    Ciao. Tutti abbiamo bisogno d’aiuto. Molte volte le persone che abbiamo accanto non si dimostrano disposte ad ascoltarci e a capirci quindi cerchiamo aiuto qui sulla rete. Non avere paura e vergogna a parlare di te, può solo farti bene.

  5. 5
    gio -

    Anche io come molti ho avuto bisogno di aiuto, io mi sono rivolto a dio e non mi ha mai abbandonato vedrai che non abbandonerà neanche te, anzi a volte sono per lo piu’ le persone che piu’ amiamo che ci abbandonano, comunque qui troverai persone disponibili ad aiutarti e ad alleviare le tue sofferenze. Vedrai che poco per volta le cose andranno bene.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili