Salta i links e vai al contenuto

Che brutto…

Salve sono stato fidanzato per 9 anni che non sono stati mai molto tranquilli causa la giovane età e la mia gelosia. Dopo i primi 4 anni abbastanza in sintonia lei ha iniziato a lasciarmi in continuazione per ogni lite, non era un vero lasciare perché dopo 3 giorni tornavamo insieme, però avveniva per messaggio sia il litigare che il lasciare e questo era psicologicamente pesante (avvenivano per mille motivi perché ero geloso perché avevo prestato soldi a un mio parente perché fumavo ecc).
Al 7° anno stanco di questi lasciare la lasciai io durante l’ennesima lite via mex e per un mese non ci sentimmo, poi ci vedemmo e mi disse che avevo rovinato 7 anni mille insulti ecc. poi la ricercai io e tornammo insieme, ma le dissi che non doveva più lasciarmi cosa che invece successe ancora.
Adesso 5 giorni fa prima del matrimonio di nostri amici e a 3 giorni dal nostro anniversario mi ha lasciato. Io non discuto questo perché ho avuto problemi in famiglia ed ero diventato assente e apatico ma il come! Non mi ha detto nulla è sparita dopo che ci eravamo sentiti la mattina e quando l’ho chiamata mi ha detto via mex, non cercarmi stare con te non vale la pena! Non riuscivo a capire l’ho chiamata ma nulla né a casa né al cell mi ha mandato un altro mex con scritto non ti amo più e quando non mi sono sentito di andare al matrimonio del mio amico che era 2 giorni dopo a questo episodio mi ha detto io non sono abituata a fare figure di m…. forse te si ed è andata lei e mi ha detto ti sei confermato quello che sei.
Ora sto con un terremoto dentro ma non so che pensare, i primi giorni l’ho riempita di mess a cui ricevevo insulti e basta ora invece le ho scritto una lettera dove dicevo i miei pensieri e ho smesso di cercarla perché ho capito che sbagliavo a seguire l’ansia. Purtroppo non riesco a parlare con nessuno, vorrei che qualcuno mi dicesse se è normale trattare una persona con tale cattiveria avendola amata anche se lui per 2 anni si era spento, non poteva dirmelo serenamente in faccia invece di così di botto a 2 giorni da un matrimonio e a 3 dall’anniversario dei 9 anni? Grazie per l’ascolto.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    IO -

    beh certo che non andare al matrimonio del tuo amico perchè ti sei lasciato con la tua ragazza mi sembra veramente privo di senso logico e visto il comportamento della tua ragazza, avresti potuto pensare che l’avresti incontrata quel giorno e che avreste avuto tutto il tempo di parlarvi.. hai fatto la figura del bambino offeso..

  2. 2
    Andrea74 -

    Se io fossi quel tuo amico, ti manderei aff…o pesantemente per non esserti presentato. Ma quanti anni hai? Spero pochi pochi, anche se quel “28” dopo il nick..

    Quanto a lei… serenamente? Come potete parlare serenamente dopo 7 anni di insulti via sms? E’ come pretendere che un ferro da stiro impari a volare.

    Cresci, è ora, ha ragione IO sei un immaturo.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili