Salta i links e vai al contenuto

Sono triste e mi dispiace di averla trattata male

Lettere scritte dall'autore  

Ragazze scrivo a voi. Sono un ragazzo di 27 anni, e praticamente 11 giorni fa dopo l’ennesima lite sempre per cretinate, è finita di nuovo la storia con la mia ex che durava da 2 anni e mezzo…
Lei mi ha sempre voluto bene a volte mi ha creato difficoltà lei, ma molto spesso l’ho fatto io cioè l’ho sempre maltrattata arrabbiandomi con lei dicendole parole brutte. Ora dopo che l’ho stressata, cosa che non si dovrebbe mai fare consiglio a tutti i ragazzi, mi ha detto che non mi ama e che mi sono fatto odiare stasera addirittura ero in macchina e lei a piedi era con la sorella mi ha visto, ma si è allontanata ed è passata dall’altra parte… ragazze.
Ho dei vecchi mex dove mi dice che mi vuole bene e che si scusava per alcun sbagli suoi… o altri in cui diceva mi spiace tu un giorno me la farai pagare, ma io non sono il tipo infatti non ho fatto mai pagare nulla non l’ho mai lasciata, se pur i nostri caratteri vadano in forte contrasto anche se a volte siamo stati d’accordo per determinate cose non so come finiva per sfociare in lite non lo so.
Io le ho sempre fatto male forse anche se forse è troppo addossarmi tutte queste colpe.. però le ho spesso gridato parole brutte durante le liti. Dopo 10 giorni ho provato a chiamare ma mi ha spento il cell..
Mi ha dato tanto io a volte le ho dato tutto me stesso e a volte le ho rovinato la vita… Ormai di lasciarla in pace non ho dubbi ma ditemi secondo voi anche dopo mesi o molti giorni comunque è possibile che le manchi e che comunque capisca che una volta per tutte l’ho lasciata in pace? Potrebbe aver qualcosa ancora per me dentro? anche se adesso lei si gira dall’altra parte io la perdonerò sempre anche se adesso piango io.. è possibile che lei mi perdoni ancora per la millesima volta o che almeno mi dica che mi vorrà bene e mi rivolga la parola almeno? o mi dica ancora una volta che non merito tutto ciò per come l’ho amata? perché però adesso non capisce che non merito questo? forse come sempre mi ha rimproverato lei dovrei capire lei e lasciarla vivere in pace senza più cercare pace con lei…..
Se qualcuno ha qualcosa da dirmi prego.. ragazzi si soffre davvero troppo se si mette in conto che anche gli amici migliori sono stati persi per difendere la storia.. ma io odio gli amici che ho avuto non lei e se mi capitasse ancora rifarei lo stesso difenderei lei e manderei al diavolo i miei amici di vecchia data.. Ragazze siete immense e siete l’essere più importante per l’uomo.. siamo 0 senza di voi molto spesso.
Un abbraccio a Ilaria l’amooooooo lei non vedrà mai questo mex perché lei è diversa e non sta dietro questi discorsi. E’ davvero bellissima lei io la rispetterò se non l’ho fatto mai standole lontano per sempre se sarà la sua volontà anche se mi sento solissimo e non so come far passare i secondi e pensare ad altro…
Ragazzi ciaoo a tutti trattate sempre bene le vostre ragazze e se sbagliate una due volte la terza statele lontano per non farla soffrire e non farvi odiare.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    neurodeliri -

    ti consiglio uno psichiatra…ma di quelli bravi

  2. 2
    LaurieSoad -

    bhe se ora stai soffrendo tu immagina lei.. ti dico solo una cosa, sei un egoista, e non ti meriti nulla, mi spiace

  3. 3
    Roberta -

    Purtroppo quelli che per gli uomini sono scatti d’ira in cui dicono di tutto per le donne ogni volta sono solchi nel cuore e comunque i continui litigi hanno ben poco a che fare con l’amore,sono la spia di un forte disagio nel rapporto,se tornassi con lei i primi tempi potrebbero anche essere da film ma sulla frase …e vissero felici e contenti ci sono grossi dubbi.

  4. 4
    Vin81 -

    Rispondo ovviamente a ki è molto più serio.. Grazie x la risposta roberta.. io pago adesso xciò ke ho fatto..infatti nn voglio vederla al mio fianco xkè soffrirebbe vorrei in futuro soltanto ke nn mi odiasse. tutto qui nn è facile lo so.
    laurie magari sono egoista nn so.ovviamente le ho dato tanto ank’io altrimenti nn mi avrebbe detto certe parole d’affetto anke dopo litigi. è ovvio ke nn vuole vedermi + ma io sto ammettendo le mie colpe e voglio nn lei ke è diverso ma voglio ke dentro se alla fine anke dopo mesi capisca ke nn ho fatto sempre tutto sbagliato. ke a volte ho avuto i miei problemi familiari del resto mio papà è malato di SM quindi a volte sn stato sempre nervoso e poi scattavo con lei quando magari si arrabbiava x sciokkezze ed allora io mi arrabbiavo + d lei e cm l’ultima volta passo nel torto marcio io perkè sn fatto male credo con un carattere troppo emotivo e impulsivo e ke nn riflette e nn ha pazienza..lei nn ha colpe almeno non quelle gravi ke ho io o così tante come le mie..ma io le voglio bene tanto e nn voglio ke stia male e neanke ke provi odio e si kiuda..io ripeto sarei soltanto contento se un giorno dicesse ke ha cambiato la sua vita e ke cmq sn stato importante x lei ma ke purtroppo nn andavamo d’accordo..io non la voglio con me altrimenti se volessi insistere andrei sotto casa per parlarle ma nn esiste manco x sogno.. io l’avrei voluta sentire solo al tel. ma capisco ke ki è stanco e si sente tradito nn vuole neanke vederti appiccicato al muro… raga in futuro mi farò rivedere qui e vi dirò kos’è successo tra noi..Ps se qualcosa d buono ho lasciato se le sono stato accanto nei suoi momenti bui se mi sn preso cura d leiin qsti due anni e mezzo raccoglierò i frutti un giorno. nonostante i miei mille sbagli e i miei problemi.se così nn ho fatto kiederò ancora scusa e continuerò x la mia strada e lei farà ciò ke è il bene x lei….

  5. 5
    greta -

    vin 81,,io capisco la tua ragazza perchè anche il miO ragazzo si “alterava”..e mi diceva di tutto..parole che mi FACEVANO piangere;mi uccidevano…e mi trovavo a chiedermi se quello potesse essere amore…L’AMORE é RISPETTOOOO E QUESTO comportamento NON LO dimostrano DI CERTO::nè il tuo comportamento nè quello del mio ex…,io piangevo,piangevo,non riuscivo a reagire,,,lui (DOPO)si accorgeva del male che mi faceva e veniva ad abbracciarmi,io c passavo sopra perchè lo amavo troppo….e ora chi è che è rimasta fregata??io..perchè lui mi ha lasciato per un’altra…devo pagare questo per essere stata troppo buona e innamorata????si…va bene , io sto soffrendo da morire,ma la mia coscienza è pulita!!!!! la sua no,,,è sporco dalla testa ai piedi…tu ok ti sei pentito,,ma chi dovrebbe credere che non lo rifarai alla prima cocasione??anche lui si pentiva,,mi diceva”SONO UN’ANIMALE ;NON TI MERITO ECCETERa ecc..”per quanto tu possa cercare di comprendere il dolore che le hai causato,non capirai mai sino a che punto.. sarà ferita in un punto profondissimo..perchè ti giuro le cose bisogna provarle per CAPIRE DAVVERO………lui in quei momenti non era in sè,urlava,urlava di tutto…è come se avessi un leggero trauma dentro me,,una ferita che fa ancora male….rispettala almeno ora..

  6. 6
    Vin81 -

    Greta lo so grazie mi spiace anke x te…Non la sto cercando assolutamente e nn la ceercherò..anke se mi pesa averla lasciata così con qsto dolore e qsta delusione quello è ciò ke più mi logora..nn certo un suo rifiuto x sempre nei miei confronti. Io nn la lascerei mai.forse proprio perkè lei nn ha fatto mai nulla d così grave x farsi lasciare cm ho fatto io. quindi alal fine va bene così sei lei soffre adesso ma poi sarà felice o riprenderà a vivere meglio così. spero dimentichi tutto sia momenti brutti ke belli.. perkè con i momenti belli andati soffirebbe pure lo so xkè mi vuole bene e mi rispetta e si dispiace x me e x noi due. ank’io mi dispiaccio x lei.. Non avrei dovuto come stavo già facendo accettare il suo primo bacio ma nn perkè nn fossi preso da lei ma perkè avevo paura d poterla far soffrire e potessi ank’io soffrire.. lei quella volta c restò male si credeva ke nn mi piacesse oppure ke mi facesse skifo una cosa assurdaaaaaaaa subito dopo averla accompagnata mi sn sentito male x lei e cmq ho detto devo riskiare sperando ke inizi una bella storia d’amore così è stato..adesso però mi spiace x me ma molto x lei..è come se l’avessi avvistata ma lei era presa tanto da me.. e adesso ke si ritrova????? solo male.. sn triste davvero colpa mia dal principio alla fine sn stato io a dare l via e far kiudere tutto nel peggiore dei modi… la cosa ke conta è ke stia bene e ke io continui ad amaarla in maniera pure soltanto con il pensiero e il cuore..imbocca al lupo a te greta e a tutte le ragazze ke soffrono.. dico a tutte le coppie d perdonarsi modificarsi aiutarsi e venirsi incontro subito quando una storia inizia ad aver problemi x poter andare avanti sempre senza soffrire a farsi del male. ma amandosi ancora. ciao

  7. 7
    greta -

    vin 81,sei davvero pentito per i tuoi errori..ammiro tanto il fatto che speri che lei sia felice e che dimentichi tutto…e anche il fatto che non la cerchi…questo è da ammirare….invece il mio ex dopo un pò è tornato a chiedermi scusa , a dirmi che è stato egoista eccetera eccetera..peccato che ormai era già insieme a un’altra..e anche ora lo è..lui si era rassegnato ed era convinto che non potessimo stare insieme..alla fine viene da chiedersi ‘ma perche stare male con una persona (per caratteri diversi e incompatibilità) quando sai che potrebbe esserci qualcuno con cui andare davvero d’accordo???se eravate troppo diversi,forse e meglio che sia finita..e lo so quanto fa male..perche anchio sto male..e io ti giuro non l’avrei MAI lasciato,,anche se faceva male stare insieme,,lo amavo troppo per pensare di staccarmi da lui..si vede che per lui non era cosi..e ora eccomi qui,,come te e come tanti altri a star male..ma la vita è tua e continua sempre..anche dopo un dolore..vedrai che quaest’esperienza ti aiuterà a non fare più gli stessi errori in futuro..un bacio e in bocca al lupo..

  8. 8
    scalamir -

    Coraggio vin, anche la mia ex mi ha lasciato un infinita di volte e ripreso altrettente finche non mi ha lasciato del tutto, perche’ io mi comportavo male! Io ormai ho acquistato consapevolezza dei mie sbagli e paradossalmente se non avessi sofferto dome un cane per mesi non sarei sarei arrivato al superamento di molte cosa mie interne. Potrei puntare il dito sulle sue colpe, ma chi se ne frega, lei sta bene dove’ io dove sono! I primi tempi sono i peggiori poi piano piano accetando se stessi, perdonandoti per aver sbajato, coccolandoti, comincano a scemare anche i sensi di colpa, cominci a risollevarti! So che e’ difficile, ma pensa a te stesso se non ti vuole non ne vale la pena. Non inzerbinirti non serve a nulla, lascia andare le cose cosi! Vedrai che piano piano ti sentirai mejo piu sollevvato! ciao

  9. 9
    Vin81 -

    ciao greta ciao scalamir grazie di tutto davvero mi spiace anke x voi xciò ke avete passato e ke magari state passando. xora è dura xkè basta nulla a farti venire la malinconia e il dispiacere. ma i pianti prima o poi andranno via lo so ank’io. adesso cm x voi lo è stato e x tanti altri sembra insormontabile. ma pazienza bisogna accettare x gli sbagli ke sn stati fatti t fa inkaxxare il fatto d averli fatti ad una persona ke nn lo meritava e ke davvero poteva darmi tutto nella vita e ke mai mi avrebbe lasciato. se nn fossi stato così qsto l’ha detto lei tempo fa e lo so purtroppo ank’io. raga spero d non mollare e d superare tutto prima possibile..imbocca la lupo anke a voi due greta-scalamir..si capisce anke da come scrivete ke siete delle bravissime e buonissime persone ciaoooo raga

  10. 10
    dolceasia -

    ciao a tutti , mi rivolgo a te vinci81 ,xche voi uomini siete cosi?perche comportarsi male davanti ad una donna che non affatto altro che darti cura e dar cura al rapporto?cosa non andava nel rapporto ?se si crede al rapporto si lotta …perche non lotti come ben vedo l’ami ancora…sicuramente hai sbagliato!vedo mmolta paura ,xche?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili