Salta i links e vai al contenuto

Abbiamo fatto l’amore

Lettere scritte dall'autore  

Ciao, 2 settimane fà ho ricontattato la mia ex che mi aveva lasciato 6 mesi fà, siamo usciti e abbiamo scherzato un pò, poi pian piano abbiamo cominciato a discutere della storia passata e di tutto quanto, io comunque mi proponevo volenteroso a ricominciare, lei diceva che non aveva più lo stesso sentimento di prima, che non voleva nessuno e che doveva star sola, che il problema è lei e non io,  ma comunque si presentava confusa…
Si continua a parlare e ogni tanto a scherzare, stavamo bene assieme e ridevamo, poi la bacio, anche lei, e pian piano finiam per fare l amore, tanto, poi dopo si mostra ancora più confusa, e alla fine dice che non le sono indifferente e che ci deve pensare, mi bacia e ci auguriam buonanotte…

I giorni successivi ogni tanto tipo ogni 2 o 3 giorni le mando il buongiorno, e per una settimana risponde tranquilla.. poi un giorno comincia a non rispondere, non ci faccio caso, dopo qualche giorno le mando un mazzo di fiori con un pensierino, la sera mi manda un mex di ringraziamento dicendo che èran molto belli ma che non dovevo, mi ringrazia e dice che lei non si sente come mè, e che aveva smesso di rispondere ai mex per non prendermi in giro..

allora le chiedo di uscire per parlare, ricominciamo di nuovo a discutere, dice che ha fatto l amore con mè (così per errore), la bacio di nuovo più volte e lei non mi scansa ma anzi mi bacia, le chiedo perchè e mi dice che le piace ma che il problema non sono io ma lei, dice che non ha testa, che stà bene anche così e che vuole libertà, io insisto perchè ci tengo e perchè è palesemente confusa, cerco di spiegarle che avrebbe comunque libertà anche con un legame, e che anche se non prova quello di prima quello che è rimasto non è giusto buttarlo via, alla fine dopo tanto accetta di riprovarci, anche se si vedeva che aveva paura, si mette a piangere e mi abbraccia, ci auguriam buonanotte, e visto che non ci sarem potuti veder per tre giorni prima di iniziare a rifrecuentarci perchè aveva impegni fuori, in quei giorni ci mandiam il buongiorno per mex, qualche chiacchera la sera e la buonanotte, tutto questo per quei tre giorni in attesa che tornasse e che avremmo potuto iniziare a riprovarci.. ma il 3 giorno alla sera non risponde, io attendo, verso mezzanotte mi scrive che lei non ce la fà a scrivermi e a far finta che le vada bene, che le dispiace ma lei si sente sempre come prima e che è a disagio, che non mi ha potuto rispondere prima perchè le andava male, dice di scusarla e mi augura buonanotte…

Io muoio dentro, le rispondo di non scusarsi, che non vedo perchè dovrebbe far finta e che io non ho mai fatto finta… le dico che è normale si senta un pò così visto anche che non ci siam nemmeno ancora incontrati dall altra sera, e che mi dispiace stia così.. le dico a domani e le auguro la buonanotte…

Non sò se ho fatto bene, da allora non l ho più cercata, non sò se cercarla o cosa fare… 

potrei sbagliarmi, ma lei quando parla con una sua amica ogni volta cambia, dopo aver fatto l amore mi rispondeva tranquilla, poi è tornata la sua amica e ha smesso di botto, quando le sono arrivati i fiori prima di cercare mè ha parlato con lei, poi dopo che siam usciti e avevamo parlato e voleva ritentare i giorni successivi che èra fuori èra con lei e guardacaso mi ha mandato quell ultimo mex…

Sento che sta soffocando il cuore con la testa.. 

Sento che è giusto darci almeno una chance, almeno per poter dire di averle provate tutte…

Ho qualche chance di riconquista?

Cosa ne pensate e cosa potrei fare?
Ci tengo un botto e la amo…
Vi chiedo scusa se ho scritto tanto…

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Mister T -

    Lei non ti vuole piú anche se dice di essere confusa come dici tu..hai fatto bene a provare a fargli cambiare idea dato che ci tieni..mai lasciare nulla d’ intentato. Ma ora non cercarla piú e non fare piú lo zerbino. Buona fortuna.

  2. 2
    Scarcii -

    É finita. Un copione noto a molti quello di riprendermi in pugno. Lo so lascia amaro in bocca…fattene una ragione mio caro.

  3. 3
    Memore -

    Caro ragazzo mio, tu cambi firma ma sono i ns consigli a non cambiare.

  4. 4
    Tizio -

    Non solo è finita e ti sta prendendo in giro, ma è evidente che ha pure un altro.
    Non cercarla, resisti

  5. 5
    Fedepar1999 -

    Ciao , la tua storia è molto triste ed in campo d’amore purtroppo non c è mai un consiglio giusto. Io , dal mio punto di vista , ti posso dire , visto che hai tentato più volte , di lasciare ormai andare e che , constatando che lei non pensa con la sua testa , forse non è poi una grave perdita. Arriverà , dai tempo al tempo,l’amore che vuoi tu.

  6. 6
    Golem -

    Ti devi rassegnar, lei non vuol più tornar, non c’è più niente da far, è inutile continuar a parlar. Lasciala andar e non la cercar, e cerca di non soffrir.

  7. 7
    Itto Ogami -

    Quando parla con l’amica deve giustificare il fatto di avere te e anche un altro. Sapendo di fare schifo in modo osceno si allontana. Una italiana normalissima. Nulla di eccezionale.

    Cambia paese, cerca all’estero.

  8. 8
    J.J Bad -

    Quoto Itto.

    I soliti comportamenti ambigui che in realtà nascondono qualcosa, anzi qualcuno.

    Schifo Totale Standard.
    Non c’è niente da recuperare con una simile banale sciacquetta. Cercatene una più matura.

  9. 9
    Yog -

    Bah. Quante rose le avevi mandato? Secondo me devi aprire di più il portafoglio, sennò la sua amica la minchiona e tutto va di conseguenza.

  10. 10
    Lemon -

    E che ne sò quante rose le ho mandato, forse dovevo mandargli le spine…, ma perchè non ammette di avermi preso per il culo? Di non essere stata sincera?
    Si risparmierebbe tutto questo mio insistere, e che cavolo ci fai l amore con mè e poi dopo una settimana cambi di botto dopo che parli con una amica che manco mi conosce come sono..

    o è una tro..a bugiarda o è confusa e ha talmente paura a fidarsi a riprovare con mè che crede più a questa stronza di amica…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili