Salta i links e vai al contenuto

Questo è il periodo più brutto della mia vita…

Lettere scritte dall'autore  

La fine dell’amicizia per me più importante (di cui ho già parlato in una lettera del 26 dicembre), accompagnata dalla fine della mia relazione che durava da ben 4 anni, mi hanno fatto sprofondare in un incubo… Sto malissimo e il fatto di dover fingere con le persone a me più care per evitare ulteriori pesi in famiglia, rende tutto ancora più difficile. Di amici con cui confidarmi non ne ho più, tutta gentaglia opportunista che mi ha sfruttato per bene e poi è scomparsa… maledetta la mia bontà!!! Oggi ho scoperto che la mia ex (a solo pochi mesi dalla fine della nostra storia) ha rapporti (in tutti i sensi) con un altro uomo… e ciò non ha fatto che buttarmi ancora più giù… e far svanire quella piccola speranza di ritornare insieme a lei! Mi manca l’aria, mi sento soffocare… alterno momenti in cui mi sforzo ad essere forte e a non pensarci… a notti insonni in cui realizzo che non ho più la terra sotto i piedi… quelle persone che per me erano un punto d’appoggio… e che mi hanno letteralmente deluso, ferito, umiliato. Non so quanto ancora riuscirò a sopportare questa situazione… scusate se vi ho annoiato… ma posso “sfogarmi” solo qui… purtroppo…

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

9 commenti

  1. 1
    Gabriele -

    Ciao guido.

    Non abbatterti se ti senti solo. E’ una circostanza che accomuna molte persone.
    Pensi che le persone che hanno tanti amici siano meno sole? No.
    Ti ha lasciato la ragazza e in più è venuto meno il rapporto con il tuo amico.
    Non disperare. Non serve.
    Sfrutta questo momento per pensare solamente a te stesso, esatto, si più egoista.
    Comportandoti così non ti fai del bene.

    Avevi sicuramente dei punti fermi, che ora ti mancano, ma non necessariamente la tua vita è finita. Assolutamente no.

    Puoi tranquillamente voltare pagina, anche adesso.
    Di ragazza ce ne sono a migliaia, così di come di ragazzi che possono esserti amico.

    Datti del tempo e vedrai.

    Ciao

  2. 2
    ragazzadolce -

    Guido nelle tue parole leggo molto dolore e molta sofferenza.. e mi dispiace molto.. ti senti solo e abbandonato dalle persone a cui tu volevi piu bene in assoluto:Il tuo migliore amico e la tua ragazza.. sono andati entrambi via a breve distanza l uno dall altro.. E cosi ti sei sentito mancare la terra da sotto I piedi.. hai perso due persone importanti.. comprendo I tuoi stati d’animo.. il tuo sconforto.. ma da questa batosta devi trovare la forza di reagire.. pure io voglio reagire Guido ma mi sento ancora tanto debole!!

  3. 3
    guido90 -

    Ragazzadolce, hai ragione,dobbiamo reagire. Se ti va potremmo scambiarci consigli e parlare della nostra esperienza tramite mail.se ti va posta un indirizzo mail,a me farebbe piacere. Un abbraccio e grazie per le tue parole, sei sempre di conforto qui sul forum.:-)

  4. 4
    serenella -

    cerca di essere te stesso e non ti preoccupare di ferire le persone, ke ti circondano. Ho letto la tua precedente. L’invidia, purtroppo è una brutta bestia. Tu comunque, non avendo fatto del male a nessuno, va avanti a testa alta: fidati.

  5. 5
    guido90 -

    Ci provo…continuamente…ma è come se la mia vita si fosse fermata al momento in cui quelle persone sono uscite dalla mia vita..so di non essere stato io a causare la fine di amore ed amicizia…nonostante i miei tanti difetti,ma non riesco a darmi pace da mesi. Oggi ad esempio dovevo preparare un progetto per lavoro..ma non ho la testa,ho fatto si e no metà lavoro,perché la mia testa è altrove. Immagini,sensazioni,ricordi,canzoni che passano in radio..tutto mi riconduce o all’una o all’altra persona.erano troppo importanti per me e mi hanno profondamente deluso. Sto letteralmente vivendo un incubo.vorrei solo dimenticarli,ma nn ci riesco. Per il momento non penso neanche minimamente di aprirmi e dare fiducia ad altre persone, troppo dura la doppia batosta…troppo!

  6. 6
    Aton -

    Ma non babbiare. Il momento più brutto deve ancora arrivare. E rimpiangerai con lacrime amare questo.

  7. 7
    guido90 -

    Aton,a questo punto ti auguro di passare un periodo simile al mio così ti passa tutto questo senso dell’umorismo. Vedrai quante risate ti farai… Vedrai.

  8. 8
    ragazzadolce -

    Guido forza..non stare male!!! Impegnati nel lavoro cosi terrai la mente occupata e non penserai a queste due forti delusioni!!! Non credo che sia stato tu la causa della rottura dei rapporti.. purtroppo i due infami sono stati loro.. coraggio!! Trova un modo per far uscire fuori il dolore.. non tenerlo dentro!!!

  9. 9
    Aton -

    E chi ti ha detto che faccio dell’umorismo? Tutt’altro. Io ci sono già passato. Nella vita ti capiteranno cose di gran lunga peggiori, perciò attrezzati, perché queste – lo ho già detto – sono babbiate. Bevici sopra, tanto è capodanno.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili