Salta i links e vai al contenuto

Che amarezza!

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti! sono un ragazzo di 22 anni ed è un mese che la mia ragazza mi ha lasciato! una sofferenza unica! ci conoscemmo a settembre dello scorso anno e cominciammo ad uscire nonostante anche che lei abbia 7 anni più di me! all’ inizio tutto splendido lei mi chiamava sempre ed io figurarsi… mi sono sciolto come un ghiacciolo! dopo un po’ di tempo sono iniziate le prime “stranezze”… lei aveva dei momenti di incertezza e di confusione, non sapeva che fare, a volte mi ha anche risposto un po’ bruscamente ma alla fine tutto ok fino a dicembre quando decide di mollare dicendomi che non mi sentiva il suo uomo ecc. lei continuò comunque a scrivermi su facebook e sul cellulare fino a quando a capodanno lavorammo insieme e la scintilla riscoccò… dopodiché siamo stati insieme fino alla fine di giugno e in questi mesi abbiamo avuto diverse crisi sempre nate da lei… una volta mi lascia perché le ho fatto una battuta su un amica… un altra volta perché dice che sono un bugiardo e mi drogo (falsissimo ve lo giuro) e insomma tra una crisi e l’ altra ci siamo fatti anche una vacanza insieme 2 settimane prima del triste annuncio… non contando che l’avevo anche portata a lavorare dove lavoro io per aiutarla a pagarsi gli studi, vacanza a spese mie e tutto… non per farne una questione economica ma a sto punto mi chiedo: le ho forse dato troppo? io le son sempre stato vicino in tutto, facendole da amante e da amico… avevamo un intesa sessuale eccellente tra l’altro!… non capisco… il giorno prima mi dice che non devo lasciarla mai, il giorno dopo ha una discussione a lavoro e dice che non vuole più venire e il giorno dopo ancora “non sono innamorata, forse tutti questi mesi sei stato più come un amico… ” ma come? non lasciarmi mai, non posso stare senza di te e poi? dopo lasciati lei inizialmente si è fatta sentire allora ho deciso di andare a vedere un suo spettacolo ma ha reagito in modo freddo… l’ ho chiamata tempo dopo e mi ha richiamato lei… per poi incontrarla in giro e non ricevere nemmeno un saluto… indifferenza! ma cosa le ho fatto? non l’ ho assillata ne niente… non ho nemmeno perso le staffe nonostante ciò che mi ha fatto e allora? forse è l’ ennesimo tira e molla, forse no… forse tornerà come sempre… cosa mi consigliate? io sto davvero male… piango quasi ogni giorno!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    Babracs -

    Io dhico chè lì dònnna non si deve scegliare màarito o fidanzate.
    Loro devòni sposarse a 17anno e fàre figli, tinere chasa____
    Pensati a voi e non loro… Coprire lori gambe e faccia.
    Fateli cose.

  2. 2
    rossana -

    ciao Dylan,
    la differenza d’età 22 uomo-29 donna è di per sè notevole ma, soprattutto, questa giovane te l’ha detto chiaramente, anche se hai dovuto farglielo sputare fuori dai denti: “non sono innamorata, forse tutti questi mesi sei stato più come un amico… ”.

    un po’ malignamente aggiungerei: una compagnia, un passatempo, un trastullo sessuale… scusa la franchezza.

    toglietela dalla testa più presto che puoi e cerca di orientare in futuro la tua scelta su persone che abbiano più o meno la tua età e siano di fondo più rispettose dei sentimenti altrui.

    un abbraccio.

  3. 3
    rossana -

    Babracs,
    spero tu sia un falso, perchè altrimenti dovrei dedurre che la tua intelligenza è molto limitata. come pensi sia possibile far tornare tutta una nazione indietro di almeno 50-80 anni?

    se sei immigrato qui e non sei orientato a trovarti una moglie di 17 anni, avente la tua stessa cultura, che ti faccia da serva in tutto e per tutto, mi sa che ti dovrai adattare agli usi e costumi del Paese che ti ospita.

    se proprio vuoi e ti senti in grado di farlo, insegna a vivere i rapporti di coppia ai tuoi connazionali o a quelli che condividono la tua religione…

  4. 4
    Gioinlove -

    Ciao.:)Secondo me hai fatto benissimo.:)sei stato dolcissimo per tutte le cose che hai fatto per lei.:)se lei non l’ha capito.:)e cmq….ho un bel mex per la tua ex…. Cara hai fatto male a lasciare uno così.:)

  5. 5
    aria85 -

    Dylan,
    forse il mio sarà un punto di vista un po’ rigido,ma…una donna di 29 anni,che cosa può avere da spartire con un ragazzo di 22?
    Lei è in una fase della vita in cui si pensa (di solito) a metter su famiglia,ad avere un figlio…certo per una donna che magari ha paura di invecchiare,che non accetta il tempo che passa,l’idea di avere il giocattolino di 22 anni non può che farle piacere!
    La inorgoglisce,la fa sentire giovane e attraente,ma sempre una forma di sfruttamento è,nei tuoi confronti.E non mi sembra giusto,no?
    Lasciala andare,vedrai che non la rimpiangerai!
    Certo,ora ti brucia,ma credimi,datti un po’ di tempo e tutto tornerà a posto!
    Che poi,oh,ma con tutte le belle ragazze che stanno in giro!?Stai a corre dietro a ‘sta vecia che tra un po’ c’avrà pure le rughe?! 😉
    Dai!Stai su!
    Ti abbraccio!

  6. 6
    beppe832 -

    Guarda anche io avevo una relazione con una ragazza più grande che mi ha mollato.Diceva di avere 29 anni e di anni ne aveva 39,portati benissimo però,niente che mi facesse pensare a una menzogna.Ok magari ne dimostrava 32-33 ma non di più. Lei continuava a insistere per il matrimonio e la famiglia io non mi sentivo pronto e complice anche la distanza Italia-Inghilterra mi ha mollato e si è messa con un altro.

  7. 7
    Dylan88 -

    certo…quello che dite è piu che giusto…però ho da aggiungere che in questi mesi per primo lei ha sbroccato diverse volte per poi sempre tornare…secondo lei tre volte se nè uscita con TI AMO…certo…sono solo parole è vero!poi devo dire che lei mi ha sempre escluso di voler metter su famiglia perche ha un percorso di studi e lavorativo da terminare…sono sempre stato pronto e aperto a tutti i vari progetti che avremmo potuto affrontare insieme e quindi???…beh si…l’età è un ostacolo…ma allora una persona responsabile non gioca 10 mesi cosi o sbaglio?se ero un giocattolo andavo bene 2 3 mesi!non faceva certe cose!non mi diceva certe cose!a sto punto mi aspetto anche che sia capace di pentirsi…è stato un tira e molla continuo in fondo e che non sia l’ennesima volta?!?non ho parole…o è un’atroce falsità tutto quello che abbiamo vissuto o boh…io intanto cerco di star sereno ma non nascondo che mi piacerebbe che lei tornasse,anche solo per un ultimo chiarimento perche diciamocelo,qualcosa cè stato e lei a mio avviso mi ha lasciato con parole solo dettate dal momento e dalla sua eterna confusione e indecisione…altrimenti…è una brava attice nulla da dire :)ehm…e poi scusate che senso avrebbe richiamarmi al telefono e parlare tranquillamente…per poi tre giorni dopo fare palesemente finta di niente e non salutarmi?è un comportamento da persone corrette?da persone sicure di se stesse e delle proprie scelte?io credo che a 30 anni…beh…uno dovrebbe camminare a testa alta e non aver problemi!a sto punto…o ci pensa e non sa cosa fare o…è maleducata e scortese verso una persona che vi assicuro si sarebbe tolta una costola per lei!bah…vita crudele ! 🙂

  8. 8
    Kid -

    @ Dylan

    Io mi toglierei lo sfizio e le sbroccherei in faccia !
    Ma tanto per farle capire che avrebbe rotto leggermente i cosiddetti!
    Poche parole ma dette bene, col giusto tono di voce!

    ..In verità io l’avrei già presa per il bavero e attaccata al muro ,da un pezzo, sollevandola da terra e solo in quella posizione ..le avrei rivolto poche parole col giusto tono di voce! E non tanto dirette alla conciliazione , a dire il vero. Ma all’uscita definitiva dalla scena.

    Cmq meglio qualcuna piu’ giovane , tanto immaturità per immaturità , male che vada , molto di peggio non troveresti:)
    Ormai , questo è un rapporto che non ti dà piu’ nulla di buono.
    Allora perchè perdere tempo? Intanto che ti rigiri i pollici e ti gratti la testa , cerca di uscire con qualcun’altra ! Svegliati!!!
    Che vuoi capire ? Non c’è nulla da capire , se non che usare gli altri , per colmare i propri vuoti e le voglie del momento , è piu’ diffuso di quanto tu possa pensare ….
    Non voglio dire che lei abbia recitato ma solo che ci si è trovata ed ha calvalcato l’onda , poi quando tu l’hai rimessa in sesto, con tutto quello che di buono le hai dato, si è sentita pronta per camminare anche senza di te .
    Del resto se lo ha ottenuto da te , avrà capito che potrebbe ottenerlo anche da altri , magari , piu’ idonei alle sue aspettative , anche in termini di differenza di età!

    Fregatene ,alla fine è esperienza..

    Ciao

  9. 9
    cogito -

    le hai dato troppo. mollala, adesso, all’improvviso. no-contact totale, sparisci e nn farti + sentire per almeno un mese. fidati di me e vedrai ke striscerà ai tuoi piedi innamoratissima!
    altrimenti l’avrai persa per sempre. ricorda, caro amico, in questo mondo non c’è spazio per i bravi ragazzi!!

  10. 10
    Dylan88 -

    ciao cogito!son passati quasi 40 giorni ormai…e in questi tempi io vi ho scritto cosa è successo…all inizio si faceva senti e ci siamo visti per caso e lei tutta sorridente…poi sono andato a vedere il suo spettacolo,mandandole un sms per congratularmi e mi ha risposto freddamente…l ho chiamata,lei m ha richiamato perche non aveva sentito il telefono e sembrava tutto tranquillo,per poi 3 giorni dopo non salutarmi quando mi ha visto e fare la parte della forte!ho addirittura mandato un sms a caso per vedere se c’era qualche reazione…nulla!quindi adesso…sono sparito completamente…certo..è ancora presto devo aspettare,come la vedo io in questo primo periodo cmq anche stando per conto mio lei ha avvertito che ci sono e se ne fa forte!quindi ora come ora sto adottando l ultima e unica soluzione…sto sparendo e sparirò TOTALMENTE dalla circolazione…evitando anche accuratamente i posti dove potrei vederla!credo sia una buona soluzione…se non è oggi è domani,o dopodomani prima o poi la sua certezza di avermi in pugno crollerà e allora vedremo!ci vuole tempo…anche tanto…lo so!ma fortunatamente non sono stato assillante ne niente altrimenti l’avrei solo allontanata di piu!poi deciderò se nell’eventualità lei dovesse ripensarci!sei d’accordo con il mio ragionamento e col mio comportamento spero!alla fine ho tentato ma non è servito…ora la soluzione è solo questa!un abbraccio…sto tenendo duro!:)

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili