Salta i links e vai al contenuto

Amarezza

Ciao a tutti
è la prima volta che scrivo e vedendo la sincerità delle risposte date confido nei pareri e nei consigli di tutti voi.
Io ho 28 anni e ho conosciuto pochi mesi fa una ragazza di 5 anni più piccola e abitante a parecchi chilometri di distanza da me della quale però mi sono innamorato subito, cosa mai successa in vita mia…
Il problema è che questa ragazza era fidanzata e viveva un periodo molto burrascoso con il suo uomo.. ho cercato sempre di essere comprensivo e dolce nei suoi confronti ma non perché dovevo dimostrare che esistono persone diverse.. ma perché è proprio il mio modo di essere e di vivere.. sta di fatto che più di una volta questa ragazza ritornava dal suo uomo sempre con mia grande delusione..
La tiritera fra me e lei va avanti per quasi 4 mesi.. sempre con questa persona di mezzo..
fino a che un giorno preso dal nervoso e dalla rabbia.. l’ho mandata a quel paese insultandola più volte.. e facendomi vedere che anche la bontà ha un limite.. e che se uno prova dei sentimenti veri.. non è giusto prendersene gioco così..
Ora da una settimana circa non la chiamo più e lei non chiama più me.. dopo aver fatto 4 mesi a sentirci quasi tutti i giorni e vederci quasi ogni fine settimana.. la sua ultima frase è stata che non le andava più di andare avanti a farmi star male e tenermi sul filo spinato.. io ho accettato la cosa… ma sto veramente male.. e non ho intenzione dopo tutta la mia generosità scendere a patti.. ne tantomeno chiamarla disperato che mi manca.
Che devo fare? Grazie in anticipo per le risposte.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti a

Amarezza

  1. 1
    silvana_1980 -

    continua a tenerti fuori da sta situazione, finchè lei non ridiventa single (sempre che ne abbia intenzione, perchè me par che co sti chiari di luna poca speranza ci sia…continua a tornare da lui…la tipa appartiene alla razza FACCIAMOCI DEL MALE, quasi sempre causa persa)

  2. 2
    Spectre -

    Hai fatto quello che dico io di solito: “hai dei dubbi? Ecco la soluzione: sparisco io, così di dubbi nn ne avrai più”.

    Sono grandi palle, perché quando dai alle persone la possibilità di salire sul “podio” di chi sceglie, spesso finiscono semplicemente per tirarsela. Chiamiamola come vogliamo questa cosa, ma è così, o è molto simile 😉 . problemi o meno col suo “boy”, lei è sempre rimasta lì, ERGO aveva bisogno della spalla su cui piangere e magari farsi un po’ di “svago”, inteso nel senso più ampio del termine. Dal sesso, se c’è stato, all’uscire con una persona che le piace e la stare bene e che, “fatalità”, le da proprio quello che l’altro non le da più… soltanto che l’altro lo ama, te temo di no. magari ti “stima”… uuuhhhhhh che brutta parola 😀 . per quello ti ha detto “non voglio farti soffrire”. ah! ma almeno ti ha fatto stare bene scaricarle addosso la tua frustrazione? io mi arrabbiai e le dissi di tutto. mi ha fatto bene 😀

    xkè anche a me è capitata una cosa simile. Oggi “una sviolinata”, domani “dubbi”, poi “non so”, poi “ho sempre desiderato qualcuno come te”, poi ancora “devo riflettere” seguito da “bellissima serata”. Aria fritta si chiama.

    il punto è che, cinicamente parlando, le donne impegnate o sono amiche, o sono per sesso. Chi tiene alla persona e ad avere amiche, sarà contento, chi vuole solo portarsele a letto e ci riesce… sarà pure lui contento. stop.

    Per me hai fatto la cosa giusta, tanto era un’illusione e basta 😉

  3. 3
    Faustin -

    Ti capisco…ci sono passato anche io…solo che non ero al corrente della situazione…lei negava e diceva di amarmi alla follia…poco prima di natale mi chiama e dice che vuole dare una possibilità al suo ex…e lo fa! SPARITA! storia a distanza…non ho più modo di contattarla, ha cambiato numero di cellulare e 2 mail consecutivamente…Vabbè…Se ti vuole davvero e capirà l’errore tornerà…

  4. 4
    Hazel91 -

    Ciao Chicco.

    Probabilmente nessuno è della mia opinione. Nonostante ciò esporrò ciò che penso sperando che non sia offensiva nei tuoi riguardi.

    La ragazza era fidanzata, e ammesso che stia passando un periodo burrascoso nella sua storia, non credo affatto che sia giusto cercare di allacciare una relazione con una persona fidanzata e quindi impegnata, ne pretendere che questa lasci il suo parthner per te.

    Ti stai comportando scorrettamente sia nei tuoi confronti che nei confronti di lei, ma soprattutto nei riguardi del “Lui”, stessa cosa dicasi della ragazza.

    Ricorda che una persona disposta a lasciare il ragazzo per te, prima o poi farà di nuovo la stessa cosa…

    Credo che la cosa più giusta da fare, Chicco, sia mollare l’osso e cercare una persona che sappia amarti e che non debba essere costretta a scegliere tra te e un’altra persona … in bocca al lupo

    – Hazel91

  5. 5
    Stefano614 -

    Probabilmente ha la sindrome dell’infermiera nei confronti del ragazzo con qui sta ora e ti fai solo del male a starle vicino. E’ improbabile che si faccia sentire lei, volta pagina il mondo è pieno di belle donne libere, le hai dedicato anche troppo tempo.

    Auguri

  6. 6
    Spectre -

    […] Ricorda che una persona disposta a lasciare il ragazzo per te, prima o poi farà di nuovo la stessa cosa… […]
    esatto.

  7. 7
    Massimo X meridio -

    Prova a metterti nei panni del suo fidanzato… come ti sentiresti se un terzo incomodo interferisse nella vostra vita di coppia irta di problemi? Con tutte le ragazze che ci sono al mondo devi proprio cercare quelle fidanzate? Ma come ti permetti!

  8. 8
    VeramenteDisperatissima -

    quoto hazel.
    E dai, era fidanzata… capisco il momento di dubbio…
    ma cosa aspettavi?

    Io ho passato momenti bruttissimi con quest’eterno ex, e capisco il momento in cui si è trovata lei, soprattutto perché è ancora molto giovane. Hai fatto bene a fare l’amico e farla star bene, però dovevi mettere in conto PRIMA che sarebbe stato un impegno a perdere. Non mi pare ti abbia dato speranze, in questo senso.

    Inolte se è in rotta col tipo, o comunque ha dei problemi, è assolutamente probabile che provi per lui a tratti repulsione, ma il fondo, caro mio, è amore. Amore principalmente perché la sua situazione è difficile, sembra paradossale ma io l’ho provato.

    Non condivido per niente le male parole, per quanto ti abbia dato messaggi ambigui. Se avesse voluto mollarlo in ogni caso non penso le avrebbe fatto bene “raccattarti”.

    Sei capitato nel momento sbagliato, e ti consiglio invece di riconciliarti, almen per dimostrare la tua grandezza d’animo, visto che è la cosa su cui hai puntato. E poi lasciarla stare.
    Se l’amerai ancora, un giorno forse potrebbe pensare a te e sarete felici. Ma così tu stai facendo un ricatto. E basta.

  9. 9
    VeramenteDisperatissima -

    quoto hazel.
    E dai, era fidanzata… capisco il momento di dubbio…
    ma cosa ti aspettavi?

    Io ho passato momenti bruttissimi con quest’eterno ex, e capisco i tentennamenti in cui si è trovata lei, soprattutto perché è ancora molto giovane. Hai fatto bene a fare l’amico e farla star bene, però dovevi mettere in conto PRIMA che sarebbe stato un impegno a perdere. Non mi pare ti abbia dato speranze, in questo senso.

    Inoltre se è in rotta col tipo, o comunque ha dei problemi, è assolutamente probabile che provi per lui a tratti repulsione, ma il fondo, caro mio, è amore. Amore principalmente perché la sua situazione è difficile, sembra paradossale ma io l’ho provato.

    Non condivido per niente le male parole, per quanto ti abbia dato messaggi ambigui. Se avesse voluto mollarlo in ogni caso non penso le avrebbe fatto bene “raccattarti”.

    Sei capitato nel momento sbagliato, e ti consiglio invece di riconciliarti, almeno per dimostrare la tua grandezza d’animo, visto che è la cosa su cui hai puntato. E poi lasciarla stare.
    Se l’amerai ancora, un giorno forse potrebbe pensare a te e sarete felici. Ma così tu stai facendo un ricatto. E basta.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili