Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 21.436 commenti

Pagine: 1 904 905 906 907 908 2.144

  1. 9051
    SempreSecondo -

    Beh Rossana, diciamo che le bastonate che ha subito se le ricordano praticamente tutti. E a scadenza ne riceve di nuove da altri utenti che comunque dopo un po’ lo mollano.
    Il suo passato da pecorella non lo conosco. La storia del portoghese di cui era innamorata la moglie credo invece che la conoscano anche gli abitanti del Burundi.
    Lo descrivi vecchio cinico, intelligente e colto.
    Cinico sicuramente, vecchio non lo so, non conosco la sua età. Per quanto riguarda l’intelligenza e la cultura stenderei un velo pietoso.

  2. 9052
    Golem -

    Sempre Secondo e lotta contro il fato/ forte e sicuro col suo bel carisma/ lui che di mazzate se n’è fatto un strato/ sentesi pur sempre di intelligenza prisma.

    Egli ripete ciò che volgo dice/ usando a caso quel che più conface/ a tanta mente e a grande comprensione/ ma col risultato

    Insiste a far con improperi il verso a chi “la teca” gli minge di converso. Lui, che più mezzi non ha di un tricheco, muovesi nella Ragione come fece il cieco/ che si cercava in quello di Dedàlo/ di ritrovare l’uscita/ ma sbattè contro un palo.

    Di rassegnarsi non ci pensa affatto/ lui c’ha carisma/ e dà fuori di matto. E allora pensa alla sua migliora/ per far contento sè e la signora.

    Ma purtroppo il genio lo calcola “nessuno”/ di queste menti su LaD ne basta uno. Ci basta lui/ che dicesi secondo/ ma del suo vero numer la forma è solo il tondo.
    Trattasi del numer DUE di cui va fiero, che allu paese mia si chiama zero.”

  3. 9053
    Yog -

    Dottore, il Suo scriver poetico un poco ci è d’affanno, diamoci (eggià) una regolata!
    Il latrar cagnesco ed il ruttar d’abomaso ch’ella ode, ed anche il rimembrar proditorio il muliebre antichissimo affanno, è cosa da nulla, mi creda e non è d’uopo attestare cosa sì vile e vigliacca come l’argomentar con siffatte tesi.
    Mi creda, con i lauti proventi di questa LaD H.C.C. Gmbh e con le pubblicazioni che faremo (farò, faranno, scelga Lei la persona), cosa meglio forbita sarebbe recarmi (recarci, veda Lei) in un buon ristorante della Sua Terra Natia (Nostra, anche no, per amor del vero seppure con immutato amore verso quella Regione).
    Facciamo dopo il 18 o Giuseppi tira n’antro pacco (b’ghddo, come dice il Nostro – cit.)?
    Naturalmente noi ci esprimiamo con “parole semisconosciute”, come ha vanamente guaito alla luna l’altro veltro, ma la Serriani-Castelvecchi è tutt’ora in vendita su Amazon a meno di 40 €. Anche dei miserabili pitocchi potrebbero pur permettersela, poi resta per la vita.

  4. 9054
    LinuX -

    Ma AlwaysTheSecond é il Badante di RossAstra (intendo la vettura)? Ed é pure un esperto di Stenditure veli, in pratica un becchino 2.0 nonché massimo esponente di censimenti Africani. Se può interessare, stiamo approntando un nuovissimo padiglione qui in clinica, il reparto di Medicina “ Banalistica “ con 5 confortevoli camere: Camera numero 1 denominata Ovvietá, Camera numero 2 denominata Mediocritá. Camera numero 3 denominata Nullaggine. Camera numero 4 denominata Insulsaggine e l’ultima, la numero 5, denominata Pinzillacchera. Se le può interessare signor AlwaysTheSecond, le possiamo riservare l’unica non ancora prenotata, la Pinzillacchera (l’interno é di colore rosso perlato (come le Caramelle)) che volendo può trasformarsi in una romantica alcova. Ci faccia sapere.

  5. 9055
    Yog -

    In effetti fino a lunedì alle 8.00 ero il moralista di turno. Ci vogliono pure quelli, non lo sapevi?
    E fare il moralista è un lato, non scelto ma tollerato, della mia Professione. Perciò attaccati al tram con gioia vera, come si dice, dato che sei così brioso e brillante non farai troppa fatica.

  6. 9056
    walkirie -

    Si vede che sei un single convinto e intristito, magari anche incasinato. Qual’è la tua professione visto che lo scrivi anche con il maiuscolo oltre ad essere un povero moralista sfigato? Ce l’avrai un lavoro no? Su dillo che me le voglio fare le risate belle, sai a volte ci vuole per quelli come te. Mi piace vedere il vostro rosico. Sono così brioso e brillante perché a differenza tua so cosa voglio e cosa va bene per me, te la vedo dura e ma cosa vuoi d’altronde, è così la vita fidati 😉 😛 😀

  7. 9057
    Yog -

    Walkie, se tra me e te sei tu il brioso e brillante, meglio che ti dai un giro di filo alle gonadi e che fai bungee-jumping. Fidati.

  8. 9058
    walkirie -

    Heh heh heeeh come volevasi dimostrare, intristito, sfigato e di chi più ne ha più ne metta. Ma a cosa dovresti servire tu che non hai nulla da offrire, cosa mi chiedo mah..senza lavoro, senza meta, e incapace di prendere una decisione nella sua vita. Però me l’hai strappata una risata, mi piace vedervi rosicare, è davvero uno spasso, fate ridere assai, mi rallegrate la giornata. E tu lo fai fidati 😉 😛 😀

  9. 9059
    Esther -

    Siete terminali? “incapaci di prendere decisioni nella vita”….. interessante. state alla frutta, vedo. decidere è un’abitudine. bisogna addestrarsi a farlo. non è facile o scontato.

    sapete invece cosa mi mette tristezza? ma non c’ entra con voi. mi mette tristezza che un vescovo, ormai questa gente è passata di moda. che un vescovo sedicente tale non tema nessuno se non la sua ossessione di perdere la “sua” (mai avuta) ragazza. al punto di essere fuori di testa. ecco, questo mi intristisce. come può una donna contare così tanto al punto da mettere in ombra tutto quanto il resto nella vita di un tipo peraltro anonimo?

    stasera ho bevuto, perciò potrei stare delirando, ma non credo più di tanto. non giudicatemi, avete già tanto di cui parlare.

  10. 9060
    Golem -

    https://youtu.be/i1yn-FTsZ-Q

Pagine: 1 904 905 906 907 908 2.144

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili