Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 21.319 commenti

Pagine: 1 879 880 881 882 883 2.132

  1. 8801
    rossana -

    Pensierieparole,
    i toni denigratori nei confronti di chi non pensa o non agisce come secondo noi sarebbe corretto rientrano nella libertà d’opinione. quando questa non diventa dogmatica, ossessiva o impositiva, resta una caratterizzazione di gusti personali, magari più estorti nell’ambito di un’accesa discussione che davvero sentiti nel profondo dell’intimo.

    un essere umano è un tale miscuglio di bene e di male, espresso o celato, che è difficile avere certezze nello stabilire chi dovrebbe essere confinato in un manicomio d’altri tempi e chi ha pieno diritto di circolare libero essendo, magari, pure apprezzato.

    si sono visti omicidi di crudeltà inaudita, talvolta mossi da sessualità distorta, presentarsi al mondo intero come ottimi mariti e/o padri di famiglia. in definitiva, contano i fatti, non le parole o i punti di vista, sempre solo soggettivi, in quanto non esistono né morale né ragionamento validi in ambito atemporale e universale.

  2. 8802
    Monica -

    Infatti caro Marco è per questo che noi ragazze italiane ci rivolgiamo sempre più agli uomini stranieri e cercheremo di evitare sempre di più i nostri connazionali, è allucinante che nel 2020 ci siano ancora persone che fanno ragionamenti come i tuoi o come quelli di Attimo Ogi ma purtroppo non siete i soli altrimenti ci sarebbe solo da ridere e da compatirvi. Anch’ io penso che quelli come voi non hanno potere sulle donne, non le attraggono, non possono e non sanno conquistarle e allora inneggiate a una società islamica, ma non vi illudete.. i vostri piani falliranno! Io sto con un ragazzo inglese e sono felicissima di questa mia scelta, non tornerei mai indietro agli uomini italiani. Mi sa che invece nessuna ha mai voluto fare la porca con voi due ecco perchè vi rode tanto.

  3. 8803
    Golem -

    Monica, i loro piani sono già falliti. Quando c’è chi si “lamenta” che le donne oggi sono “facili”, riponendo le loro sicurezze di maschio nell’integrità dell’imene femminile, è ovvio che sono fermi ad una visione arcaica di possesso che oggi può solo suonare grottesca. O comica, come quella del camerlengo Attimo. Sono soggetti che vivono di “norme”, insicuri, sessuofobici e incapaci di elaborare una loro autonomia “morale” che gli consenta di andare “oltre” l’indicatore che li guida nella ricerca di quella Shangri-La illusoria che è la verginità.
    È gente che se anche trovasse una vergine di 25/30 anni disposta ad accompagnarsi a questi ossessionati, la ammazzerebbero di altri dubbi sulla questione sesso.
    In effetti per questi casi l’unica soluzione per sopravvivere è quella escogitata da Ogi. Fingersi -come nel suo caso- di essere dei privilegiati, creandosi la paranoia con cui vivono fino a credersi delle divinitá come “l’assurto” Itto Ogami.
    Eppure una donna qui lo apprezza sai?

  4. 8804
    CLAUDIO -

    In ogni caso, sia per uomini e donne,è importante un consiglio(ma che è sempre più un obbligo)tanto in voga in questi giorni:EVITARE GLI ASSEMBRAMENTI!!???

  5. 8805
    Golem -

    Bè in effetti è una “pesca” che lascia aperti molti scenari di natura etimologico-onomastica. Tra l’altro rievocando le gioie riservateci dall’indimenticabile esperto di onomastica stradale.

  6. 8806
    pensierieparole -

    Rossana ammetto che non ho compreso proprio tutto il tuo discorso punto per punto, ma provo a dare una mia interpretazione e risponderti. I toni denigratori sono quelli per cui in una discussione siamo oggettivamente offesi ( per esempio un uomo che rivolge appellativi pesanti e non ripetibili a una donna per una qualche ragione ). Tutto il resto credo sia mero scambio di opinioni, anche accesso, ma sempre e solo di un “dialogo” si tratta. Quindi ritengo che sia superfluo prendersela a cuore oltre il dovuto, a meno che naturalmente la comunicazione dell’ altro non nasconda altri intenti ma di questo è sempre difficile essere sicuri. Non credo nemmeno che lo sviluppare una preferenza possa nascere da una diatriba accesa. Se la sviluppiamo, è perchè in qualche modo già prima ci “apparteneva”, ma anche questo sia chiaro è solo un mio punto di vista soggettivo senza pretese.

  7. 8807
    pensierieparole -

    Comunque ritengo che non sia illegittimo cambiare idea a volte, l’ importante è che questa virata dipenda da una ricerca seria su noi stessi e non da atteggiamenti di comodo. Un caro saluto.

    Golem mi accodo alla tua interessante osservazione: “tutte le zo...... sono state vergini, e tutte le zo...... possono tornare vergini. dipende dall’ uomo che hanno accanto”. La penso uguale. Direi anzi che il vero seduttore non è quello che conquista una vergine, ma quello che ritrasforma la zo...... in una vergine. Lo diceva anche Madonna negli anni ottanta 🙂 Ciao.

  8. 8808
    Golem -

    Massì P&P, questi soggetti hanno un problema serio di natura relazionale che gli impedirà di godere realmente qualunque rapporto che contenga il sesso. Anche se questo fosse offerto dalla agognata “vergine”, è talmente contorta e aberrante la loro visione della donna che sarebbero capaci di chiedere ragione dell’eventuale uso improprio dell’ombelico nel caso di possibili “pratiche” pregresse che però ne salvaguardasse il mitico imene.
    Quando poi si trova un soggetto come Attimo non ne parliamo, anche se mi diverte leggere le follie che propugna.
    Ma una cosa è certa, forse persino oggi come oggi troveranno una vergine, ma certamente non con una “donna” dentro. Qualche spostata non manca neppure nell’altra metà del cielo.
    Comunque sappi che qui, sia gli uni che le altre, troverebbero chi è in grado di capirli e rassicurali. Abbiamo il reparto assistenza C.U. sempre attivo.

  9. 8809
    Suzanne -

    Alé, la Pensierieparole è tornata!!! Proprio difficile sgamarla eh!

  10. 8810
    Attimo Ogi -

    Ho lasciato svuotare la zampogna delle varie stupidaggini e vedo che ci sono parecchi utenti che non solo non ascoltano gli altri, ma come già detto, prediligono la litania della malattia, della follia ecc attribuita ai gelosi retroattivi.

    Nonostante aver chiarito definitivamente che il sottoscritto in questo paese ha sempre avuto offerte da varie signore disponibili, nonostante aver anche avuto (ahime) rapporti con loro, la realtà è che dato che sono geloso retroattivo, questo DEVE ESSERE IMPOSSIBILE per me, tanto è vero che c’è chi scrive che io sarei un soggetto SOLO E SENZA NESSUNO. Poveretti, se vedeste chi ho per compagna mettereste a tacere i vostri sfinteri.

    Riguardo alla follia eccone una pronta di fabbrica: “che la donna sverginata può ritornare vergine, dipende dall’uomo che ha vicino”.

    Si come no? E sarei io il folle ? ah ah ah

Pagine: 1 879 880 881 882 883 2.132

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili