Salta i links e vai al contenuto

Chat

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

7.474 commenti

Pagine: 1 732 733 734 735 736 748

  1. 7331
    alzeo -

    https://www.youtube.com/watch?v=4FoZEJqY-7w

  2. 7332
    Yog -

    Alzeo, non so se sei saggio o strambo. Non me ne frega niente, dato che non incidi sul mio reddito. Spero solo che tu porti a casa qualche soldo che, in fondo, ci piaccia o meno, è l’unica misura OGGETTIVA di quanto valiamo come esseri umani.
    Se così non fosse, per i tuoi genitori sono augelli senza edulcoranti.
    Per il resto, prenditi la laurea in teleologia, occhio perché tra poco chiudono le iscrizioni.

  3. 7333
    Luca -

    Ho visto che ho un omonimo in questo sito. in effetti, Luca è un nome molto comune. Per non creare confusione, cambierò il mio nickname in “Bottex”.

  4. 7334
    alzeo -

    si è meglio inventare i nomi per non avere i doppioni col salto del macellaio turbulento nei quadrati vaziapoli. ma io avevo già provato altre università mi addormentavo sui libri mentre li leggevo sul divano, come mai mi capitava cosi?sono negato a studiare?

  5. 7335
    Esther -

    Io stamattina mi sono pesata e peso 56,5 kg. Perciò, devo perdere 7 kg. Dite di rivolgermi a “1 anno per rinascere” su in real time?

  6. 7336
    Rdf -

    Non Esther prova con la clinica “7 chili in 7 giorni” di Verdone e Pozzetto 😀

    Comunque basta fare per un mese digiuno intermittente , cioè mangi una sola volta al giorno dopo almeno 18 ore di digiuno (quello che vuoi in normale quantità,anche la carbonara x capirci) ,fai esercizi cardio la mattina a stomaco vuoto (il grasso si scioglie come burro).. e mi raccomando niente narda (non me ne voglia L’Altissimo e Supremo Yog)

    Fallo per un mese poi facci sapere, non sono un medico dunque non ho responsabilità se svieni o
    Se decidi di seguire questo consiglio, con me funzionato alla grande (ma non ho rinunciato alla narda :)) e lo stomaco si abitua in fretta senza troppi sacrifici

    Oltre a far dimagrire il digiuno intermittente fa bene alla salute, dicono in molti

  7. 7337
    Bottex -

    Eshter, dici che “devi” perdere 7 kg. Ora, secondo me una persona “deve” perdere peso solo quando questo inizia a essere pericoloso per la sua salute. 56,5 kg non mi sembrano molti, anche se tu fossi di statura molto piccola. Quindi direi piuttosto che VUOI perdere peso. Vero che i medici possono stabilire il tuo peso ideale, ma se non si arriva a livelli eccessivi, la salute non ne risente. Devi valutare tu se per te è più importante mantenere inalterate le tue abitudini o essere più magra.
    Comunque, se vuoi perdere peso per piacerti di più e stare meglio con te stessa, nessun problema, è una scelta da rispettare. In questo caso è importante seguire una dieta equilibrata e fare attività fisica. A volte il digiuno fa più male che bene: va bene mangiare, ma le cose giuste. Cioè, mangiare molta frutta e verdura (5 porzioni al giorno), evitare cibi fritti o comunque contenenti olio e burro, non bere bevande gassate. Evita gli alcolici e stai leggera con il sale. Ok la pasta. Carne rossa solo una volta alla settimana, prediligi carni bianche e il pesce. E poi, attività fisica! Vai in palestra se appena puoi, là ti consiglieranno sicuramente meglio di me. Ma non preoccuparti troppo: la tua situazione non è di certo critica.

  8. 7338
    Esther -

    Rdf, e lo sai che io lo sto già facendo? Mangio carboidrati solo a pranzo, e poi nada. Non sento fame, anzi sembra di stare in dipendenza da deprivazione. E fa bene pure allo “$pirito” (narda o meno che sia).

  9. 7339
    Esther -

    Bottex, mi hanno detto che devo arrivare a 50, un certo Dukan. Non ho detto Pro Ana. E io sono d’accordo.

  10. 7340
    alzeo -

    ether ma giochi a yu-gi-oh? perchè c’è una carta di yu-gi-oh che si chiama ether il monarca celeste, che tra l’altro era limitata e adesso è diventata semilimitata, c’è l’ho anche io quella carta a volte lo gioco anche io il monarca o nei negozi o al computer, non so se hai preso il nome da quella carta o è un caso però è abbastanza famosa e a pokemon su nintendo switch ci giocate? è divertente e ho preso dragonite ieri

Pagine: 1 732 733 734 735 736 748

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili