Chat
di
LAD
Riferimento alla lettera:
Usa questo spazio per conversazioni "Fuori Tema".
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 14 Gennaio 2015.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - unclassified
24.283 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire commenti offensivi, futili, promozionali o di propaganda (politica, religiosa o di altra natura), né contenuti eccessivamente ripetitivi. Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi di canzoni, poesie o altre opere protette da diritto d'autore. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire commenti offensivi, futili, promozionali o di propaganda (politica, religiosa o di altra natura), né contenuti eccessivamente ripetitivi. Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi di canzoni, poesie o altre opere protette da diritto d'autore. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Trader bravo fesso cosi le bigpharma non ci avrebbero guadagnato nulla, Golen si chiama influenza, sai nel 2015 quanti morti ha fatto? lo sai? 650 mila! me la sono beccata pure io, una roba tremenda che son avessi avuto 48 anni sarei finito dritto al creatore,ma nessuno ha pensato di mandare mezzo mondo in malora insieme ai vs. cervelli
I morti del condominio di Dnipro, la presa di Soledar, il rischio che i Russi prendano anche Bakhmut… La guerra continua feroce nei momenti in cui scrivo queste parole. Nei momenti in cui leggere le mie parole.
Continuare il discorso vaccino va bene, ma contemporaneamente dobbiamo discutere anche della guerra.
Ah, si chiama influenza? Ma varda.
Angwhy sapeva e sa tutto.
Fanculo la “recherche sientifique mondiale”. Lui basta e avanza. Per chiarimenti basta citofonare.
Leggiti l’articolo che ti allego in calce, e che riporta i dati ISTAT dei decessi nel 2015. Intanto non si parla di influenza e i 665mila morti sono il totale di TUTTE le morti: vecchiaia, incidenti, infarti, suicidi, omicidi, sul lavoro, in vacanza, cancri, sesso estremo, setticemie, e così via, e non per l’influenza.
https://www.scienzainrete.it/articolo/ecco-perch%C3%A9-ci-sono-stati-pi%C3%B9-morti-nel-2015/cinzia-tromba/2016-02-04.
Il cervello all’ammasso, eh? Ma te possano.
Un ciavo non te lo toglie nisciuno.
La colpa della guerra è degli irresponsabili che inviano le armi al’Ucraina, perché irresponsabili?
Perché se la sostengono con l’invio delle armi il conflitto si incrementa ancora il triplo.
Alessandro Orsini ha parlato molto chiaro!
Mxd, hai dato ragione a Maria Grazia in merito al suo discorso sulla scienza; forse non ti sei bene reso conto del contesto in cui veniva inserito il termine. Bisogna smetterla di dare ragione al prossimo solo per portare acqua al proprio mulino anche nei momenti di assoluto delirio paranoide, eddai! Tra l’altro il discorso del metodo scientifico che per sua definizione deve essere popperianamente falsificabile, è un mantra che ripeto da anni. È lapalissiano che si scopriranno via via effetti collaterali sempre piú precisi e spiegabili scientificamente; ciò non autorizza a gridare al morto ammazzato da vaccino per ogni infartuato dal 2021 in avanti.
Nella mia ultima parte mi riferivo a chi nega l’esistenza del Coronavirus. Mio fratello, ex infermiere professionale, nel periodo pandemico aveva fatto richiesta per tornare in servizio, proprio perché conosceva direttamente la situazione drammatica degli ospedali e del personale sanitario. Se poi siete paranoici con deliri persecutori che non escono di casa, bé è un problema molto piú serio che farsi inoculare un vaccino.
“Con buona pace di qualche adepta isterica di Greta Thunberg”
Lascia stare Greta, che sono contentissimo della sua manifestazione in Germania. Mesi fa, quando aveva deciso di non andare al summit Cop27 sul clima, credevo avesse mollato la lotta, invece Greta continua con la sua opera per salvare la Terra e tutti noi.
Solidarietà a Greta per la manifestazione in Germania.
Angwhy, tu che sai tutto, hai comprato azioni delle case farmaceutiche? Eh? Le hai comprate? Ti sei arricchito grazie a questa che tu definisci una farsa? Hai guadagnato su chi è stato vaccinato?
Non è solo paranoia Suzy, è ignoranza paranoica, superstizione, chiusura mentale, isolamento, dabbenaggine, tubodigerentità. E sono tanti, troppi i possessori di queste doti.
Ma voi siete da ricovero,vi saluto.
P.s.guardate chi state difendendo e fatevi 2 domande
https://youtu.be/ajkBo501wFM
Embè certo.. è più prudente farsi inoculare nel corpo una sostanza dagli effetti imprevedibili piuttosto che adottare un temporaneo isolamento mirato a proteggersi da certe situazioni generate da un’isteria collettiva. Come ragionamento logico non fa una piega. Comunque per quanto mi riguarda ho circolato e fatto più cose negli ultimi due anni che in tutta la mia vita. Ho solo evitato i cretini, come giustamente li chiama Angwhy.
Suzanne, ho dato ragione alla prima parte di ciò che ha scritto Mariagrazia relativa ai “dubbi” ed ho specificato la mia affermazione evidenziando l’enorme importanza, per me, della sperimentazione. Ho dato, poco tempo fa, ragione anche a Golem in alcuni suoi post, estrapolando alcune frasi che mi vedevano d’accordo con lui da post nei quali c’erano altrettante frasi che non condividevo, a volte anche da contenuti che nell’interezza rivestivano carattere offensivo. Se ti sembrano poco equilibrati i miei interventi, non li leggere.
In ultima analisi, dato il lavoro che faccio, avevo l’autorizzazione (catena servizi necessari durante lockdown), con ovviamente alcuni accorgimenti e limitazioni, ad uscire per degli interventi, quindi diciamo che ero tranquillo in giro (ero uno dei pochi) durante le varie ondate ed i vari picchi, con la mia mascherina. Non certo come i sanitari ma una parte di rischio me la sono presa pure io. Sarò stato fortunello come dice Golem, può essere, o forse no.
Mistero Misericordioso
Mariagrazia, il tuo post 17574 è molto interessante.
MdX, dimmi, se non sei stato fortunello cos’è successo? Sei immune al Covid, hai anticorpi grossi come topi? Sei Superman? Mi sembra ovvio che nè tu nè altri no vax non siete stati contagiati per pura fortuna, cosa che rientra tranquillamente nelle eventualità. Perchè, e lo ripeto, evidentemente non siete al corrente di quanti non vaccinati sono crepati in mancanza di un supporto vaccinale che ne potenziale la risposta immunitaria.
Comunque, io, pentabucato, continuo a non muorire.
Se muoro vi avviso neh?
No Golem, solo in due non siamo stati contagiati, gli altri 10 si, in varie ondate, come ho già scritto, e nessuno di loro è andato in ospedale. Dodici persone su dodici stanno benissimo senza nessuna terapia sperimentale. Oltretutto di varie età. Poi se tu hai avuto notizie di amici e conoscenti non “ vaccinati “ deceduti allora alzi sicuramente la mia media che non sta dalla tua parte. Ah, ti posso dire che tanti amici e conoscenti “vaccinati”, diversamente dai “novax” hanno preso il covid 2/3 volte in questi anni, alcuni anche 4 (uno di questi, padre di un mio caro amico è in TI con grave polmonite interstiziale nonostante abbia completato il ciclo vaccinale da poco). Magari sono stati sfortunelli. Mi fa piacere comunque che tu stia bene e che campi almeno altri cent’anni.
Quindi, tu MdX hai conoscenze di chi si è preso il Covid da svaccinato ed è stata come un passeggiata, mentre i “tuoi” vaccinati sono stati male e uno persino malissimo. Sei un super fortunello oltre a conoscere una serie di soggetti fuori standard. E dei cinesi che muorono a 60mila al mesi che ne pensi, visto che il governo aveva deciso proprio di “affrontare” il Covid alla no vax. Sfortunelli i numeri?
“Ma voi siete da ricovero,vi saluto.”
I vaccinati difficilmente contraggono la Covid-19 in forma tanto grave da doverli ricoverare.
MdX, che lavoro fai di bello?
Senza essere indiscreto.
Comunque I tuoi interventi fanno molto riflettere.
Io continuo a pensare che i dati derivanti dalla propria esperienza vengano pedissequamente falsificati e mistificati. Mio padre stesso, non vaccinato ma non certo un concentrato di salute, si è beccato il Covid nella fase meno aggressiva e si è comunque ciucciato le sessanta pastiglie di antivirali (eh quelle fanno bene), con vari strascichi per mesi. Ma ora, inspiegabilmente, nega pure di avere avuto la febbre. Ahhhh, la mente umana, quale affascinante mistero piú insondabile?
Mdx, se consideri interessante un commento su sproloqui riguardanti torture sui no vacccs, medici terroristi psicologici e negazione del cambiamento climatico beh, avevo sopravvalutato le tue doti di interlocutore, ritenendole quantomeno credibili.
Notare bene, questi disagiati si preoccupano tutti i giorni del vaccino e dei contagi e non si curano minimamente del loro principale problema: cioè che tutti i giorni litigano e discutono animatamente senza mai vedersi in faccia.
LOL
Tardo intendevo in psichiatria! ma tu veramente hai diritto di voto in sto paese?
JJ pure le battute bisogna spiegargli a questi, ma chi li ha programmati, mago Zurlì?
Notare bene anche come questo disagiato di Babbeobaddu si preoccupi tutti i giorni di controllare come passano il tempo gli altri, per poi criticarne come passano il tempo. Ma si può essere più cogli.ni di così? No. È il numero uno della coglio.eria e del fallimento, e ogni volta che interviene lo conferma, ma nulla lo fa desistere da queste conferme. Perchè? Perche è un cogli.ne.
Patrick, lavoro nel settore idraulico. Suzanne, mi importa relativamente poco di ciò che pensi dei miei interventi. Non riesci a capire la realtà che porto perché sei prevenuta, a prescindere. Per questo non ti giudico ma non ti stimo. Io porto la mia esperienza e non vedo come potrebbe essere distorta, non devo dimostrare nulla quindi non vedo il motivo di falsificare la realtà oggettiva che vivo.
Golem, 60000/mese decessi covid su una popolazione di 1,5 MLD, facendo le debite proporzioni è 5 volte inferiore ai dati italiani del 2020 e pure del 2021, del 2022 circa 3 volte. Sarebbe opportuno valutare la situazione tra alcuni mesi. La cosa che mi fa sorridere è che prima di 1 mese fa la Cina era inaffidabile per i casi dichiarati; oggi invece è diventata affidabile perché ha dichiarato 60.000 casi? Il mio intento era, ed è tuttora rimarcare la libertà di ognuno di decidere, purchè in forza di legge e di diritto. Vedo però che è impossibile dialogare senza ogni volta affrontare degli strascichi polemici. Quindi la chiudo qui.
Grazie a tutti.
(Misericordia)
Già.. sproloqui.. come quelli di cui si parla in questo articolo:
https://www.ilquotidianoindipendente.it/medici-e-infermieri-pro-vax-pronti-a-lasciar-morire-o-seviziare-i-loro-pazienti-non-vaccinati/
E quanto alle mistificazioni per giustificare le proprie scelte, si potrebbero scrivere dei libri sui collaborazionisti. Per ora mi limito a far notare che paragonare un’iniezione sperimentale alle pastiglie che prendiamo da una vita è fuori da ogni buon senso. Quello che però mi preoccupa più di tutto è che certe menti “eccelse” ricoprono il ruolo di insegnante. Questo è il vero dramma.
MdX, tralasciando i tanti fanatici complottisti, i sociopatici, gli ignoranti e casi umani, che non possono che maturare certe convinzioni sul dibattuto argomento, mi sto ancora chiedendo cosa tu vorresti dimostrare con certe repliche. La Cina è grande come l’Europa ma non si “muove” come questa, ed è ovvio che i 60mila morti vanno ricondotti a cluster specifici, e con numeri di riferimento ovviamente inferiori come riferimento di Rt. E comunque sono 60mila morti extra rispetto alla norma, quindi da qualcosa dipendono no? Io, insomma, ancora non ho capito dove vuoi andare a parare, e che posizioni hai rispetto alla pandemia.
I fessi che credono di essere immuni, che la pandemia sia un’influenza o che addirittura il Covid non esista, almeno mostrano chiaramente quello che hanno in zucca, ma con te non si riesce a capirlo chiaramente. Vuoi dirci quale sia la tua posizione al riguardo una volta per tutte? Grassie.
Angwhy, sei messo proprio male se non avevi capito che ho detto apposta.
J.J Bad, è vero, è proprio un problema scriverti senza vedere la tua faccia, ma mi immagino che è uguale al di dietro. Ma sai, succedeva anche prima dell’invenzione di internet: quando scrivevi una lettera, non vedevi in faccia l’interlocutore. Quando telefoni ad uno sconosciuto, per esempio telefoni a qualche ufficio o ad un call center, non conosci e non vedi chi hai dall’altra parte, eppure ci parli, ci litighi o ci scherzi e perfino concludi accordi e contratti, con quella persona ignota che non hai mai visto e non sai nemmeno bene dove sia. Molti call center sono in Albania. Per esempio pensa che per risolvere un problema con Sky ti rivolgi ad uno sconosciuto distante mille chilometri da te. Che roba, ah? Non ci avevi mai pensato.
MdX, io nell’edilizia.
Complimenti per la tua ironia che hai avuto nei confronti di quel iscariota, come fai ad avere quella dote?
Mi interessa impararla.
Ho visto l’arresto del boss latitante, semprava che accompagassero lo sposo sull’altare, mi chiedo se a Enzo Tortora gliele hanno messe le manette???
Mentre ad un ladro di polli se lo arrestano lo amanettano, sicuro.
Certo che questa Italietta è proprio strana.
Poi Silvio Berlusconi che ha detto:”l’Italia ha vinto.” Solo perché è stato arrestato il boss latitante?
Ma se non riescono nemmeno a fermare la guerra in Ucraina dov’è che ha vinto questo Paese?
Mah, vabbè….
Patrick e Mdx, allora verrete a ristrutturarmi il bagno
Censura di RadioMaria più forte che mai. È il colmo per chi si vanta di essere la voce di chi non ha voce!