Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 21.302 commenti

Pagine: 1 623 624 625 626 627 2.131

  1. 6241
    Rdf -

    “Le uniche lezioni che sento di dover darti ”

    “Accetta un umile consiglio”

    E poi da della maestrina alle altre ???? che spasso Dio santo .

  2. 6242
    Golem -

    Professore, quell'”a meno che” l’ho ipotizzato anch’io, anche fosse di natura farmacologica. A volte basta cambiare molecola e cambia tutto. Ma continuo a chiedermi chi mai può essersi avventurato in quell’impresa.

  3. 6243
    Suzanne -

    Maria tu confondi l’ironia con la comicità-inconsapevole-trash: la prima è più raffinata e fa riflettere, la seconda fa ridere un po’ per pena. È la differenza tra un Paolo Villaggio e una persona che fa ridere per commenti senza senso o atteggiamenti esageratamente grotteschi. Il primo è il sublime, il secondo è il trash.
    Poi confondi leggerezza e superficialità : sono due mondi incommensurabilmente lontani.
    Su un punto hai ragione: nella mia vita privata su certi aspetti sono molto seria, e non sopporto le persone che non sanno essere altrettanto.

  4. 6244
    Yog -

    Essì, Dottore, qualcuno trama nel buio… a Celle Ligure chissà cosa è successo. Qualcosa di orribile ed orripilante, è chiaro, roba da scuotere le coscienze e gli animi, anche i meno sensibili. Speriamo non si sia tuffata di testa in mezzo agli scogli, in fondo Collegno non è troppo distante, anche se non ricordo dov’è.

  5. 6245
    Golem -

    Ma Baddu, prova a rileggere le confessioni del giovane Lemon. Basta una sola trombata per trombare più di lui. Una sola. Capisci perchè da tempo ti viene consigliata la cassa zincata?

  6. 6246
    maria grazia -

    Suzanne, tu invece confondi la seriosita’ con la serieta’. Tranquilla, e’ un errore molto comune.

  7. 6247
    Yog -

    Dottore, chiaro che il Baddu avrà sparato qualche vaccata di prima scelta (percorso Gonad, minimo) su qualche post, ma con ‘sta faccenda che i saltcod spostano i commenti in chat non si capisce quale. Però è lo stesso.

  8. 6248
    maria grazia -

    Rdf, ma lo vuoi capire o no che TUTTI vogliamo accanto la persona giusta, che ci “completa” ( come diresti tu )! Alcuni desiderano anche dei figli. Altri, come me, non li desiderano. Ma nessuno qui è CONTRO l’ amore monogamo e la famiglia. NESSUNO. Il fatto che tu non trovi quella che vuol mettere su famiglia con te significa che alle donne non vai a genio, non piaci. SEI UN UOMO CHE NON PIACE, RASSEGNATI! e’ inutile che ogni giorno stai qui a menarcela con sta storia che si sono persi i valori e bla bla bla. Noi donne VOGLIAMO l’ amore vero, non ci interessa essere tigri del materasso e avere mille partner, vogliamo una vita serena e tranquilla accanto alla persona che amiamo. Le donne di oggi non sono affatto contrarie a un progetto di coppia stabile. Solo che non lo vogliono CON TE E CON QUELLI COME TE. SIETE VOI il problema. Voi uomini stupidi, infantili, misogini, ignoranti, ottusi e fisicamente brutti..

  9. 6249
    maria grazia -

    ..Quindi, o rivedi il tuo modo di essere o ti rassegni a rimanere solo andando di tanto in tanto a prostitute come già fai.

  10. 6250
    Golem -

    Pfocessore, in realtà il “cassatrascinante” cercava di avere da Lei la dimostrazione che trombasse più del Lemoncello, dopo che sempre Lei lo aveva dichiarato senza il rischio di sbagliare, stante il “bianco che più bianco non si può” cui è andato incontro “le petite citron”.
    .
    “Dimostralo” Le ha scritto il carismatico Baddu.

Pagine: 1 623 624 625 626 627 2.131

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili