Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD

Riferimento alla lettera: Usa questo spazio per conversazioni "Fuori Tema".
Leggi tutto il testo a pagina 1

Data di pubblicazione: 14 Gennaio 2015.

L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - unclassified

24.272 commenti

  • 15601
    Trader -

    Ricordo che domattina atterrerò all’aeroporto di Fiumicino. Riparto da Roma la mattina dopo.

  • 15602
    Golem -

    È vero che si leggono tante stronzate, che per la verità qui non sono mai mancate, ma non leggere più certe profluvi di retorica buonista, madò, è come una vacanza.

  • 15603
    ARGO -

    Solnze se ad aprirti la portiera fosse un brutto, basso, sfigato lo denunceresti per molestia

  • 15604
    Dante -

    @Ignazio, commento-15589: Chi il sesso lo può fare solo a pagamento si sentirà come un alieno fuori dal resto del mondo perché andrà a casa con un pugno di mosche in mano, per modo di dire.
    Quindi se l’affamato dovrà accontentarsi del panino e mortadella solo perché non si può permettere il caviale e lo champagne credo proprio che subirà lo stesso effetto.
    Soluzione-A: Beveteci sopra e consolatevi con l’unica cosa positiva che tanto prima o poi il tempo batte tutti, nessuno escluso.
    Poi sul discorso che avere relazioni sentimentali e sessuali sia molto importante nella vita di una persona credo proprio che con i tempi di oggi questo la dice lunga, i tempi delle mele sono finiti da un pezzo.

    P.S: Nella piramide di Maslow c’è persino la conoscenza, chissà se Maslow direbbe lo stesso di Arthur Schopenhauer su quella cosa chiamata “amore” che non è nient’altro che una parola inventata dall’uomo che serve per coprire l’istinto di riproduzione.

  • 15605
    Ignazio -

    Golem, veramente io non ho mai visto prima tanta retorica buonista come in questi vostri commenti..
    Entrambe quelle ragazze possano attrarre e piacere, certo, ma se dobbiamo valutare unicamente il grado estetico dei tratti somatici, quindi la sola fisionomia, quella a destra ne esce vincente senza se e senza ma.
    Intanto tu comunque hai sposato una come quella a destra. Intanto.

    Solnze è normale che quei poveracci con cui hai parlato vedano la questione dal loro punto di vista, cioè quello di gente comune che si è trovata malaugaratamente in mezzo a un conflitto bellico. Ma non sono in grado di analizzare oggettivamente i retroscena che hanno portato allo scontro, così come non è in grado nessuno di coloro che vengono a scrivere qui. Qualsiasi intervento al riguardo, così come gli sproloqui di Trader, sono del tutto fuori luogo. Nel caso di Trader è solo un mezzuccio per attirare l’attenzione.
    Gli uomini non vengono più valorizzati in quanto:
    1.Sono penalizzati nelle leggi sul divorzio,

  • 15606
    Ignazio -

    in molti casi sono privati del loro diritto a vedere i figli e ad avere un tetto.
    2. Gli uomini medi o brutti sono considerati unicamente come forza lavoro, come ingranaggi del sistema, ma non ricevono più alcun riconoscimento che giustifichi i loro sforzi. Sono snobbati dalle donne e sfruttati dallo stato, specialmente se appartengono al settore imprenditoriale ( che è quello che traina l’ economia ).
    3. Gli uomini vengono dipinti come molestatori, stalkers, potenziali stupratori, potenziali assassini di donne e, nel caso dei maschi bianchi etero, come razzisti, nazisti, xenofobi, omofobi, eccc..
    La campagna attuale di svilimento della figura maschile non conosce precedenti nella storia.
    Perché quindi dovremmo intervenire attivamente nella difesa della patria?

    Ci sono un sacco di uomini che sono gentili e galanti con le donne e vengono rifiutati, derisi, considerati miseri zerbini.

    @Trader. Sono Ignazio e basta, non ho altri alias.

  • 15607
    Solnze -

    Comunque…un sito tedesco dove si parla di donne italiane: https://www.frauenkennenlernen.org/italienische-frauen/

    Veniamo descritte come carine, legate alla famiglia, ottime cuoche e con grande rispetto per gli uomini con cui sono in relazione.

    Un bel vaffa agli italiani che ci snobbano? Mio marito è ucraino di una ex regione austriaca, mai avuto problemi con lui. E per di più le brune, se non troppo basse e tozze, piacciono perché diverse. Infine, gli uomini nordici sono più semplici e più seri. Se piaci ad uno di loro, si fidanza con te e ti sposa senza problemi. Il love bombing da loro non è un’arte di cui vantarsi, ma una scorrettezza immorale.

    Meditate, ragazze. Per di più in Germania si trova ancora lavoro.

  • 15608
    Trader -

    Solnze, a proposito di ciò che dici, avevo visto su un giornale la foto di una soldatessa ucraina, con la divisa mimetica, giubbotto antiproiettile, il viso parzialmente coperto da uno scaldacollo (era ancora inverno) e un cellulare rosa in mano. La didascalia diceva che si chiamava Dasha, 22 anni. Tremenda quella contrapposizione dell’immagine di divise e armi con quel cellulare rosa, fa pensare che fino a pochi mesi fa era una ragazza normale, una cittadina che faceva la sua vita e ora si ritrova coinvolta in una guerra. A causa di Putin.

    Quando sento parlare in TV qualche portavoce o giornista russo, mi sale un nervoso che spaccherei la televisione. Bugiardi e vigliacchi. A quarto grado tempo fa una giornalista russa stava raccontando la sua versione sfacciata e menzognera. Un giornalista italiano le ha urlato:”LEI SE NE DEVE ANDARE!”

    Sono a Roma in albergo. Pomeriggio ho un affare da sbrigare.

  • 15609
    Solnze -

    Argo, mi hanno aperto la portiera anche i brutti e pelati. Mai denunciato nessuno.

    Ignazio, mi pare che un po’ ve la suonate, cantate e ballate da soli. Il maschio bianco etero è semmai il più apprezzato al mondo, tanto che hanno la fila anche fra le donne di altre razze (mai sentito che le asiatiche impazziscono per i bianchi?). Alla maggior parte delle donne europee piacciono gli uomini europei. Le coppie bicolour fanno scena perché si notano, ma non sono tante. Se leggi le statistiche, gli stranieri con cui le italiane si mettono più spesso sono gli albanesi. Ovvio che se sbarcano solo neri, qualche coppia mista di quel tipo di formerà per legge dei grandi numeri.

    Che poi esistano, fra gli uomini, stalker, assassini e stupratori è un dato di fatto, ma mica solo fra i bianchi, anzi, penso che in Africa, India ecc. sia molto peggio.

  • 15610
    Solnze -

    Trader, io seguo le vicende ucraine dal 2013, quindi ho seguito l’Euromaidan e tutto il resto. Mio marito è un supporter dell’Euromaidan, non è come dice Ignazio che le person comuni non capiscono i retroscena. Li capiscono meglio di noi. In Ucraina Yanukovič aveva promesso che avrebbe firmato accordi con la UE, sul più bello ha firmato invece accordi economici con la Russia e nel giro di qualche mese lui, la sua famiglia e il suo entourage sono diventati ancora più miliardari. Al che le persone sono scese in piazza nel 2013 se non ricordo male. Io sono stata a Kiev nel 2015 e ho visto con i miei occhi una parete con le foto di tutte le persone scomparse dopo aver protestato in piazza. Parliamo di qualche centinaio.
    Io ho molta paura di cosa potrà succedere se vincerà la Russia.

    Comunque, girano voci che pagando mazzette di 2000-10.000 euro stiano iniziando a far uscire anche gli uomini. Da una parte sono contenta per loro, ma temo molto per quel Paese.

  • 15611
    Paolo -

    No ARGO. Lo fa solo con gli Italiani.

  • 15612
    Trader -

    “Qualsiasi intervento al riguardo, così come gli sproloqui di Trader, sono del tutto fuori luogo.”

    Patetico questo tentativo di censurare la discussione su un tema così importante. Non ho bisogno di discutere dell’UA per attirare l’attenzione, se fosse questo il motivo parlerei d’altro, per esempio di me stesso. Addirittura, secondo te, qualsiasi intervento sarebbe fuori luogo. Senti, qua scriviamo quanto ci pare e piace di questa tragedia, se a te non sta bene, non parteciparvi e amen. Comunque in questo scambio di commenti non abbiamo analizzato i retroscena e le cause del conflitto, bensì abbiamo solo esposto le testimonianze di ciò che sta accadendo. Se non ti sta bene, non so che dirti. A differenza della Russia siamo in un paese libero e possiamo parlare della guerra.

    Riguardo i volti del comm. 15595, preferisco quella a sx. Non sto scherzando.

  • 15613
    Golem -

    Che palle Ignazio. Ma chi lo dice che quella a destra eccetera eccetera… e addirittura senza se e senza ma? I tuoi gusti lo dicono, non un parametro oggettivo. Sono bellezze diverse, e se non capisci che la “bellezza” è fatta anche di dettagli dissonanti, che insieme al carattere, l’espressione e la “luce” interiore possono dare risultati di armonia straordinari, sei messo male.
    Certo, io ho sposato una come quella a destra, vero, ma solo perché mi sono innamorato di lei, del suo carattere, della sua espressione e della sua “luce” interiore, questo a prescindere dal colore della pelle, degli occhi e della tassonomia antropologica, di cui non mi frega niente. Mia moglie dopo 30 anni è ancora bella, o a me così appare, ma quando la conobbi lo era di più in quanto molto più giovane, eppure mi piace ancora e ne sono sempre innamorato, come mai?
    Certo Ignà che l’è dura farti capire che nelle persone c’è dell’altro oltre all’aspetto e alla latitudine dove solo nate, perchè siano da considerarsi “belle”.
    Ciavò ab libitum

  • 15614
    Nemesi -

    Ignazio, credo che il maschio di oggi stia scontando le conseguenze di secoli di sopraffazione sulla donna, e questo in virtù proprio di una legge karmica. A parte tutto, penso che quello dei femminicidi sia un problema reale, e non solo in Italia, allo stesso tempo c’è un interesse mediatico a mettere i due generi l’ uno contro l’ altro enfatizzando certi fenomeni oltre il dovuto.

    Solnze io partirò per la Germania a breve, insieme a una mia amica. Siamo entrambe italiane, andiamo lì sia per lavoro che per svago. Ci è capitato di chattare con uomini tedeschi, anche per sondare un po’ il terreno.. l’idea che mi sono fatta è che gli uomini tedeschi ci considerano un po’ come qui gli italiani considerano le rumene: affascinanti e coinvolgenti ma potenzialmente pericolose, nel senso che l’ uomo comune teme ripercussioni soprattutto di carattere economico. Poi si, è vero, la mora mediterranea in Germania piace molto ma solo se è bella, sia di viso che di corpo

  • 15615
    Nemesi -

    diversamente farà fatica, considerato anche le bellezze che ci sono lì. Insomma non è come qua in Italia che anche una grassoccia bruttina trova vari pretendenti. Poi certo, sulla qualità di questi uomini è tutto un dire e sono d’ accordo con te. Tendenzialmente gli uomini nordici sono meno farfalloni ma molto più seri e affidabili. Se ti metti con un italiano decente invece, garantito che porterai le corna.

    Ignazio dice che gli uomini italiani sono snobbati dalle loro donne, e Solnze afferma la stessa cosa delle donne italiane. Qui ragazzi qualcosa non torna..
    Per quanto riguarda il discorso genetico, noi italiani siamo degli ibridi, siamo un miscuglio di vari ceppi etnici, quello arabo con quello germanico, quello greco con quello balcanico e asiatico, abbiamo anche mescolanze di semiti con normanni. Quindi è normale che nei tratti fisici siamo un popolo molto eterogeneo. Ma secondo me è proprio questa la cosa interessante, pensa che noia se fossimo tutti uguali!

  • 15616
    Solnze -

    Nemesi,
    Ma sai che pure io sono frenata con gli italiani soprattutto per il timore di corna? Quando stavo col mio ex italiano lui stava sempre a commentare le altre. Li vedo in media farfalloni, sì, ma la cosa peggiore è che molti si innamorano pure dell’amante e abbandonano la famiglia, si limitassero almeno ad una pucciatina! In giro si sentono di tanti uomini scappati con rumene, russe, ma anche con altre italiane. L’importante pare sia scappare.
    In Germania non sono tutti belli/e, essendoci stata molte volte ti garantisco che non mancano neanche lì i cosiddetti cessi. Probabile che siamo viste come le rumene della situazione, dato che il mercato del lavoro italiano, rispetto a quello tedesco, lascia molto a desiderare e sicuro starà pieno di italiani con le pezze al sedere e italiane che cercheranno il tedesco per non pagare l’affitto. 😀

  • 15617
    Martina -

    Che palle questo Trader, mamma mia oh…

  • 15618
    Suzanne -

    Ignazio, Medioman e compagnia bella, ecco per voi un corso intensivo su come diventare maschi alfa. Mi raccomando, impegno e dedizione e vedrete che anche voi potrete dare il vostro contributo all’evoluzione umana e alla sopravvivenza dei veri masculi di pura razza!

    https://youtu.be/_xy4DVGteLQ

    P. S. Barbero non ha fatto alcuna affermazione pro-putiniana ma, essendo uno storico e una persona profondamente intelligente, analizza fatti, contesti e correlazioni. Questa corsa alla lista nera dei dissidenti sta diventando patetica.

  • 15619
    Nemesi -

    Beh sai Solnze, molto dipende dal tipo di donna che un uomo ha accanto. Gli uomini italiani sicuramente tendono ad approffittarsi di quelle brave buone e disponibili, che hanno ancora dei valori. Facile che queste donne vengano mollate per l’ amante di turno, che di solito è molto più stronza, più sfuggente e più misteriosa, anche perché poi se con l’ amante va male sanno di poter tornare impuniti dalla loro ragazza romantica che li riaccoglierebbe a braccia aperte. Ma con una moglie che li fa rigare dritto stanno bene attenti, sapendo che lei potrebbe ridurli sul lastrico se volesse e potrebbe toglierli anche i figli. Molti uomini lo hanno capito e infatti si sposano sempre meno, anche se comunque continuano a zerbinare in un modo o nell’ altro nel tentativo di fidanzarsi o di ottenere sesso. Questo tipo di uomini quando si trovano davanti una che ha carattere, cominciano a lagnarsi del nazifemminismo dilagante e altre menate.

  • 15620
    Nemesi -

    Per non parlare dei tanti mammoni che a 40/50 anni dipendono ancora psicologicamente ( e a volte anche materialmente ) dalla famiglia di origine. Diciamo che in quanto a qualità maschile il nostro paese lascia molto a desiderare. Penso che il futuro delle donne italiane, sentimentalmente parlando, sia a Nord e a Est.
    Trovare casa in Germania è molto difficile, sopratutto nelle grandi città come Berlino, quindi sicuramente qualcuna farà anche dei ragionamenti di convenienza.

  • 15621
    Ana -

    Ciao Nemesi
    Dove andrai in Germania?
    Io vivo a Londra da 6 anni e mi sono sposata con un uomo del posto con origini ungheresi. Molti italici hanno da imparare da lui. Sa sia cucinare che fare riparazioni. Il mio ex di Roma? Non sapeva ne farsi un panino ne cambiare una lampadina. Io sono di origine croata e montenegrina, bionda occhi verdi azzurri, 1.73, ma di stazza un po massiccia e molti italici mi vedevano come un uomo mancato e troppo grossa rispetto alla media anche se non sono grassa, ho le gambe e le braccia muscolose. Mio marito assomiglia vagamente a Henry Cavill. E un bel moro con gli occhi azzurri snello e ha 42 anni suonati. Comunque anche qua in UK una bruttina/grassottella/grezza trova ragazzi facilmente. Conosco inglesi messe molto peggio di me che cambiano ragazzo come niente fosse, ma anche inglesi bellissime che non si accontentano del primo che passa e hanno come target il calciatore di origine caraibica come Theo Walcott e Ashley Cole.

  • 15622
    Kaizean -

    Penso che il futuro degli uomini italiani, sentimentalmente parlando, sia a Nord e a Est.
    Fixed.

  • 15623
    Trader -

    Martina (altra insolita new entry, o altro nick di Alias? Guardacaso senti come suona bene Martignazia: Martina+Ignazio+Maria Grazia).
    I miei discorsi ti annoiano perché per te sono troppo difficili. Non puoi capire. Adesso puoi tornare a guardare Grande Fratello.
    Non posso commentare il presunto filoputinianismo di Barbero, non conoscendone i particolari. Però stiamo conducendo una sorta di guerra con la Russia, una guerra mediatica, propagandistica. I Russi ci hanno REITERATAMENTE OFFESO e MINACCIATO DI MORTE E DISTRUZIONE. Medvedev ha detto che siamo bastardi e vuole farci sparire. Putin ha minacciato di fare un’apocalisse nucleare. Di conseguenza, chi è a favore di Putin, è complice del nostro potenziale assassino. I filoputiniani devono essere considerati NEMICI DELLA PATRIA. Come si fa a reputarsi amico di qualcuno che vuole ucciderti? Ma siamo alla follia.
    Solnze, interessante la vostra testimonianza. Sono fatti di cui sappiamo poco o comunque si tratta di fatti di cui ci…

  • 15624
    Trader -

    ci siamo dimenticati, ma sono da tenere ben presente perché quei fatti sono gli antecedenti della situazione attuale. Terribile pensare che siano scomparse delle persone. Tutti devono sapere cosa sta succedendo.

    Sto per ripartire con l’aereo da Roma. Che sfacchinata!

  • 15625
    Ignazio -

    Golem è ovvio che nessun uomo sano di mente manda all’aria un matrimonio su cui ha investito per una vita, solo perchè la moglie non è più fresca come un tempo. I soliti discorsi senza capo ne coda di chi si arrampica sugli specchi. Se tua moglie fosse stata cessa non l’avresti mai scelta, poteva emanare tutta la “luce” che vuoi.
    I paesi dove c’è una prevalenza di supermodelle sono quelli nordici e scandinavi, non quelli mediterranei. Questo significa che l’ideale di bellezza assoluto è quello nordico rispetto a tutti gli altri. Potete continuare a negarlo quanto volete ma la realtà non cambia.

    Poi i gusti soggettivi sono un’altra cosa. Io per me ad esempio preferisco le mediterranee carine ma piccolette perchè invecchiano meglio.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire commenti offensivi, futili, promozionali o di propaganda (politica, religiosa o di altra natura), né contenuti eccessivamente ripetitivi. Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi di canzoni, poesie o altre opere protette da diritto d'autore. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili