Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 21.467 commenti

Pagine: 1 560 561 562 563 564 2.147

  1. 5611
    rossana -

    Golem,
    tu, invece, hai prove di tutto, vero? i tuoi non sono né sogni né illusioni ma inoppugnabili verità.

    per me, la verità sta scritta in tutte le volte che hai sbeffeggiato Rossella: quella non la puoi ritrattare e non mi sembra che ti faccia onore. paladino delle donne! difensore dei deboli!

    ti sei divertito, alle sue spalle, e vorresti che si IMMAGINI che questo le abbia fatto piacere. puoi farlo, insieme a tutte le altre tue TEORIE su di lei, su tua moglie, sui sentimenti di altre donne e su qualunque altro utente, esclusi quelli che consideri tuoi adepti. c’è chi ti crede, e chi no, com’è normale che sia…

    sei l’illuso per eccellenza, e nemmeno te ne rendi conto. il virtuale ti dà alla testa al punto da farti agire come minimo sdoppiato, e di questo potrei fornire fior di prove, come ben sai…

  2. 5612
    Esther -

    Rossana, non ci fare caso: sono dei poveri sfigati tutti e tre.

  3. 5613
    rossana -

    Esther,
    grazie per l’invito a non farci caso. così credo abbia fatto anche Rossella, presa di mira da uno stagionato bulletto di periferia, che ne ha trascinati altri al seguito.

    è così bello far gruppo, contro chi nemmeno si difende! un passatempo davvero divertente, che rende importanti, al di sopra di tutti gli altri!

    per anni ho resistito alle stesse battute, alle stesse meschinerie, agli stessi sbeffeggiamenti, e so quel che si prova prendendone atto.

    se Rossella non avesse ripescato molte lettere vecchie, potrei credere che si trattasse di un bot (e persino mi auguro che sia così). ma… a mio avviso, il suo bisogno di esprimersi andava oltre l’esercizio sul presente…

    non mi aspettavo da lei alcun riscontro. contrariamente a quello che il Grande Uomo IMMAGINA di me, spesso mi basta dare attenzione a chi la cerca, anche solo per una manciata di minuti.

  4. 5614
    Golem -

    Rossana, io ho le prove che fornisce la logica, e di cui ho accennato. Tu, come sempre, puoi credere a quello che ti pare, perchè qui l’ambiente lo consente, ma i fatti sono che Rossella non rispondeva a nessuno. Non era reattiva nè ai miei “sbeffegiamenti” nè alle tue iperboliche lodi. Questa è la “realtà”, che riguardo la sua scomparsa dal forum fa propendere per ragioni altre che non quelle che supponi tu.
    Oltre Itto hai ancora Esther per restare in contatto con quei soggetti “speciali” che tanto ami. Non credo che ti mancherà la possibilità di dialogo con questo elementi. Mancherà al resto dei lettori la possibilità di capire cosa state dicendo, ma questi sono dettagli.

    P.S. È normale che chi vive di illusioni credendole reali ritenga illuso chi si regola con la realtà. Fino a quattro secoli fa tutti credevano che fosse il Sole a girare intorno alla Terra. È tutto relativo secondo il punto di vista, ma la realtà resterà sempre una sola e se ne frega dei punti di vista. Coinciderà solo con quello giusto.

  5. 5615
    rossana -

    Attimo,
    “Un conto infatti è dare la propria opinione, come ha fatto Rossana con il nobile Ogami, dicendo apertamente che non condivideva le sue idee.
    Un altro è invece organizzarsi con un gruppo (al 90% fake) di persone per attaccare verbalmente qualcuno che ha solo espresso la sua idea.”

    mi fa piacere che tu abbia ribadito il mio dissenso sulle idee di Ogami, che spesso viene strumentalmente dimenticato.

    per il resto, a me il sito piace libero, anche perché così si ha modo di osservare chi è in grado di automoderarsi e chi no, momentanee umane eccezioni incluse.

  6. 5616
    Golem -

    “Caro robot Golem, tu sei proprio un pezzo di latta senza cervello, infatti dici che io ho espresso una opinione sulle donne “che non si toccano neanche con un bastone”, 

    Ogi, io non so di cosa ti nutri o cosa ti fumi, forse di funghi allucinogeni o di altre sostanze psicotrope, ma su due post che ti riguardavano non ne hai capito nemmeno uno. Il primo riguardava il giudizio su Rossana che tu hai letto inopinatamente indirizzato a MG, nel secondo parlo dell’impossibilità di poterti toccare persino con un bastone per le puttanate che scrivi sulle donne, e tu capisci che sono le donne che non si possono toccare con un bastone. Tipica “lettura” paranoica insomma. Rileggi attentamente o fatti aiutare.
    Spero almeno che tu comprenda che non solo per queste ragioni non ha senso risponderti. Non so quali cure fai per restare minimamente lucido, (o se è il caldo) – malgrado le idee restino sempre demenziali- ma devi averle interrotte se i risultati sono quelli che vediamo. Rimani un bel caso umano comunque.
    Ciavo neh.

  7. 5617
    maria grazia -

    Esther ma tu invece pensi davvero di essere centrata?

  8. 5618
    Golem -

    “mi fa piacere che tu abbia ribadito il mio dissenso sulle idee di Ogami, che spesso viene strumentalmente dimenticato.”

    Strumentalmente dimenticato? Non gliene frega niente a nessuno. Poi quelli che si sentono al centro del mondo sono gli altri però.
    Io invece credo che per essere coerenti come “femministe” uno come “Ogidivinoitto”, non andrebbe toccato neanche con un bastone altro che “dialogarcinelrispettodellepersonaliopinioni”
    (Ripeto la storia del bastone per lui, sperando che stavolta capisca)

  9. 5619
    Attimo Ogi -

    Golem scrive: “Oltre Itto hai ancora Esther per restare in contatto con quei soggetti “speciali” che tanto ami. ”

    Vorrei precisare che Esther vuole che io sia indagato dalla pubblica autorità per il mio pensiero sulle donne (attendo le forze dell’ordine per un confronto serio e pacifico sulla libertà di opinione), quindi direi che gli “amici” di Rossana non fanno “gruppetto” per difenderla a spada tratta, anzi si massacrano, però rispettano lei.

    Quello che invece manca a te mi caro Robot.

    E riguardo a ciò che scrivi (caro Robot, n.d.r.), leggi tu bene, non si capisce una mazza… e si che prima scrivevi in modo fluido ed equilibrato, ma forse che ne so, non hai preso le medicine negli ultimi giorni… o il dosaggio era troppo alto… chissà.

  10. 5620
    Esther1 -

    Eh, sì, il mio secondo nome è Mirino!

Pagine: 1 560 561 562 563 564 2.147

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili