Chat
di
LAD
Riferimento alla lettera:
Usa questo spazio per conversazioni "Fuori Tema".
Leggi tutto il testo a pagina 1
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Relazioni
24.172 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 413 414 415 416 417 … 484 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 413 414 415 416 417 … 484 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Golem, penso che sia probabile che ci sia stata un’incomprensione tra te e Rossana, siete molto diversi. Siete diversi come futuristi e crepuscolari, ma ognuno può dare ottimi apporti a questo sito. Vedi che Rossana ha dato delle spiegazioni, anche ammettendo di aver perso la pazienza con altri utenti in alcune occasioni, cosa che è normale, può capitare. MG avrebbe solo detto falsamente di non aver offeso, che gli altri sono tutti degli stupidi, che c’è l’hanno con lei.
Rossana, figurati, io constato i fatti e ho solo detto ciò che penso.
Mi dispiace che in tanto tempo tu e Golem non abbiate mai trovato un compromesso. Come dicevo, siete due persone diverse, ma non significa che uno di voi due sia intelligente e l’altro stupido, o buono e cattivo, ma che uno abbia ragione e l’altro torto. Anzi, il fatto che siate diversi dovrebbe essere un fattore positivo: date apporti diversi su LaD, raccontate esperienze diverse, esponete idee varie.
MG non meritava nemmeno quel
Messaggio conciliativo che le hai scritto per il Natale 2022.
Spero che la mia deduzione sulla tua situazione emotiva dei miei ultimi due commenti non ti abbia infastidito, non aveva un tono malevolo, anzi.
A volte penso al luogo dove abiti. Se ho ben capito in un paese. La città caotica non mi piace, i piccoli centri rurali da una parte mi attirano perché sono circondati dalla natura e sono tranquilli, ma poi penso che sono belli a passarci le vacanze, ma viverci tutto l’anno stufano. Devo avere l’animo bucolico, campagnolo, ma sono cresciuto in città.
Maria Grazia, liberaci tu da questo trader, non se ne può più!!!
Devo dire che questo posto è meglio di qualsiasi palcoscenico al mondo. Non immaginate ragazzi che momenti indimenticabili mi state regalando. Mi preme solo fare alcune precisazioni, poi sparisco definitivamente perché davvero sarò super impegnata nei mesi a venire ( a differenza di quello che afferma il vampiro ).
– Non ho deprecato Max, non gli ho più risposto perché non volevo coinvolgerlo in una discussione che non può affrontare con cognizione di causa non conoscendo lui certi antefatti.
– Non ho mai pubblicato foto a gambe divaricate. Ho postato nel mio blog una delle mie foto artistiche in stile “fetish”. Non lo dico per giustificarmi perché non me ne frega un tubo, ma solo perché c’è qualcuno che scrive fregnacce.
– Non ho mai bullizzato nessuno, a meno che per bullismo non si intenda fare battute pungenti a qualcuno che scrive scemenze su scemenze, e che quindi proprio se la cerca. Non ho la natura della bulla, è una cosa che assolutamente non mi appartiene.
“È curioso come certi personaggi ripetano “a specchio” le stesse immagini che propongo durante le mie descrizioni”.
Pensavo la stessa cosa Golem. Ma non dobbiamo illuderci che l’ utenza laddiana possa cogliere certe sfaccettature, perché le persone fondamentalmente simpatizzano per chi accarezza il loro ego. E chissenefrega se lo fa in modo strumentale. Quelli come me e come te sono invece come una sana doccia fredda: risulta molto sgradevole anche se è benefica. Non so se mi spiego. Quindi è inutile continuare a cercare di lavare a’ capa ai ciucci. L’ acqua costa, e il sapone pure.
Da notare come trader si butti sulla “carogna” di Rossana senza che nemmeno se ne rende conto, talmente è grande il suo bisogno di nutrimento narcisistico.
Per quanto mi riguarda continuerò a combattere la mia battaglia, che non è quella che dice lo scartavetratore di zebedei.
https://m.youtube.com/watch?v=9yZlRqk5_6U&pp=ygUfcm9ja3kgaG9ycm9yIHBpY3R1cmUgc2hvdyBzY2VuZQ%3D%3D#searching
Grazie a tutti e siate felici. O almeno provateci.
Trad, che io e R siamo diversi è certissimo.
Tu non mi hai ancora conosciuto bene, ma quando mi sono fatto un’idea negativa su una persona, non torno più indietro. Con tutto il rispetto per le tue opinioni, in dieci anni di motivi ne ho avuti a volontà, e pure peggiori di quelli che già avevo. Peraltro, come potrai leggere, mi sono fatto anche un quadro psicologico di certi perchè, che come ho già detto sono stati “annunciati” dall’interessata solo ieri. Tu hai solo dati “positivi” all’attivo? Questo è bello, ed è quindi naturale che trai una certa visione d’insieme. Che come vedi non cerco di cambiare, giacchè sei tu che cordialmente cerchi di mediare, mentre io semplicemente ti rispondo. Ma non ci sono possibilità di ricucire nulla, mi dispiace.
A propò: ha accennato e “giustificato” due o tre beghe dialettiche? Io ne ho trovata “qualcunissima di più”, l’80% precedenti al mio arrivo su LaD.
I “complimenti” che le sono stati dedicati da quegli utenti con cui ha “empatizzato” credo ti sorprenderebbero.
Trader,
vero che abito in un paesino, a 20 km da Torino, dove a malapena si trova l’essenziale. Volendo, potrei trasferirmi in città, nell’appartamento avuto in dono dall’uomo che più ho amato, pienamente ricambiata. Ma sto bene qui, da sola e poco lontana dal verde della natura che ho conosciuto e apprezzato fin da bambina.
Dopo aver lasciato il lavoro, più di 20 anni fa, ho SCELTO per motivi famigliari di vivere isolata, in compagnia di tanti libri e di qualche interscambio virtuale.
A volte sono triste, per difficoltà emotive che NON derivano da mie scelte amorose, ma in linea di massima sono serena e mai depressa.
Se dovessi rivivere tutti i miei anni, nelle stesse condizioni in cui mi sono trovata via via ad accoglierli, rifarei esattamente le stesse scelte. NON ho conti da “fare tornare” forzatamente a fine percorso. Ho volontariamente e intensamente sperimentato più vite, che mi hanno dato molto più di quanto avessi potuto desiderare.
Sono contenta che tu abbia evidenziato la grande diversità che rende incompatibili alcuni temperamenti.
“È curioso come certi personaggi ripetano “a specchio” le stesse immagini che propongo durante le mie descrizioni che questi soggetti si peritano di giudicare.”
Mio buffo amico perissodattilo, non ti viene proprio in mente che tu non abbia l’esclusiva di nulla e che certe considerazioni sono state fatte su di te ben prima che ti arrivasse questa grande illuminazione? Dici tanto di essere un livello sopra gli altri, almeno dimostralo, finora si è visto ben poco..
“poi sparisco definitivamente perché davvero sarò super impegnata nei mesi a venire”
Mi raccomando, fai con calma. Bon voyage
Martina, purtroppo io posso fare ben poco. Qui servirebbe un esorcista.
Golem,
che ti piaccia o meno, ecco il motivo della tua persecuzione nei miei confronti:
“L’esserti accanita contro la soluzione della mia famosa crisi matrimoniale, nasce proprio da quanto (finalmente) hai confessato a Gina, e cioè che tu in ogni vicenda amorosa o di vita (che come dici sempre è la cosa che qui più ti interessa) cerchi di trovare una similitudine con le tue.”
A cui, per buona misura, aggiungi:
“Se si somigliano va tutto bene: tu rientri nella media, quindi niente di che preoccuparsi. Se in qualche modo divergono, e per ragioni che conosci solo tu ti dovessero suonare come un segno di tuoi fallimenti, allora “miagoli”.
Smettila di “tradurre” come piace a te quasi tutto quello che scrivo. NON cerco in altri affinità di scelte amorose SBAGLIATE ma solo la possibilità di dare sostegno a situazioni/condizioni emotive di sofferenza che ben conosco (casi di difficoltà esistenziali di vario genere, desiderio di suicidio incluso).
Continua…
… segue per Golem
Per ME, resta valida l’iniziale opinione che ho espresso sul passato amoroso di tua moglie.
Dal MIO punto di vista, non c’è niente di male nello scegliere un compagno affidabile per mettere su famiglia, senza per questo dover rinnegare di aver amato in precedenza un altro uomo.
Personalmente, ho fatto in senso inverso una scelta che NON considero affatto fallimentare, senza rinnegare nulla in merito alla quella giovanile, che pur aveva una sua valenza.
La seconda, del tutto priva di illusioni e spesso da molti criticata, era quella che cercavo e desideravo e che ho avuto la rara fortuna di trovare.
Sei talmente abituato ad avere SEMPRE ragione, che NON accetti che si possa aver sperimentato vissuti amorosi gratificanti diversi dai tuoi. E INSISTI nel volerli rendere nefasti.
La sola vista del mio nick ti ricorda il contrasto fra le due visioni. Ti tranquillizza e ti fa star meglio attaccare quasi ogni commento per denigrarmi come persona ed esautorare di conseguenza un’opinione in amore opposta alla tua, che tendi a imporre come unica VERA.
Inlakech, non può essere vero ciò che dici. Hai risposto a Suzanne riguardo una scaramuccia, quindi ne sei al corrente e la questione ti interessa. Io ti ho risposto alla tua domanda, quindi non puoi ribattermi dicendo che non ti interessa. Lo hai chiesto tu. Ti sei rivolto a Suzanne, ma ho risposto io che conosco la situazione, ma questo non ha importanza.
Vedi, pappagrillo cantante, non è questione di esclusività, ma è che non avete niente da dire, se non mostrare indirettamente la vostra ordinarietà rosicante, e quindi, in quanto tali, attingete a repertori altrui. Tra l’altro appartenenti proprio a chi state “beccando”. Più fesso di così c’è solo un fesso like you. E di quello tu sì che puoi vantarne l’esclusiva.
P.S. io non “dico tanto di essere…” Questo lo dici tu e i cocorita come te. E lo dimostrate pure.
Ah, dimenticavo: ciavo neh?
Qui ci vuole un antiparassitario, da dove sbuca fuori questo grillo cantante? Sempre più nuovi parassiti si moltiplicano, ormai laD è invasa!
Maria Grazia è proprio una gran gnoccolona, è indubbio. Trader secondo me si è innamorato ma non viene ricambiato, l’ha presa male e quindi non la smette più di attaccare Maria Grazia. Trader amico mio fattene una ragione, le donne sono fatte così, ne parliamo sempre in questo sito. Non starci più a pensare e passa oltre. Così ti corrodi solo il fegato e intanto MariaG. se la ride. Non diamo a queste soddisfazione.
Grilletto, sono già sparita dal forum varie volte e il mio allontanamento più lungo è durato anni. Non mi pare però che in tutto quel periodo le discussioni siano salite a chissà quali elevati livelli… Chissà che non riusciate a fare meglio da qui in avanti. Si sa, la speranza è sempre l’ ultima a morire.
Questo, tanto per fare un promemoria a chi crede che il “problema” sono io.
“più volte ho ricordato che per poter avere dei dialoghi fruttuosi è necessario che gli interlocutori siano sullo stesso piano dal punto di vista almeno delle cognizioni, che in fondo significa esserlo anche sotto il profilo intellettuale,”
Ma come, non l’hai scritto tu? Il tuo amico Serafino ti direbbe che ti sei proprio rincitrullito.
Dai stai bravo.
Un ciavo al trmon
R, tu ti lamenti delle mie interpretazioni frutto di dieci anni di conoscenza laddiana, e vuoi interpretare il passato amoroso di mia moglie che manco conosci? Tra l’altro contestando apertamente la mia di interpretazione, nonché il mio “modus operandi” che ha portato ad una felice conclusione della vicenda. Ma sei seria? È chiaro come il sole che l’hai voluta vedere come ti è piaciuto, e il perchè lo trovi proprio nelle confessioni che hai fatto a Gina, dove difendi l’adodoratore di mutandine sporche perchè chi amavi ne era appassionato. E così vale per tutte le altre vicende che filtri attraverso le tue. Che poi quante sono per avere un quadro esaustivo tale da ritenersi esperta del ramo, sentiamo.
È che ti vuoi sentire esperta di qualcosa che ti sta tanto a cuore per le ragioni “pro domo propria” che ho più volte spiegato, e che ti “aggiustino” certi fallimenti, ma in quel senso sei come i laureati della Pegaso: via internet.
Mia moglie non mi ha scelto per convenienza, mi ama riamata per la prima volta. È a te che fa comodo pensarlo.
Quella foto ha scatenato i vostri ormoni. Roberto, mi sei simpatico perché sei un maiale. Qua c’è gente che si scandalizza per la passera, anche uomini. Tommy diceva che il sesso fa schifo. Mah, contenti loro.
Non sono innamorato di MG. Non mi capita mai di innamorarmi di una foto. La visione di immagini di donne nude o seminude non ammorbidisce il mio cuore, piuttosto può indurire qualcos’altro.
Ma non distraetevi e torniamo a bomba.
Rossana, grazie per l’apprezzamento nei miei confronti. La diversità può portare all’incomprensione.
Mi rincuora che tu non sia depressa. La depressione è un male molto doloroso.
Inoltre sono contento che tu non vorresti cambiare niente delle scelte della tua vita.
Scemo di un pappagrillo,
e dove sarebbe la contraddizione? Perchè ha senso parlare con chi non capisce quello che si dice? Questo vale per tutti sai, anche per i “saputelli” come me. Guarda solo cosa capisci tu di quello che si scrive per avere la dimostrazione di quanto si vero quell’assunto.
Ci mancava il quarto d’ora del margiale, e tu hai colmato il palinsesto.
Ciavo ab limitum ‘o fess’
Quindi trader ti si è indurito? Il cuore intendo.
Vabbè Golem, che vuoi farci? Certo ci mancava pure il grillo cantante, ma guardiamo il lato positivo della cosa, magari questo ci porterà buone prelibatezze sulle nostre tavole. Io poi vado matto per la frittura eh… 😋
Ma guarda un po’ che invece avevo inteso che ti sentissi superiore in diversi temi, tra cui quello amoroso, per cui ci sarebbero persone come Rossana (un nome a caso) non in grado di confrontarsi con te per intelletto, cultura ed esperienza.
Bravo ad aver smentito e fatto chiarezza, l’importante che tu abbia capito che non sei superiore a nessuno e che le tue esperienze valgono tanto quelle degli altri.
Continua così trmon che la strada per l’autoconsapevolezza è ancora lunga, ciavissimo.
O pappagrillo. Essendo tu un fesso, hai inteso da fesso. Se hai un amico pietoso fatti spiegare cosa ho inteso dire alla esperta di altrui ammori, che con due esperienze due a disposizione crede di aver scoperto la pietra filosofale dell’Ammore. Qualcosina, avendone i mezzi, lo potresti intuire dall’ultimo post che ho dedicato yesterday alla “lovve expert”, in risposta alla sua litania “on my own”.
Ciavo o’ fess.
E cerca di trovarti delle battute originali, solo tue, invece di scopiazzare quelle altrui, o pappagrillo…pirlante.
÷÷÷
Sì Dag, è vero, bisogna vedere il lato positivo di certe “apparizioni”. E Il pappagrillo, in quanto figlio di quella madre perennemente incinta, può essere foriero di grandi soddisfazioni per uno come me che “gode” delle performance di certi soggetti. Quindi riscaldiamo la muscolatura che si prospetta una primavera piena di fioriture e di successivi “gustosissimi” frutti.
Ad “peggioram” 🤣
Grillo cantante,
grazie per l’attenzione.
Condivisibile la domanda che spesso mi faccio anch’io, sforzandomi di accantonare un problema di disturbo compulsivo:
“Rossana è brutta e cattiva, ha tanti e tanti difetti, ma possibile che questa ossessione per lei sia solo frutto di antipatia tanto che ogni giorno Golem senta la necessità di attaccarla?”
Nel novembre scorso un altro utente ha espresso la seguente osservazione:
“Persino un bambino capirebbe che una tale ossessione non può essere semplice antipatia.” (ombre-di-odio-mondo-virtuale)
Per me, restano due le risposte più attendibili:
– alla vista del mio nick, il tacito rinnovarsi del ricordo della mia mancata adesione alla sua opinione sul PASSATO amoroso della moglie
oppure
– l’irresistibile bisogno di CONTROLLO e PREVARICAZIONE su quanto considera il mondo su cui regnare, anche nel virtuale.
Continua…
… Segue
Ha qui esposto il caso di sua moglie in tutte le salse, anche negli aspetti più intimi. Che mi ha arricchito di dettagli in privato e su cui ho espresso la mia opinione.
Dopo TRE anni di dialogo di coppia, in VARI tempi e modalità, lui e la moglie hanno concordato sulla versione della relazione della donna con il portoghese che Golem ha ritenuto più realistica.
Se entrambi sono contenti così, che importanza può avere se un’utentessa che non stima la pensa diversamente e non condivide l’elaborazione dei fatti/sentimenti a cui la moglie ha aderito?
MAI affermato che non fosse amato da sua moglie. In modo diverso, meno “focoso” (come da Golem stesso lamentato) ma più equilibrato e maggiormente proiettato nel futuro.
Come evidenziato da Adam in merito ad Aton, Golem non solo rigira TUTTO come meglio gli conviene (vedi interscambi con MG, più che coerenti con le sue idee) ma è spesso spudoratamente bugiardo, come nel continuare a rivolgermi accuse prive di prove.
R, ad un bambino invece, basterebbe la sola parola riportata dalla testimonianza di Esse che tu, per mano del Karma, hai involontariamente riportato alla luce: MANIPOLATRICE.
Questo è un termine che non si usa a caso, specie per chi SAREBBE qui per aiutare il prossimo.
Potrai convincere gente come il pappagrillo, Baubad e similia, a cui sto sul piloro per altre ragioni, e che ti utilizzano per cercare di infastidirmi. Chi sa ragionare sui fatti, e la logica, non parla; e chi tace…
La descrizione della faccenda che anche in quest’ultimo intervento hai fatto, conferma, A ME, come sai MANIPOLARE. Cosa ancora più facile con fessi come quello a cui tu rivolgi, evitando di riportare i giudizi maligni su quei tre anni di dialogo, e i sottintesi volgari che con ipocrisia sai elegantemente “introdurre senza fartene accorgere”.
Dici bene: perchè non ti sopporto se tu semplicemente non condividi la mia elaborazione dei fatti? 》
》Perché tu semplicemente non ti sei limitata a non condividerla, ma ne hai detto peste e corna col tuo noto metodo “lancio pietra nascondo mano”, considerando mia moglie COME MINIMO una stupida, perchè sarebbe stata “costretta” a forza da me su certe realtà vissute, e quindi in fondo “rassegnata” a sopportare “obtorto collo” questi oltre TRE DECENNI DI AMORE.
Questo perchè, al di là di quello che la tua “generosa empatia” vorrebbe mostrare, a te in fondo ma neppure tanto, non piace che la gente in amore si riconcili, e a questo punto non avrei bisogno di dire il perchè a chi sta seguendo la tua fiction: “Dirty underwear and true love”.
Tu fingi di gioire, ma il sentimento che aleggia in quell'”animo preto”, come direbbe Pessoa, ha tutt’altro nome.
Quindi rassegnati, fintanto mi terranno su LaD, scriverò quello che penso di te. In fondo, sai, se vogliamo anche questa è una missione come la tua, sia pure involontaria. Tu vuoi mostrare la tua bontà e il tuo “bisogno di aiutare” gli utenti, io come andrebbero “letti” entrambi. Ne faccio l’esegesi.
Ciao Rossana, interventi condivisibili i tuoi. Probabilmente la sua ossessione nei tuoi confronti deriva da entrambi i fattori. Senza dubbio rappresenti l’unico ostacolo alla sua rielaborazione, indirettamente gli ricordi che si è fatto “tornare i conti”.
Il perissodattilo scrive su Lad penso da quasi 15 anni e non ha fatto grossi passi avanti (è un perissodattilo mica per niente), ad un certo punto si è arenato ed è andato in “blocco”.
Nei suoi commenti praticamente elenca i suoi difetti che proietta sugli altri, gli argomenti più complessi li rigira un’infinità di volte, cosa notata da tutti, persino da Trader. (Guarda solo come si è ingarbugliato sulle mie semplici affermazioni).
Impossibile discutere con lui in modo costruttivo.
GG dog, l’ennesimo cane da riporto. Sarai anche riservato, ma si capiscono bene alcuni tuoi aspetti. Single per scelta altrui ad esempio. I personaggi come te, presenti da sempre in molti gruppi sociali, sperano, diventando servi di un “padrone”, di riceverne le briciole, non capendo che questo sistema non funziona praticamente mai. Sono scansati da tutte le donne.
Sei forse messo pure peggio di lui, ridotto a cercare su altri forum gli interventi di un altro, per poi riportarli festoso come un cagnolino al padrone. Un trmon onorario guadagnato a tutti gli effetti.
‘O fess’ cantante. Sei talmente fesso, che uno che leggesse le tue asinine considerazione, mentre dichiari che sarei qui da almeno 15 anni, quando non arrivo a 10, e trai conclusioni senza aver letto una sola riga di quella vicenda, avrebbe sùbito la dimostrazione della tua stupida parzialità. Che oltre a offrire la misura dei tuoi limiti intellettuali, sempre più evidenti, segnala la mediocrità del tuo spirito pezzente. Eh, pirla, cosa avrei “rigirato” di questa lettura, e cosa avrei rigirato di una vicenda che non conosci, sentiamo?
Anche tu: nessuna partecipazione, nessuna espozione, nessuna faccia, ma solo il ditino
accusatore, ditino che quelli come te possono infilarsi solo là, da dove fuoriescono le uniche produzioni di cui resterà loro memoria.
Ciavo fesso.
P.S. la tua herrerasaura è qui da 23 anni, lo sapevi pirla?
Roberto, vuoi sapere cosa si è indurito. Si è indurito qualcosa che è al centro. Il cuore è più o meno al centro. Sai cosa aumenta fino a sei volte le sue dimensioni quando è eccitato? La pupilla! Cosa avevi pensato, maialone?
A proposito di pupille, mica siete di diventati ciechi a furia di guardare immagini come Annalisa supersexy al Festival?
Toh, guarda cosa ti leggo in questo libro che mi è capitato fra le mani, tra i tanti in inglese che ho in casa: “In sheep’s clothing”.
“Il manipolatore dipinge se stesso come la vittima delle circostanze o del comportamento di altri al fine di ottenere pietà, simpatia o evocare compassione, e quindi ottenere qualcosa da qualcun altro”
Ma varda che casso di coincidenzia neh?
Per sicurezza ho chiesto la corretta traduzione ad una bella signora inglese seduta sul divano a guardarsi Sanremo (che per me è peggio di un enteroclisma bollente). L’ho chiesto perchè non credevo che potesse corrispondere così bene a quello che avevo sempre pensato dei manipolatori. E invece sì, sono fatti proprio così: (tra)vestiti da agnelli.
Ma davvero, varda un po’ il caso che si fa karma a volte.
Grillo cantante, l’ennesimo mentecatto. 🙂
Mi spiace per te mentecatto, ma sono felicemente sposato. Quindi i tuoi tentativi di sminuirmi hanno su di me lo stesso effetto di un lassativo. Certo che in tutta laD ho avuto a che fare con un sacco di bravi utenti ma bastardi come te mai, sei davvero un caso unico. Ma quel presservativo che hai sulla testa non ti sta troppo stretto? Perché è evidente che sei una delle più grosse teste di ca..o in circolazione qui dentro. Posa il fiasco scemo. 🙂
Uè DAG, ma tu non trovi curioso che sparisca il carismatico, e dopo un congruo lasso di tempo compaia un suo “omologo” con saccenza e obiettivi pressochè identici? In più, nessuna presenza storica sul sito, nessuna reale conoscenza della storiaccia con “LaDy LaD”, utilizzo di questa figura come utile idiota per attaccare il vero obiettivo e chi lo ha massacrato nelle vesti di “carismatico”. Curioso, no?
Senza contare le similitudini sulla povera sintassi, che ovviamente non può più puntare sulla frequentazione del forum, nella quale rientrerebbe la sua “comoda”, ma che con le risposte “a specchio” e la “penìa” argomentativa ci ricorda tanto del de cuius, ormai crivellato dai tuoi colpi di scena e affondato .
Sai, certi poveretti senza attributi, roditori che vivono di confronti, perdendoli, hanno proprio queste caratteristiche.
Ci sarà da divertirsi col “Bad vestito di nuovo”.
Le farine di grillo ormai sono sul mercato. Si aggiungerà anche quella del “grillus pirlantis”.
Fremo già dell’attesa del piacere, come nel Sabato del Pirlaggio
“basterebbe la sola parola riportata dalla testimonianza di Esse che tu, per mano del Karma, hai involontariamente riportato alla luce: MANIPOLATRICE.”
Nano zuccone! NON hai davvero capito NULLA di me. Così come, con le tue centinaia di relazioni di sesso, hai compreso poco o niente di emozioni/sentimenti femminili!!!
Dopo 10 anni che STUDI ogni mio commento per trovarci qualcosa da sbeffeggiare, ANCORA non sai che per indole NON aspetto che mi si serva il “peggio” in qualsiasi contesto: RIBADISCO che preferisco servirmelo in prima battuta da sola!!!
Ed è ridicolo ripetere spesso, per autogiustificazione, che persino Freud aveva ammesso di non saper comprendere le donne. Dovresti sapere che i suoi studi sulla psiche femmile, alquanto datati, sono ormai più che superati da parecchie esperte in materia, anche grazie a introspezioni.
Ti stai fossilizzando su una nuova critica offensiva da cucirmi addosso, senza tenere conto di TUTTE quelle, ripetitive, che in questi anni da più utenti sono state rivolte a te.
PENOSO! Aggiungere altro sarebbe prenderti troppo sul serio…
R, non è strano che in due, che tra l’altro non si conoscono, sia sortita la stessa definizione? e sai che per DUE PUNTI PASSA UNA ED UNA SOLA RETTA, con una direzione ben precisa? E senza contare le sinonomie che ho in archivio, nate da analoghe situazioni di “empatia” riservata agli utenti con cui hai litigato. E tutto questo con buona pace di Freud, perchè in quei comportamenti non c’è “altro” da capire.
Come dico spesso, l’occhio non vede sè stesso, e tu non vedi nè vuoi vedere quell’aspetto che chi ti osserva senza pregiudizi ogni tanto scopre dietro la maschera di bon ton con la quale ti presenti.
Ripeto, 10 anni mi hanno dato un quadro chiaro della tua vera personalità, che come quella di tutti emerge nei litigi. Tu “appari” troppo buona per essere vera.
DAG, la tua sottolineatura all’idea del pappagrillo che tu non abbia una donna, mi ha fatto ricordare l’insistenza della “salma” che faceva le stesse ipotesi sul mio conto. Curioso no?
È chiaro che la lingua batte dove il dente duole, e se pensiamo alle mazzate che ha preso il sedicente carismatico, la sofferenza di scoprirsi un fallito in campo amoroso come in altri campi della vita, e di rosicare quando incrocia gente che ha un po’ di cultura, beh, i due profili cominciano a sovrapporsi. Ma non mi sorprende, perché questi poveracci vivono e muoiono di confronti, e non essendo in grado di vincerli sulla base della presunzione del loro valore, cercano di abbassare i livelli altrui, riuscendoci solo col proprio.
Questo finto new entry non avrebbe nessun motivo valido per intervenire, se non ricominciando, con altro nick, da dove ha lasciato dopo aver subito uno scacco matto.
Quindi il nostro “Badcricket”, è tornato vestito da “pirlante” per beccarsi un’altra sfracagnata di mazzate come si addice ai perdenti nati come lui. Nonchè “segaiuoli” a divinis.
Grillo cantante,
concordo pienamente su: “Senza dubbio rappresenti l’unico ostacolo alla sua rielaborazione, indirettamente gli ricordi che si è fatto “tornare i conti”.”
È proprio questo che non manca mai d’imputare a me. A mio avviso, abbiamo entrambi perso il controllo delle parole per la diversità di visioni in amore, derivanti dalla diversità di temperamenti e di vissuti.
Poiché rifiutavo di aderire alla SUA opinione sul PASSATO amoroso della moglie, si è impegnato a distruggere il MIO vissuto amoroso, che ho difeso con altrettanto impegno.
Ma ora, dopo quasi 10 ANNI, la sua intolleranza diffamante nei miei confronti risulta anomala anche a chi ha prestato un minimo di attenzione ai suoi continui attacchi.
Mentre lui si illude di sapere sempre TUTTO meglio degli altri e di non essere MAI secondo in nessun contesto.
Continua…
… segue
Vero che “Nei suoi commenti praticamente elenca i suoi difetti che proietta sugli altri”. Così capita molto spesso un po’ a tutti, poiché non si può fare a meno d’immaginare che gli altri possano essere molto diversi da noi, anche nei difetti.
Sembra che non abbia diritto a una MIA opinione, giusta o sbagliata che sia. Sarei ben contenta di poterla cambiare, per convinzione, NON per quieto vivere su LaD.
Quanto alla sua coerenza, basta soffermarsi su questa affermazione: “Anche tu: nessuna partecipazione, nessuna espozione, nessuna faccia, ma solo il ditino accusatore”. Questo vale per te ma non per il nuovo venuto che l’ha affiancato nel darmi addosso!!!
Grazie di avermi aiutata a capire, come già ha fatto, anni fa, in privato, un altro utente, che fin dall’inizio ha seguito abbastanza a lungo l’evoluzione del conflitto, in ogni suo passaggio. Se ora si affacciasse qui, vedrebbe confermate entrambe le nostre intuizioni.
Scusa se eviterò di proseguire oltre: sono stufa di ripetermi…
Rossà, e questo è l’ennesimo che ti avrebbe “aiutato a capire”. Ma cosa hai capito? Solo una cosa dovresti capire, ed è che io non ho niente da rielaborare, ho una splendida donna con la quale abbiamo “fatto” un bellissimo amore che dura da oltre trent’anni, superando INSIEME una crisi dalla quale siamo usciti meglio di prima, cioè anche amici, cosa dovrei rielaborare? Ma non ti accorgi che dai retta a questo e a quello purchè ti dicano quello che vuoi? Non ti accorgi che il “grillo” non è altro che Bad travestito, che è tornato per cercare di vendicarsi dopo la “Water Loo” di merda che ha fatto, e ti usa come scusa per tentare di nuocermi? Niente, non ricevuto? Eppure tu, che sei così brava a scoprire “le fakità”, questa non la vedi neh? La scomparsa del carismatico, le affinità motivazionali col grillo, l’insistenza sulle donne che non si avrebbero, sulla cultura, e poi il tono da rosicante, non ti dicono niente? No, perché come sempre vuoi vedere solo quello che ti piace, e questo fake ti piace.
Dag credo che spiegherà perché gli stai sul piloro.
Ehh già, in laD tutto è possibile caro Golem, di che ti stupisci?
Guarda questo che è molto indicativo sulle nuove new entry degli omologhi:
https://m.youtube.com/watch?v=cx4J1JGjjhQ&pp=ygU6VW4gdGVtcG8gbGEgZ2VudGUgZXJhIGNvbnZpbnRhIGNoZSBxdWFuZG8gcXVhbGN1bm8gbW9yaXZhLg%3D%3D
Se poi abbiamo Suor Rossana che con la sua “magia” li fa resuscitare, bè, allora è proprio vero che al peggio non c’è mai fine!
Che vuoi farci?
Peccato che la Suor R non ha imparato la lezione, quando una volta ha chiesto aiuto ad un utente perché messa in difficoltà, sappiamo come è andata a finire, dalla padella alla brace!
Eh già, la crocerossina che vuole fare tanto l’eroica avvocatessa quando invece non è nemmeno capace di difendere sé stessa, è come un libro aperto anche lei. Sembra più furba che Santa dato che ho capito dove vuole arrivare con te Golem, cerca degli spalleggiatori per farti sbandierare bandiera bianca, ma si illude!
Caro dog, sei di quelli felicemente sposati ma lei ancora non lo sa, o felicemente perché lei ha trovato qualcuno che la rende felice nonostante te? Perché l’ipotesi che una di queste sia la realtà è molto elevata.
“ho avuto a che fare con un sacco di bravi utenti ma bastardi come te mai”. Questo è per me davvero un bel complimento, ti ringrazio. Significa che faccio bene il mio lavoro, posso definirmi un “trmon buster” 😏
Comunque non preoccuparti, sei un personaggio di ben poco spessore, penso di averti dedicato anche fin troppo spazio, va’in pace e un affettuoso saluto alla felice consorte.
Rossana penso che ormai più o meno tutti abbiano imparato a conoscerlo. A sostenerlo ciecamente (si sa anche perché), resta un solo penoso gregario che non fa testo, ed è ciò che conta.
“Questo vale per te ma non per il nuovo venuto che l’ha affiancato nel darmi addosso!!!” Proprio così,l’uomo di grande coerenza sorvola sul cane da riporto, si vede che non ci ha fatto caso!😂😂
Golem: “Il manipolatore dipinge se stesso come la vittima delle circostanze o del comportamento di altri al fine di ottenere pietà, simpatia o evocare compassione, e quindi ottenere qualcosa da qualcun altro”
Golem, hai descritto MG!
MG si comporta esattamente in questo modo.
MG crede di essere perseguitata dal mondo intero.
La differenza sta nel fatto che è proprio convinta che tutti ce l’abbiano con lei e ne fa pure un vanto, credendo di essere un’eroina che lotta contro il mondo intero. Maria Grazia contro tutti. Peccato che abbiano già fatto un film che si intitola “Fantozzi contro tutti”. Crede di essere una giornalista perché scrive pettegolezzi contro di noi su un blog e che un suo selfie sia arte.
A proposito, MG è sparita dopo averla smentita per l’ennesima volta.
Ma cos’è questa storia dell’adoratore di mutandine usate?
Trad, io non ho descritto nessuno, è chi ha scritto il libro che ha dato quella descrizione.
Trad, credevo avessi letto la “nota” di R al riguardo. Amava un odoratatore di mutande femminili sporche, e quando qui si è presentato un omologo con la stessa passione, lo ha difeso a spada tratta dalle risate e dalle critiche di repellenza. Ergo, persino la laidità
è accettabile se riguarda le sue storie, quindi va “capita”, ed è così brava a convincere che convince solo se stessa. E così è per le storie altrui, se coincidono con le sue: buono, se non coincidono: no buono. La ricerca di conferme è a 360 gradi. Nel post precedente ha detto che forse si è esagerato con le parole. Eufemistico. Bè, ti farei leggere cosa ha scritto di mia moglie, quell’anima buona, visto che di me lo sai, in primis che io l’avrei costretta a pensarla in un certo modo riguardo un certo passato. Non sa niente di mia moglie ma è in grado di indovinarlo perchè lei è esperta di certe cose. E chi l’ha promossa esperta? Sè stessa.
Bad, piantala di fingerti un altro, solo la povera R, che usi come Cavallo di tro.. per giustificare qui la tua penosa presenza, solo lei può crederti “nuovo”. Sei un poveraccio rosicone,
invidioso e complessato,
ma poco intelligente se lasci trapelare le finalità di prima. Ma che fossi un fesso lo sapevamo già.
Io non cerco sostenitori, sei pirla abbastanza perchè ci sia qualcuno d’accordo con me. Pensa alla tua di sostenitrice, che stai imbrogliando sulla tua identità. Cambi nome ma resti comunque lo stesso sfigato, ignorante, segaiolo e invidioso come la checca che hai mostrato di essere da Baddu.
÷÷÷
Dag, la coppietta si metta comoda, io il tempo per lavorarmeli ce l’ho. Vedrai quando aprirò l’archivio che sorprese per “suor Sorriso”. Dice che si è perso il controllo delle parole sulla famosa questione. Eh, che diplomazia gesuitica?
Miii trader ma allora sei proprio cotto! La tua è un’ossessione.
“Golem, hai descritto MG!” Ehhh..Trader, ma MG è MG e dog è dog, fedele cagnolone da riporto, per gli amici si chiude un occhio e magari anche l’altro. È inutile insistere, lo vedrai esibirsi nella sua migliore qualità, rigirare le frittate all’infinito.
“ma tu non trovi curioso che sparisca il carismatico, e dopo un congruo lasso di tempo compaia un suo “omologo” con saccenza e obiettivi pressochè identici?” Su Lad di stranezze ne sono accadute molte, compresi utenti che imperversavano per mesi, con cui formavi la coppia tragicomica scemo & + scemo, e poi per magia scomparivano nel nulla (ben felice sia chiaro). Eppure su questo non hai mai avuto nulla da eccepire, un’altra svista, toh!
Ciavo trmon, ti lascio con una massima del pastore Serafino “chi nasce perissodattilo, non può morire bipede, al massimo tripode”.
Trader,
poiché Golem continua a non avere niente di meglio da fare che lanciarmi sassi virtuali su confronti morti e sepolti da anni, sono costretta a precisare che:
1) NON ho mai amato un “adoratore di mutande” ma ho difeso dal solito linciaggio virtuale un uomo che era giudicato per questa innocente “perversione sessuale”. Affine a tante altre, anche solo mentali non sempre confessate.
Mi sforzo di capire la diversità per avvicinarmi a persone che amo e che sono affette da altri tipi di disturbi di personalità.
In ogni povero Cristo con qualche “difetto” Golem, l’essere che si VANTA dei suoi di cui è consapevole, quasi certamente ci vede inconsciamente il portoghese, di cui la moglie ha conservato per decenni un buon ricordo.
2) NON ho mai offeso sua moglie, che per alcuni aspetti ho sentito simile a me. Ho solo pensato che, per quieto vivere, per lei, vicina alla terza età, dopo 3 anni di “dialogo di coppia”, fosse preferibile aderire all’elaborazione del marito della sua relazione amorosa con il portoghese.
Ma daiiii Golem, Rossana non ha detto che amava un odoratore di mutandine sporche. Ha spiegato come, cercando di essere accogliente verso queste persone, voleva in qualche modo comprendere chi ama. Non si può sempre modificare i discorsi altrui, eddai. Poi, voglio dire, c’è di peggio come perversione eh. In Giappone ne vendono a quintalate, significa che è un gusto diffuso.
Detto ciò, in generale e senza entrare nel merito della diatriba, io ho sempre considerato irrispettoso immischiarsi troppo nella vita privata
altrui, come nel tuo caso, sfiorando il voyerismo. Non capisco perché contrastare la narrazione di vita altrui, se noi non ne siamo coinvolti, ma sarà un mio limite. E, in ultima analisi, MAI confidarsi con sconosciuti su internet in modo privato e senza filtri, è già difficile fidarsi di persone che si conoscono vis a vis da anni, figuriamoci!