Chat
di
LAD
Riferimento alla lettera:
Usa questo spazio per conversazioni "Fuori Tema".
Leggi tutto il testo a pagina 1
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Relazioni
24.172 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 361 362 363 364 365 … 484 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 361 362 363 364 365 … 484 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Signorine care, questa non è la Chat dove potete sfogare tutte le vostre frustrazioni che la vita vi regala, cercate di rimanere in tema se vi si riesce, perchè noi scriviamo qui per dei motivi, non perchè ci piace fare i disturbatori in argomenti che non ci competono. E sopratutto mando a fancubo tutti quelli che mi stanno sul menga, per un motivo o l’altro (in questo caso ci sono tre provocatori d’accatto che insozzano la lettera). Trader “l’ospite” della lettera sei tu, se non vuoi litigare coi “poveracci”, ci sono altre sezioni dove poter sfoggiare le tue indubbie qualità di disturbatore. Tommy ti ho sempre detto che se uno non entra per dar fastidio o portare la sua verità come unica e sola (o la più importante) è sempre ben accetto (non ritornerò sull’empatia che ho avuto per i tuoi problemi passati). Inoltre SE io dico che non sarei più ritornato, credimi lo farei, perchè la parola data è sempre una e sola, inoltre la coerenza è uno dei miei punti forti, che ti inventi? difatti per coerenza non entro in argomenti che non potrei mai capire.
Sarà pure tornata l’ora “legale”,ma il”carisma”di alcuni soggetti, nell’affrontare e(soprattutto)Risolvere con lucidità i problemi odierni, ha un qualcosa di estremamente “solare”!!! ☢️ 😱
PS:la fresca notizia dell’attacco hacker ai distributori automatici può essere un esempio lampante in tal senso ?!? 🤔
Anonymous, purtroppo sono proprio i forum in generale ad essere un vomitatoio di disagi e frustrazioni
“Trader “l’ospite” della lettera sei tu”
Non sono vostro ospite perché voi tre sfigati non siete i padroni di LaD e il tema proposto era rivolta a tutti, non solo agli stupidi. Ma chi ti credi di essere? Ti devo anche chiedere il permesso per scrivere ad un altro utente? Se ti crea turbe psichiche che io parli con Giangi, vai da uno psicologo. Io continuerò a dialogare con chi mi pare e di sicuro non sarai tu ad impedirmelo.
“SE io dico che non sarei più ritornato, credimi lo farei, perchè la parola data è sempre una e sola”
La parola data, ma che minchiate stai dicendo? Tommy non ha mica giurato fedeltà a qualcuno che poi ha tradito, aveva solo detto che andava via da LaD e ora è tornato. Tra l’altro, non mi pare che abbia detto che non sarebbe mai più tornato. Ti crea turbe psichiche anche il fatto che Tommy ci abbia ripensato e abbia deciso di tornare qua. Siamo messi bene Deephouse, fatti vedere urgentemente dallo psicologo!
“la coerenza è uno dei miei punti forti”
Peccato che non lo sia anche l’intelligenza.
Coerentemente scemo.
A proposito di coerenza, sai che in passato su questa lettera vi ho difeso dagli attacchi di “Sono la Hit dell’estate”? Anche in quel caso mi avresti criticato di litigare con altri utenti?
Grazie Tommy, ti stimo perché sei una persona brava e intelligente. Avere idee diverse e confrontarsi è un arricchimento.
“Anonymous, purtroppo sono proprio i forum in generale ad essere un vomitatoio di disagi e frustrazioni…”
Eh si, tu lo sai bene MG. Tu hai creato il tuo sito per sfogarci le tue frustrazioni.
Il tuo bel sito fallito.
Golem, Amonamous non è una storpiatura a caso, ma pensata , raziocinata, che tiene conto delle esternazioni dell’autore, che lo fan sembrare un, non Me ne voglia chissà chi, un ….Non e’ certo un caso poi, che MG sia al suo fianco nella formazione del demenziale duo che ammorba da un po’ di tempo i lettori (MG ha poi un passato oscuro di bannamento).
Mi faccio una domanda…ma il vostro problema qual è??? vi da fastidio che questa lettera rimanga aperta? che l’argomento sia il più discusso tra i temi di LaD? cosa vi cambia? il problema ESISTE, ficcatevelo bene in testa e la scienza se ne frega, sono miliardi di uomini a discuterne, tra chi ne soffre per davvero e chi invece ha leggeri o pesanti forme di dismorfobia e la situazione sta peggiorando anche per chi non rientra nel range 10-13 cm, ma si trova nella cosiddetta normalità (range 14-16), specie dopo che un recente studio ha riportato che le medie sono più alte di quanto si credesse, anche rispetto al passato. Anche le varie motivazioni scritte in precedenza da alcuni di voi, hanno poco valore, se non personale, perchè non potrete impedire alla gente di risentirsi verso le donne, anche il tempo dei “cicisbei” è finito e al massimo verrete derisi da chi tentate di difendere (. Non capisco quale motivazione avete per fomentare casino in una lettera di questo tipo.
Se riesci a capirti con Tommy, potreste darvi la mano e dirigervi verso lidi più consoni alle vostre capacità, che sicuramente avranno maggior valore per altre tematiche. Ma qui, in questa lettera il vostro comportamento è solamente deleterio e anche inutile. La gente viene qui anche per sfogarsi, vorreste togliere questa possibilità agli altri? per quale oscuro motivo? tornando all’argomento dei cicisbei, non odio le donne (le quali non mi mancherebbero neanche, visti i riscontri positivi che ricevo), ma odio visceralmente i negazionisti, quelli che minimizzano non sapendo cosa significhi vivere con una problematica che ti blocca e che non ti riesce a far sentire un maschio, ma solo uno a metà. Non giudico mai categorie di problematiche diverse, ne provo a contrastare ciò che pensano chi ne soffre, perchè non potrei capire il loro stato emozionale, le loro vite e le esperienze che vivono quotidianamente o in particolari occasioni. L’arroganza non ha mai portato ad una discussione migliore.
Anò, è una delle tante storpiature della Natura, che nell’evoluzione va per tentativi. I più non riusciti come osserviamo.
Lettera aperta dell’Ambasciata della Federazione Russa in Italia al direttore del @corrieredellasera
Signor direttore, abbiamo letto con stupore e un po’ di disgusto l’articolo “Così Putin minaccia tutti noi” di Danilo Taino sul Suo giornale del 25 marzo 2023. Dal momento che ha ritenuto ammissibile concedere spazio sulle pagine del Suo quotidiano a questa pasquinata diffamatoria e oltretutto richiamarne il titolo in prima pagina, stimiamo che la posizione dell’autore sia condivisa dal comitato di redazione di uno dei giornali più influenti d’Italia.
Riteniamo che non sia per noi dignitoso discutere con l’autore di questa “opera”, intrisa di un odio non celato per la Russia contemporanea e il suo popolo.
Vorremmo richiamare l’attenzione della redazione del Suo giornale su quanto segue. Voi, forse, avete il dubbio primato tra gli altri media italiani nel sostenere la tesi blasfema del popolo della Russia contemporanea come “nazione fascista” governata da un…
ricordiamo che il popolo sovietico, nella lotta contro il fascismo per la libertà del proprio Paese, per la libertà dell’Europa e del mondo, ha sacrificato 27 milioni di suoi cittadini e ha subito disastri e sofferenze incalcolabili. L’odiosissima parola “fascismo” che ha origine italiana, è saldamente radicata nella nostra coscienza pubblica come sinonimo di ideologia antiumana e razzista che, non solo non ha nulla in comune con la politica della Russia moderna, ma è inoltre oggetto della nostra lotta coerente e intransigente, anche contro le sue manifestazioni nelle politiche di altri Paesi. Siamo inoltre costretti a ricordare che la politica del fascismo italiano ha cagionato molte sofferenze allo stesso popolo italiano.
Il marchio irresponsabilmente impostoci, gli appelli a “fermare il fascismo di Putin”, che rappresenterebbe “una minaccia mortale per l’Europa e per le società europee”, a nostro avviso, sono soprattutto ad uso e consumo interno, per fomentare il sentimento russofobico nella società italiana. Contiamo sul buon senso degli italiani comuni
Putin è un nazista. Senza se e senza ma. I suoi schifosi collaboratori (Peskov, Lavrov, Medvedev, ecc) rappresentano i gerarchi dell’organizzazione nazista. I collaborazionisti sono tutti coloro che cercano di difendere l’indifendibile posizione della Russia, aggressore che ha iniziato l’invasione della Crimea nel 2014 (dopo che aveva firmato di non rispettarne la sovranità territoriale).
Gli Stati Uniti insieme all’UK stanno lavorando bene, tritando un sacco di russi nazisti direttamente sul campo, grazie al valore degli eroi ucraini che difendono il loro territorio, il loro popolo, i loro bambini, e anche noi (ovviamente nel noi sono esclusi i putiniani).
I russi hanno avuto un sacco di perdite perché Stalin (come Putin) se ne frega della sua gente, li manda a crepare senza problemi (e quelli che non muoiono al fronte li fa ammazzare lui stesso). In Italia c’è troppa russificazione, occorre ripulire per bene, e mandare questi putianiani in Siberia.
Errata corrige: ho scritto “aveva firmato di non rispettarne la sovranità territoriale” mentre ovviamente è: “aveva firmato di rispettarne la sovranità territoriale” (memorandum di Budapest).
Vabbè, allora troviamogli un altra definizione allo stile putinista. Che non é fascista ma fa eliminare gli avversari politici come fece Mussolini con Matteotti, non è fascista ma impedisce le manifestazioni antiregime come faceva il fascismo, non è fascista ma è imperialista e guerrafondaii come lo fu il fascismo. Allora dimmi, come lo chiamiamo nel frattempo quello stile, mentre ne coniamo una definizione originale? Neosovietismo, ti piace, imbecille?
Ma la vuoi finire di dire puttanate? Ma secondo te cosa dovrebbero scrivere da quelle parti riguardo le valutazioni (oggettive) dei loro comportamenti? Che sì, sono fascisti, che sono illiberali, antidemocratici, assassini e imperialisti? Per loro quella è la “democrazia”. Senza contare che dissimulare, fingere e negare anche le evidenze più banali del loro “stile” è la caratteristica principale di quel regime criminale e mafioso.
Vedi di piantarla di scrivere puttanate da fanatico e paranoico, anche perchè non ti caca praticamente nessuno.
Solo un folle come te può essere russofilo con un palmares come quello di Putin
I Russi insistono ad accusarci di essere nazisti e fascisti: nazisti gli Ucraini, nazisti i Tedeschi, fascisti gli Italiani; i Russi hanno subito l’aggressione nazista… Peccato che questo succedeva ottanta anni fa. Hitler e Mussolini sono morti, la seconda guerra mondiale è finita da un pezzo. La Russia deve finirla di marciarci sopra sul passato per farci passare per cattivi. Oggi è la Russia ad invadere gli altri paesi. Oggi è la Russia ad essere un sistema totalitario. E se proprio vogliamo rinvangare fatti storici, la Russia ha deportato milioni di persone in Siberia. Anche una comunità di Italiani residenti in UA.
Golem, prima a Radio24Ore parlavano di Stalin. Suo padre era violento e alcolizzato, la madre devota alla religione. Stalin era rovinato dal vaiolo e subiva violenze. Sua madre lo mise in seminario, dove Stalin diventò ateo. Poi diventò il feroce dittatore che conosciamo. Immaginabile che fosse spietato, visti i suoi trascorsi familiari.
Guarda che la dismorfobia è un altra cosa che non c’entra una mazza con le misure del pene, se il tema si basava su quella problematica allora sarei stato più comprensivo perché conosco un paio di ragazzi che ne soffrono, sto parlando della dismorfobia chiaramente, solo non condivido questa caxxo di paranoia assurda sulle misure del pene che va avanti da millenni ormai, il pene uno lo tiene nei pantaloni, mica siamo nella spiaggia di nudisti voglio dire.
Eh Trader, mi sa che DeepHouse ha le idee un po’ confuse ma il bello è che non riesce ad accorgersi di quello che ho notato qui dentro, il che è molto indicativo.
Che ci posso fare? Tanto se ci indico la luna lui guarda solamente il dito, quindi mi sono rotto le palle!
La scienza se ne frega?
Ma la scienza è un po’ come la politica che guarda solo i suoi interessi e basta, hai fatto la scoperta dell’acqua calda, genio!
Il giornalista alla radio prosegue, svelando una chicca: il nonno di Putin era il cuoco principale di Stalin.
Deephouse: “Mi faccio una domanda…ma il vostro problema qual è???”
Il nostro problema sei tu.
Non mi permetterei mai di deridere una persona con un difetto fisico e non mi infastidisce che se ne parli su internet. Massimo rispetto per chi ha un’imperfezione, ci mancherebbe. Ma è inammissibile che, invece di parlare del problema, ci si sfoghi contro il genere femminile o contro chi non ha il difetto fisico. Questo non è legittimo sfogo, bensì è fomentare odio. Mi avete aggredito per aver dato la mia pacifica opinione. Forse sarà stata un’opinione sbagliata, del resto non avendo il vostro problema quindi non ho esperienze al riguardo. Infatti preciso di aver espresso la mia OPINIONE, non non mi sono posto presuntuosamente. Potevate rispondere altrettanto pacificamente spiegandomi che non è come dico, perché bla, bla, bla. Invece avete reagito subito in maniera aggressiva. Dici che sono un disturbatore che litiga sul web, ma voi che fate? Criticate tutti: giù a parlare male di…
tutti, i medici, tutto il genere femminile, io e Golem… Tutti stupidi, tutti malvagi.
Non ho interesse a chiudere questa lettera, potete scrivere altri diciottomila commenti, non me ne va e non me ne viene. Ma una cosa è discutere seriamente o sfogarsi, un’altra è parlare fesserie ed essere verbalmente violenti. Per esempio pontificate sulla materia statistica senza conoscerne le basi; fomentate l’odio contro il genere femminile; aggredite e insultate coloro che non hanno il vostro difetto. Non stupirti se poi qualcuno vi manda a quel paese.
Quello che definisci negazionisti cercano di confortarvi. Volete sentirvi dire del male su di voi?
“L’arroganza non ha mai portato ad una discussione migliore”
Appunto, allora vedete di darvi una calmata.
Anonymous,
questo forum “fin troppo democratico” mi ha dato nel mutare dei tempi la misura dei “migliori” risultati che si possono raggiungere in democrazia.
Meglio starne alla larga, e limitarsi a leggere per meglio addentrarsi in realtà parallele più oneste e sincere della normale realtà.
A cominciare dal gusto perverso di sovrastare, di stigmatizzare qualsiasi tipo di diversità e di svilire chiunque si opponga al pensiero prevalente, a cominciare dal dileggio sui nick.
Incredibile, poi, come si sia sempre pronti ad imitare e ad affiancarsi a personaggi virtualmente vincenti.
Una lezione di questa portata non si può apprendere in modo così convincente nemmeno nella più rinomata università del mondo.
È diventato un teatro di burattini: chiunque si affacci e osi opporsi riceve la sua giusta dose di legnate, e poi si può ritirare…
@deephouse : le tre piattole femministe, che probabilmente sono la stessa persona, non possono fare altro che offendere. Qui molto utenti hanno scritto cose interessanti e postati studi ma loro sono interessate ai puntini, manco fossero delle grafologhe. Non tollerano che ci siano spazi immmuni ai loro deliri.perche io non vado a disturbare le discussioni sulla cellulite, per es.
Vanno ignorate e così finiranno di impestare la discussione
LOL
unpic: “le tre piattole femministe, che probabilmente sono la stessa persona.”
Ha parlato il classico bue che da del cornuto all’asino, proprio della serie chi lo dice sa di esserlo. XD
E dai che si dimentica per l’ennesima volta di mettere il punto alla fine di ogni suo comico commento, anzi, meglio dire, tragicomico, guarda suona meglio, che rinco… 😂😂😂
Ok sei uno spasso però non farmi ridere troppo perché mi fanno male gli addominali dopo un po’, dai fai il bravo sù. 😁
https://youtu.be/c5lAqHiZiJE.
Credo che, regionalità a parte, questo commento sia adeguato.
÷÷÷
Trad, la tradizione e la cultura russa è fatta di violenza, quella gente non ha avuto gli illuministi e i Voltaire che abbiamo avuto noi. Il fatto che la Rivoluzione Bolscevica abbia detronizzato i Romanov, non significa che li abbia sostituiti con un regime migliore, anzi. In Russia il singolo individuo non conta nulla, e questa è una differenza sostanziale con l’Occidente sulla quale non c’è discussione.
Gente come “Anominushabens” e chi lo asseconda, hanno solo menti alterate di base, e se diventassero russi, non durerebbero una settimana. Parlano perchè hanno la bocca, e la testa serve solo per metterci il cappello.
Rossana non sono d accordo. Questi nani del pensiero (virtualmente vincenti? hahaha) più parlano e più si palesano. E’ ovvio ai semplici lettori che siano scontati personaggi che non fanno altro che ripetere infantilmente i corollari della televisione(lí si ferma il loro sapere) ,la quale tratta gli italiani come imbecilli senza capacità di pensiero.
Li dileggio eccome perché uno è uno gnomo malefico ed ignominioso e L altro sembra, o fa, il ritardato. Quindi che Ignomel e Tarder prendano atto che la maggioranza degli italiani e’ contro la guerra e non gliene frega una cippa della Ucraina nella nato, vuole solo vivere in pace e ne ha le palle piene di Europa, vaccini, uteri in affitto, blatte in tavola, banche centrali e debito, costo della vita, immigrazione e criminalità, climate change, gay come nuova religione.
Questi due/tre farlocchi del forum rappresentano semmai chi lecca il deretano del padrone, vigliacchi e presuntuosi.
Rox non ti curare di sti sfigati, i loro discorsi, oltre che pallosi, offrono per giunta delle imbarazzanti analisi dei fatti da prima media.
La verità di questa faccenda, che piaccia o no, è che gli usa (che comandano la nato ed i paesi colonia che ne fanno parte, compresa la scendiletto Italia) hanno fatto di tutto negli ultimi 30 anni per arrivare a questo punto. Oltre ad aver fatto milioni di morti civili nelle loro innumerevoli guerre per il mondo (altro che putin), oltre ad aver invaso per primi paesi stranieri per interessi geopolitici (sempre con la scusa del dittatore cattivo e del popolo sfruttato, o delle armi di distruzione di massa mai trovate) , oltre ad aver finanziato rivoluzioni colorate o appoggiato terroristi e nazisti della peggior risma per destabilizzare governi e creare caos, ora sfruttano come carne da macello il popolo ucraino (del quale gli fotte ZERO) come punta della loro lancia per cercare di indebolire la Russia! Perché? Perché stanno con le pezze al cu lo, la loro economia fondata sul debito è alla frutta e sono destinati a perdere L’egemonia.
Ma che debba accadere portandoci tutti verso il baratro nucleare..beh, che si foxxano, compresi i loro servi sciocchi come Gnomel e Tarder
Tommy, anch’io mi sono messo a ridere leggendo il commento delirante di Unpic. Secondo Unpic, dietro a te, io e Golem si nasconderebbe una donna femminista intenzionata a disturbarlo. Alla faccia dei complottisti! Unpic è paranoico, ha bisogno di cure urgenti. Unpic continua a scrivere commenti menzionandoci, dicendo che non bisogna badare a noi! Questo ti fa capire il suo livello di stupidità. Mentre si rivolge agli altri chiedendo disperatamente di non rispondere a noi, accade il contrario, cioè che nessuno se lo fila!
E condivido che DeepHouse abbia le idee un po’ confuse.
Giangi, bravo. Abbassiamo i toni. Non c’è motivo di azzuffarci, ma se mi aggrediscono, è ovvio che faccio altrettanto.
Golem, concordo. Fessacchiotti come Ano-nymous parlano solo per dare aria ai polmoni.
Ho tenuto la tv accesa sui canali di informazione tutta la mattina, mentre facevo giornali. Le notizie sulla guerra in UA mi hanno innervosito. Putin sta dislocando armi nucleari. Il Cremlino dichiara che l’invio di armi in UA (che considero necessario, sia ben inteso) ha passato il limite. Queste notizie sono contornate da altre brutte notizie di disordini in Israele, Francia, migranti che affogano, attacchi hacker, incidenti stradali mortali, che contribuiscono ad innervosirmi.
Ad ogni telegiornale mi aspetto le stesse notizie, quindi le armi nucleari dislocate, le stesse minacce del Cremlino e via dicendo, ma spero che non le trasmettano, spero che al telegiornale precedente non abbiano raccontato niente di tutto ciò e che io ricordi male. Sono sceso al bar quattro volte a bere il caffè con amici perché avevo bisogno di staccare un attimo la spina. E meno male che i mercati finanziari hanno avuto una buona giornata.
Sono carico di paura.
Trader, quel povero sfigato se ci capita veramente qualche tipa femminista qui dentro sparirebbe puoi starne certo. Dice cose che non sa nemmeno il significato solo per smania di protagonismo, quello non sa nemmeno che cos’è il femminismo, è un pivello che si camuffa con più nik dimenticandosi di mettere la punteggiatura alla fine di ogni suo commento, facci caso, però lui non deve assolutamente preoccuparsi che qualche femminista si attivi intenzionalmente a disturbarlo, perché tanto è già disturbato di suo, è come un libro aperto!
Vabbè passiamo al trove a discutere di problematiche più serie dai, che qui le risate ci fanno venire male agli addominali dopo un po’. 🙂
Sorrido di perverso piacere nell’immaginare chi “avrebbe” lottato in gioventù per l’emancipazione femminile, la libertà di pensiero, per “l’utero è mio e lo gestisco io”, e la condizione degli omosessuali, che si ritrova un sodale come Anonimynus, che le storpia pure il nickname, di cui parlava come primo segno di dileggio. Vabbè.
Tornando al nostro
Gerolano Savonarossa, la grottesca, paranoica posizione che ha assunto nella demonizzazione dell’Occidente, prospetterebbe per logica conseguenza una Europa putiniana, con la sua way of life come la soluzione definitiva alla degenerazione del modello occidentale. Come dire: affermazione del pensiero unico dittatoriale, nessuna opposizione al regime, divieto di scipero, razzismo, stato di polizia, criminalizzazione dell’LGBTQ e pochi oligarchi ricchissimi ma un PIL inferiore a quello della Spagna, che ha un terzo degli abitanti della Russia. Che mente “Anomynus” eh? E c’è pure chi qui lo segue con stima.
Ecco, questi “sarebbero” i “servi intelligenti”.
Farei distinzioni tra CRITICHE e ODIO verso le donne, qui nessuno ne ha parlato con odio, al massimo qualcuno le ha criticate (sticazzi se non si potrebbe con buona pace di qualche cicisbeo). Chiunque veda odio verso le donne è pregato di leggersi meglio i post (in tal caso sarebbe meglio fare i nomi). Intanto continuo a non capire questo oscuro vostro motivo di tenere banco con le vostre discussioni totalmente fuori tema (portando di conseguenza tutti coloro che hanno discusso del tema per anni, in OT). Sembra di essere nella Chat dove i litigi sono continui e l’abbondanza di trollate supera la media mondiale. I negazionisti non sono ben accetti, gente come Tommy “addio ma ritorno”, Zia Anna (chi sa di chi sarà il clone) di Crypton e degli altri arlecchini che hanno infestato la lettera per un motivo o per un altro, vengono solo per prendere in giro e questo creerà sempre casino. Fate il c.... che vi pare, d’ora in poi non riceverete più alcuna risposta diretta, ve la canterete da soli.
Servizi maternità surrogata
L’occidente sfrutta le donne ucraine da un pezzo per i comodi d’Occidente , vero Itto?
– Contratto “STANDARD”
39.900 euro
(Tentativi illimitati senza se-
lezione del sesso
Tempo di attesa fino a 12 mesi)
– Opzione “STANDARD PLUS”
49.900 euro
(Tentativi illimitati e 2 tentativi
con selezione del sesso
Tempo di attesa fino a 8 mesi)
– opzione “VIP SURROGACY”
64.900 euro
(Tentativi illimitati con la se-
lezione del sesso
Tempo di attesa fino a 4 mesi)
https://www.biotexcomitalia.it/
Insomma itto…Finché è solo la “cameriera” che offre l’utero alla padrona occidentale (maschio femmina che sia)
Il nascituro viene venduto appena nato, separato dalla mamma scambiata per una catena di montaggio …una vera e propria tratta di bambini !
Che schifo ! E poi su repubblica ieri 27/03/2023 scrivon che son satanisti gli altri !
Articolo repubblica 2016 , in pieno governo nazi usa post 2014
https://www.repubblica.it/venerdi/reportage/2016/01/11/news/gli_italiani_che_vanno_in_ucraina_per_cercare_un_utero_in_affitto-131347089/amp/
Anonymous,
in Italia ci sono alcuni fascisti, ma non siamo tutti fascisti. In Russia molte persone sostengono Putin, ma molte altre sono scappate. In Ucraina non sono tutti santi, ma la maggior parte della popolazione è di sani principi.
Purtroppo appari come vittima dei media.. se ascolti il professore, lo scrivano moldavo baffuto sparacagate, o il giornalista del Fattaccio pluripregiudicato per diffamazione, ti dicono che negli Stati Uniti vendono gli hamburger usando prodotti non freschi, QUINDI Putin ha diritto di uccidere i bambini. Ti invito a distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato, attribuendo a ciascuno le proprie colpe, senza generalizzare.
Ecco un esempio:
1) la terra NON E’ piatta
2) il vaccino E’ una schifezza che uccide
3) Putin E’ un maiale
4) Molti russi sostengono Putin, altri no
5) Gli Stati Uniti non sono santi
6) Gli Ucraini non sono nazisti
7) Molte donne ucraine sbagliano
Obiettività prima di tutto, e ragionamento.
DeepHouse: “gente come Tommy “addio ma ritorno”.
E poi sarei io l’incoerente. XD
A parte che non mi risulta di aver scritto “addio” da nessuna parte qui, dove l’hai letto?
…”d’ora in poi non riceverete più alcuna risposta diretta, ve la canterete da soli.”
Bravo così si fa, eh già!?
Quando tizio ha ragione caio non risponde, è un classico!
Quando ho detto che la dismorfobia è la problematica più seria in confronto alle misure del pene.
Io ho la sensazione che oggi la parte “americana/occidentale” abbia abbondantemente oltrepassato i limiti di natura psicologica e morale da cui erano frenati i loro predecessori dell epoca della “guerra fredda”. Quelli, durante la “real politik”, realmente non la volevano L apocalisse nucleare. Oggi ho invece impressione che a questi della vita umana , dell’etica no n gliene freghi più una cippa perché altrimenti non si spiega come mai la “parte buona” stia facendo letteralmente di tutto perché si arrivi alle conseguenze devastanti . Non solo non stanno facendo L impossibile per evitarlo (come i nostri nonni atlantici), ma questi sembra che giorno dopo giorno (vedi minacce di missili all uranio impoverito ) facciano a gara per escogitare un modo migliore per provocare L orso russo definitivamente. Ho quasi la sensazione che loro desiderino l’innesco dell escalation nucleare. Forse perché nella loro demenza ormai priva di qualsiasi lucidità geopolitica strategica, pensano che tanto alla fine a soccombere sarà l’europa
Già il fatto che mettano in conto questo scenario quando fanno provocazioni come quelle Che abbiamo visto , significa che non abbiamo a che fare con esseri raziocinanti, ma con dei dementi, o psicotici senza più freni inibitori. Questa ipotesi sia pure estrema, viene però confermata dai fatti di cronaca che si susseguono , con nessuno in Occidente che fa nulla per cercare una soluzione pacifica, anzi sparati come un pendolino verso “la soluzione finale”. Queste stesse persone, anche in altri ambiti, tra pandemie preannunciate , vax mai testati ed imposti, great reset spesso riportato nei loro libri, mostrano una considerazione per L essere umano miserevole. Agli occhi di questi signori siamo diventati meno di insetti, probabilmente viviamo in un globo che deve essere diserbato: “Il cambiamento climatico è colpa dell’uomo, i grandi agglomerati urbani, gli 8 miliardi attuali che secondo Gates e Cingolani dovrebbero essere 3”.
Insomma, tutto questo si sposa con un certo approccio di pensare anche ad una apocalisse nucleare . Perché no? Questa la mia sensazione
Invece gente come Anonymous merita reiterate bastonate virtuali sulla crapa, non sia mai che il mononeurone si metta in moto. Gente che parla di gay come epidemie contagiose, immigrati neri che sostituiranno la razza bianca (ma magari sostituissero gente come lui!), negazionisti del cambiamento climatico, del Covid e di chissà cos’altro, non hanno rispetto per nessuna forma di diversità che esuli dalla loro noiosa e limitante visione della “normalità”. Perché si dovrebbe avere rispetto per idee cosí grette e insultanti per l’evoluzione del genere umano? Gente che guarda Putin e la Russia come esempio di veri valori, magari arrapandosi anche un po’ nonostante i tentativi spasmodici di soffocare i propri impulsi omosessuali, sperando in una fissità di un mondo che non esiste più e da cui si sentono sempre piú esclusi. Gente pericolosa, proprio perché incapace di accettare l’evoluzione dell’essere umano dal tempo dei cavernicoli. Che pena.
Perchè “virtuali”? A quel soggetto servirebbero quelle tradizionali, ma forti sa’? Forti forti forti.
In forma…anonymous of course.
La portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova sulla “reazione ipocrita e sconcertante delle capitali occidentali al dispiegamento di armi nucleari tattiche russe in Bielorussia” afferma:
“Fatti indiscutibili indicano che sono stati i paesi della NATO a introdurre il concetto delle cosiddette “missioni nucleari congiunte” e continuano a perseguirlo da molti decenni”.
E ancora: nelle “condizioni della guerra ibrida totale scatenata dall’Occidente contro la Russia e la dichiarata intenzione degli Stati Uniti e della NATO di infliggerci una “sconfitta strategica”, era ingenuo continuare a contare sulla totale assenza di contromisure tecnico-militari da parte nostra in questo settore.”
Grazie Nato per portarci verso il baratro !
I russi stan cercando di forzare un esame di realtà in un Occidente sempre più in preda del proprio mito. Il tema è che i russi hanno armi nucleari superiori: missili ipersonici che arrivano a MAC 14 sull’obbiettivo, li hanno anche usati di recente (senza testate atomiche) per dare una dimostrazione (gli americani qualche anno fa ne avevano ridacchiato dicendo che era tutta fantasia ). Per non parlare del missile nucleare sottomarino “Poseidon” con bombe da decine di megatoni in grado di creare tsunami radioattivi che raderebbero al suolo mezzi usa.
Dimostrazioni per scongiurare che questi d’oltreoceano proseguano psicopaticamente verso uno scontro nucleare.
Una sconfitta per l umanità.
Gli usa sembran convinti di poter limitare lo scontro nucleare al teatro europeo, il che getta infamia verso i nostri governanti, loro pupazzi che non si rendono conto che gli usa sacrificherebbero L Europa se questo permettesse di mantenere la leadership strategica mondiale .
E poi, in qst drammatica realtà, ti tocca pure leggere le stxxnzate dell’asilo di Ignomel e Tarder
Suonare la testa di quello scemo di Anonymous come se fosse un tamburo mi piace.
Tommy, questi qua ci mettono in bocca parole mai dette per avere ragione a tutti i costi. Poveracci.
Anche noi potremmo ribattere come segue.
Farei distinzioni tra CRITICHE e ODIO verso gli utenti di questa lettera, qui nessuno ne ha parlato con odio, al massimo qualcuno li ha criticati (sticazzi se non si potrebbe con buona pace di qualche cicisbeo). Chiunque veda odio verso gli utenti di questa lettera è pregato di leggersi meglio i post.
Insomma, se voi avete il diritto di continuare a scrivere le vostre scemenze… Ehm, le vostre critiche nei confronti di tutti, anche noi possiamo continuare a scrivere critiche nei vostri confronti.
Questo botta e risposta è OT, quindi anche voi siete OT.
Sin dall’inizio la Russia ha minacciato l’uso delle armi nucleari se non le lasciavano fare il casso che voleva in Ucraina, ma per ‘sto idiota di Anomynus è l’Occidente che spinge per la guerra. È incredibile come ‘stu fess’ paventi scenari futuri con una sicurezza che neppure i più accreditati studiosi di geopolitica riescono ad immaginare. Cosa gli si può dire a uno così ottuso quanto paranoicamente parziale, se non di spararsi, con un AK 47, che non si inceppa mai.
Anonymous, tardo sarai tu!
Suonarmi come un tamburo?
Guarda Tarder, fosse per me sareste presi per le orecchie te e l’altro citrullo e trascinati a calci in cu lo al fronte in Ucraina, dove potreste dimostrare tutta la vostra spocchia e dove probabilmente piangereste come bambini viziati in preda ad un attacco di panico di fronte al nemico. Sareste talmente utili alla causa te e L altro disagiato da spararvi sui piedi per la disperazione, rimpiangendo youporn e L abbonamento a netflix.
Ad ogni modo non ho tempo di fare a gara con voi due idioti su chi pisci più lontano o ce l’abbia più grosso, sarebbe come sparare sulla croce rossa.
Le questioni sul tavolo sono drammatiche e dirimenti ed il mio compito è cercare di rendere consapevole chi conserva ancora un po’ di umanità ed un minimo di sale in zucca . Il che ovviamente non è il vostro caso.
Occorre portare la verità agli inconsapevoli della merda in cui ci troviamo, anche per colpa di gentaglia come voi , dannosi per la collettività, che l’unico ragionamento che sapete fare è quello che gli impartisce un burioni o un giletti alla tv.
Lo fanno apposta Trader, quando fai notare a degli ottusi che esistono problemi più gravi al confronto di questa stronzata del pene piccolo che va avanti da anni, bisognerebbe portarli a fare un giro dentro negli ospedali e far vedere a questi rincoglioniti quanti ci sono con un CANCRO MALIGNO, anche giovani che stanno veramente SOFFRENDO LE PENE DEll’INFERNO, cose viste con i miei occhi che ti fanno provare quella maledetta sensazione di avere un macigno che ti comprime lo stomaco fino a togliere il respiro, quelle persone a queste stronzate nemmeno ci pensano, vedi poi come si sveglierebbero fuori dal loro caxxo di torpore e la pianterebbero con questi piagnistei penosi e allucinanti, scusa lo sfogo Trader ma queste cose mi fanno girare i co......, e non poco, tanto!
Noi si dovrebbe discutere pacatamente con questi buffoni e pagliacci d’accatto?? quando? come? in che modo? GIAMMAI. Indifferenza e insulti, questo valete. Alla fine non avete capito un emerito c...., se le nostre sono scemenze, le vostre sono autentiche perle sotto formato di stronzate apocalittiche applicate al quadrato. Andate a slinguazzare altrove, che per oggi ci avete provocato financo il vomito, razza di eunuchi mentali. Sto babbeo di trader che capisce fischi per fiaschi (con “odio e critiche” mi riferivo alle donne, non a voi due eroi, ma il senso di sentirsi vittime è bello forte in te). Siamo Ot perchè scendiamo sempre al vostro becerissimo livello (mi avevo promesso di ignorarvi, ma la rottura di maroni che provocate è troppo forte). L’altro genio che dice che la dismorfobia è peggio dell’avere un pene piccolo, dimostra ciò che dico da sempre: SIETE SOLO DEI PROVOCATORI. La dismorfobia si cura, il pene ancora no, basta solo questo per farti capire quanto tu sia in malafede. Braccia rubate all’agricoltura!
Oggi il complesso militare è diventato un complesso militare-industriale-mediatico. Il fatto che il maggior gruppo giornalistico italiano sia lo stesso che possiede le azioni del gruppo Leonardo(il maggior gruppo di produzione militare europeo) è scandaloso. Scandaloso che non lo si gridi sui tetti.
Questa campagna mediatica esasperata che ogni giorno aggiunge nuova violenza alla comunicazione va vista in connessione con la campagna militare.
La propaganda è diventata guerra, c’è una sproporzione enorme tra i trombettieri di guerra e quelli che provano ad incitare a ragionare.
La speranza è non tanto che i governi rinsaviscano (siamo ciechi in mano a pazzi), ma che i popoli si muovano, come per ex in Francia riguardo il tema pensionistico dove è stato bypassato il dibattito parlamentare.
Tutti i sondaggi dimostrano che c’è un divario tra la volontà dei popoli e le posizioni dei governi
Pensare di sconfiggere militarmente la Russia è una stupidaggine, è la potenza col maggior numero (e qualità) di testate nucleari e se minacciata ne farà uso.
“Occorre portare la verità agli inconsapevoli della merda in cui ci troviamo, anche per colpa di gentaglia come voi , dannosi per la collettività, che l’unico ragionamento che sapete fare è quello che gli impartisce un burioni o un giletti alla tv…”
Capito? Lui conosce LA VERITÀ. La sua, ovviamente.
Se ci fosse bisogno di avere altre prove della paranoia malata di questo soggetto -di cui ormai conosciamo l’antico nick, ribadito con quell’abituale “prendere per le orecchie” l’interlocutore “disinformato”- con quella dichiarazione ogni dubbio verrebbe fugato.
Filorusso sino al midollo, non gli passa neppure per l’ampia anticamera dello scarso cervello di considerare le tante colpe di quel regime criminale. La pericolosità sociale di individui di questa specie non c’è bisogno di immaginarla per quanto sia evidente. Rappresenta esattamente la temperie prefascista dei primi anni ’30, dove l’entusiasmo fanatico prevaleva sulla razionalità e il buon senso. Questo è il nostro ottuso eroe, che non ha bisogno di essere suonato essendolo già di suo.
“Con “odio e critiche” mi riferivo alle donne, non a voi due”
Guarda che l’avevo capito, stupido. Io avevo cambiato i soggetti per dimostrare che tu fai altrettanto. La prossima volta ti metto i sottotitoli. Tu manco la terra saresti in grado di zappare.
Tommy, non devi scusarti tu, scusarsi questa gente che scrive scemenze.
Amonamous, dovresti andare tu in prima linea, tanto non saresti una perdita, anzi.