Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD

Riferimento alla lettera: Usa questo spazio per conversazioni "Fuori Tema".
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Relazioni

24.172 commenti

Pagine: 1 219 220 221 222 223 484

  • 11001
    Trader -

    Buonasera Attimo. Nessun problema, se non ti ricordi, non ti ricordi. non mi offendo.
    Solo non ho capito bene l’ultima frase.

  • 11002
    Milena -

    @Trader,

    risposta al commento 10995. Non vi affaticate troppo maschi. Non possiamo sempre rifornirvi di (Polase Classico) questo tipo di provviste alimentari costano 🙂

  • 11003
    J.J Bad -

    Suzanne, rientri forse tra le desperate housewife?
    Qualcuno ti obbliga a leggermi e/o commentare?

    Nota bene, io posto pochissimo su questo forum. Soprattutto posto nella sezione chat.
    Quindi non credo che tu debba incrociarti così spesso con me.
    Del resto, ti ho capito da un pezzo: da quando ti ho dato della perditempo te la sei legata al dito e ora mi stalkeri facendo la moralista. Che gente esaurita mamma mia.

    Che io ti piaccia o no, la morale però è sempre quella: esci di casa e piantala di rincoglionirti in un sito web come se fosse il santo graal.
    Ti eviti un sacco di fastidi, fidati. XD

  • 11004
    J.J Bad -

    “però tu ti diverti a usarlo per cazzeggiare come i ragazzini che fanno scherzi telefonici, mentre io spero DISPERATAMENTE (qua hai ragione, la mia è un’impresa disperata) di intavolare discorsi intelligenti con uno te.
    La vicenda di GameStop ti smentisce.”

    1) ma certo, io faccio lo scemo QUA perchè sfotto l’utilizzo medio che ne fanno i tossicodipendenti seriali come te. Ritengo che se uno vive da represso e/o da rincoglionito come i tuoi simili, non è nella posizione di dare consigli a nessuno. Prima è il caso che risolva i suoi problemi di repressione. E’ un concetto semplicissimo.

    2) di Gamestop non me ne frega una beneamata, e comunque ti risposi a quel commento ma me lo censurarono. I discorsi intelligenti non puoi permetterteli tu, ma proprio di base.

    Perchè il presupposto è sempre quello: questo sito è un futile passatempo, perchè gli interventi che contiene sono futili. Non cambiano la vita di nessuno.
    Giusto chi non ha alternative nella vita reale riversa tutte le sue speranze e risorse su questo sito. Cioè i famosi disperati come Tagger e Golem.

  • 11005
    Trader -

    @MILENA
    La colpa/merito di spossarci tanto facendo sesso è vostra, quindi gli integratori come il Polase classico sono a carico vostro. Aaaah, cosa farebbero i maschi senza le femmine? Lo disse una mia amica a un amico ritrovandogli le chiavi che stava cercando da dieci minuti.
    Non ho capito perché (Polase classico) lo scrivi tra parentesi e lo definisci classico, ma non importa.
    Vabbè, in alternativa al Polase ci farete uno zabaione. Mia moglie tempo fa me lo ha detto scherzosamente, dopo avermi visto un po’ stanco dopo una mattinata passata a letto (a letto non a dormire).

  • 11006
    Golem -

    Vedi Baddu, come ho già detto, tu potresti avere un minimo di (pur penosa) plausibilità se fossi mosso da un banale luddismo antimoderno, e questo ti portasse, come un novello Gerolamo, a inveire contro TUTTI i fruitori del sito e di Internet. Invece, no, sei talmente “furbo” che persino uno poco attento ai “messaggi reconditi” si accorge che a te danno fastidio quelli che hanno più carattere, a prescindere dalle idee che professano e da come le esprimono. Idee che tu non mostri mai, temendo “l’ombra” di chi si mette in luce o ritieni lo faccia, e questo in un modo o nell’altro ti crea frustrazione.
    Come ripeto sin dai tuoi primi passi su questo sito, la trombonica dichiarazione sugli effetti del tuo presunto carisma sulle donne ha offerto un quadro dei tuoi problemi di immagine e delle in-sicurezze che la minacciano. Ancora una volta mi chiedo se sei nato così o ti hanno ridotto in quello stato di delirio paranoico, forse entrambe le cose. Ma sappi che sei qui per fare lo scemo, come tu stesso dichiari, in quello riesci benissimo. E io con quelli mi diverto, lo sai.

  • 11007
    Trader -

    Bad, quindi ti avrebbero censurato l’unico commento intelligente che hai scritto, in cui parlavi del caso finanziario di Gamestop, e ti pubblicano gli altri pieni di insulti. E non potevi riscriverlo. Ma a chi la racconti?
    Di Gamestop non ti interessa niente, come di ogni argomenti serio, appunto. Ti piace solo fare lo scemo, proprio come dici tu, ma non credo che altrove ti comporti diversamente. Una persona come lo è, lo è sempre.

    E non fare la vittima, Suzanne non ti perseguita (stalking è un’altra cosa, a meno che tu non abbia avuto una relazione sentimentale con lei). Non stupirti se la gente che offendi poi se la prende con te.
    Smettila di insultarci. Sei vergognoso.

  • 11008
    Milena -

    @Trader,

    Ma se a letto bisogna andare a dirittura in chiesa a pregarvi perché non vi sentite ancora pronti, le solite scuse. Le cose che perdete, se non ci pensiamo noi a trovarvele, diventate nonni e bisnonni. Ci credo che senza di noi siete persi. Abituatevi quando andrete a stare in qualche bella isoletta. Rotture di palle in meno. Per noi chiaramente.

  • 11009
    Trader -

    @MILENA
    Urca, non so che uomini frequenti, ma che addirittura (non a dirittura) non vogliano fare sesso con te è incredibile. Una volta erano le donne che non te la volevano dare, ma ormai il mondo funziona al contrario. A me queste cose fanno arrabbiare. Gli uomini dovrebbero soddisfare sessualmente le loro donne per legge.

    Siamo già abituati ad essere persi. Senza di voi non ce la potremmo fare.

    Oh, a proposito di isole, spiagge e mare. Mi hai fatto ricordare una volta che abbiamo fatto sesso sulla barca. Eravamo attraccati a riva. La barca è un cabinato, con uno spazio sottocoperta con un solo oblò, da cui non si riesce a vedere dentro dalla riva. Eravamo al riparo da occhi indiscreti, in pieno giorno, accanto ai bagnanti che passeggiavano sulla banchina. Solo la sottile struttura di vetroresina della barca ci divideva dalla gente che camminava a due metri in linea d’aria da noi sul molo. Bello e intrigante, Milena

  • 11010
    Suzanne -

    Me lo immagino un po’ come l’uomo geranio ecco : forse anche lui è stato ucciso pur rimanendo in vita!

    https://youtu.be/4VMj3erNRHQ

  • 11011
    Milena -

    @Trader,

    Per tua informazione ho frequentato una mia carissima amica che si è messa con me, dopo due anni che mi sono lasciata con il mio ex. Stiamo bene insieme e ce la spassiamo alla grande, specialmente il sabato sera. Quindi continua pure a sognare che ti farà bene, maschio. 🙂

  • 11012
    Trader -

    Milena, sei libera di non credermi, comunque non ho detto niente di tanto inverosimile, perciò io al tuo posto non ne sarei tanto sicuro che io sogni. Mettere in dubbio la veridicità di ciò che si dice è l’unica cosa che puoi fare per non darmi soddisfazione.
    Io sono contento che tu sia felice e non lo metto in dubbio.

    A differenza degli uomini, che conservano la loro preferenza sessuale di genere, le donne possono cambiare nel corso della vita, passare da eterosessuali a bisex a lesbica.

  • 11013
    Milena -

    @Trader,

    Sei uno dei pochi maschi che sta incominciando a capire, miracolo. Ma io resto nel parere che il mondo bisognerebbe dividerlo, in due belle isole che si distanziano.

  • 11014
    Trader -

    MILENA:”Sei uno dei pochi maschi che sta incominciando a capire”

    Milena, non sopravvalutarmi. Un uomo non riesce a fare due cose contemporaneamente, non posso cominciare a capire. Ho comincio, o capisco.

    Il mondo distinto in due isole? Tre miliardi e mezzo di donne su un’isola e altrettanti di uomini sull’altra isola? Saremmo tutti molto stretti. Che furba che sei, per te sarebbe un paradiso, circondata da altre femmine. Ma tutte le donne etero sarebbero insoddisfatte, perciò non credo che la maggior parte delle donne sarebbe d’accordo.
    Se si realizza questo tuo sogno, raggiungo l’isola rosa con la barchetta, così mi diverto anch’io 🙂

  • 11015
    Milena -

    @Trader,

    Dici davvero che sarebbero insoddisfatte? A stare nell’isola paradisiaca, della Regina Milena? Posa il fiasco 🙂

    “Se si realizza questo tuo sogno, raggiungo l’isola rosa con la barchetta, così mi diverto anch’io.”

    Sai, dalle mie parti c’è un vecchio proverbio che dice: se ad una festa non sei invitato non ci andar, perché finirai sicuramente cacciato!

  • 11016
    Trader -

    MILENA. Beh, le donne saranno soddisfatte solo se sull’isola ci sono abbastanza banane.

    Se mi presento io forse mi cacciano, ma se viene uno Scamarcio è più probabile che le donne lo scambino con te! Sai, mica tutte le donne sono ancelle di Saffo. E’ un paradiso per Milena, ma le altre donne non credo che siano d’accordo.
    Inoltre, se viene qualche bella donna nella nostra isola sarà ben accetta.
    Insomma, in questa situazione il tuo vecchio proverbio è smentito.

    Ma la tua isola sarebbe l’isola di Lesbo?

  • 11017
    Golem -

    LaD sta tirando le cuoia.

  • 11018
    Milena -

    @Trader,

    Non hai capito un cavolo di niente. Io sto con la mia ragazza che amo tantissimo e questo mi basta e mi avanza, quindi non potrei mai farle un torto. Chi ama non tradisce mai. Ti saluto perché sono stanca stasera.

    Ah, ti ricordo che Scamarcio ormai ha 40 anni, è superato, ciao.

  • 11019
    J.J Bad -

    Così Golem anche tu puoi finalmente riposare (in peace). XD

  • 11020
    Golem -

    Hahaha, boccalone di un Baddu, lo sapevo che ci saresti cascato e avresti fatto il tuo “intervento”, a dimostrazione della tua coerenza nel tenerti lontano dal “webbe”. Ti adoro quando ci confermi il tarello XXL che sei (visto? Uso anch’io le X), e provo quasi tenerezza per la tua ingenuità. Scoprire “pepite” come te è uno dei principali motivi per cui amo LaD, lo sai.
    Naturalmente, ciavo.

  • 11021
    Trader -

    MILENA, che tu stia con la tua ragazza l’avevo capito, l’hai già detto. Ci mancherebbe che tu la tradissi! Non ci provare, sai?

    Nell’uomo l’età si vede meno e oggi a 40 si è ancora appetibili, comunque era solo per fare un esempio che la maggioranza delle persone è attratta sentimentalmente e sessualmente da persone del sesso opposto. L’omosessualità va rispettata, ovviamente si può amare persone dello stesso sesso, ma a tua volta non puoi imporre la tua volontà su sette miliardi di abitanti del pianeta, considerando che la maggioranza è eterosessuale. L’isola di sole donne nude è un paradiso per te, ma non per la maggioranza delle altre donne.

    Non so se conosci il funzionamento della pubblicazione dei commenti, ma il tuo commento è stato pubblicato stamattina dopo le 10.00, è inutile che mi saluti avvisandomi di essere stanca ieri sera, ho letto stamattina.

  • 11022
    Trader -

    E poi, MILENA, parliamo di quaranta anni, non di ottanta. A quell’età si è sessualmente appetibili e attivi. Ma che credi, che tutte le quarantenni non trombino soddisfacentemente con i loro coetanei, o che diventino milf che trombano solo con ventenni? Vabbè, ti perdono perché eri tanto stanca. Spero che stanotte tu abbia sognato la tua isola dei desideri. Un’isola di donne tutte come te. Dove tu sei la regina. L’ape regina. Le comandi tutte, sono tue suddite che fanno tutto ciò che chiedi loro.

  • 11023
    Trader -

    MILENA, non hai capito tu.
    Attenzione. Non ho mai detto che devi tradire la tua fidanzata. Ho detto che le altre donne ti scambierebbero con Scamarcio. Te lo spiego meglio: le altre donne, preferendo stare con un uomo invece che con te, farebbero scendere l’uomo sull’isola e in cambio farebbero salire te sulla barca, per fare uno scambio alla pari, uno a una. Perché alle altre donne non interessa niente di te. Piuttosto preferiscono un uomo. Questo era il senso. Capito? _Se non ti piace immaginare questa scena, allora facciamo che tu e la tua fidanzata restate sull’isola delle donne, che si divertono con Scamarcio.
    Ciao!

  • 11024
    J.J Bad -

    Golem la mia era solo una battuta, c’è bisogno di scaldarsi cosi tanto? Codina di paglia? XD

  • 11025
    Trader -

    Ok, mercati chiusi da poco, buoni risultati e fino all’ultimo ho preso appunti. Ho trascritto un bel po’ di prezzi di quel derivato e del sottostante. Ho preso tutti i prezzi, denaro e lettera, è interessante la relazione che sto scoprendo. La retta di regressione lineare continua ad avere un’equazione con un alfa positivo, anche se con i dati di ieri è diminuito un po’, insieme al beta. Adesso riporterò tutti questi nuovi dati e vediamo che viene fuori. Però che scatole stare a segnarsi tutto, ragazzi.

  • 11026
    Milena -

    @Trader,

    alle 10.00, ero già al lavoro, tesoro. Non so cosa combina il gestore di questo sito sui commenti che tardano nella pubblicazione, sei un po’ confuso, ne che si? Prima di tutto ti stai sbagliando sul mio conto perché non voglio imporre proprio un bel niente a nessuna/o, vivi e lascia vivere, questo è il mio motto. Io potrei essere una santa regina, come la Madonna di Medjugorie. Delle mie carissime amiche te lo confermerebbero. Dai, Trader, non capire solo quello che a te fa comodo. E basta a pensare sempre al sesso, che cavolo.

  • 11027
    Trader -

    MILENA, quella confusa sei tu, ma ora mi rispiego meglio. Il gestore non combina niente di strano con la pubblicazione dei commenti. Se leggi su questo sito, scoprirai che i commenti vengono pubblicati a certi orari: 10.00, 14.00, 18.00, 22.00. Ieri mi hai scritto alle 23.22, perciò il tuo commento non era visibile prima delle 10.00 di stamattina. Perciò è inutile che mi salutassi perché ieri sera eri stanca. Hai capito adesso cosa volevo dire? Non ancora? Allora lascia perdere. Va bene così.
    Nooo, certo che non vuoi imporre niente a nessuno. A parte che vorresti solo imporre a sette miliardi di persone di dividersi tra maschi e femmine, ma questo è un particolare di poco conto.
    E non bisogna pensare al sesso, che è peccato. Guai. Bisogna solo sognare l’isola della Regina Milena.
    Torno ai prezzi dei derivati, sono più interessanti di te.

  • 11028
    Trader -

    Povero Bad, gli hanno censurato l’unico commento intelligente che aveva scritto. Per una volta poteva dimostrare di sapere fare una conversazione, ma gli admin glielo hanno impedito.

  • 11029
    Golem -

    No, coda di rospo.
    A me piace LaD perchè trovo soggetti come te, lo vuoi capire? Inoltre manco con le battute sei forte, TaReL.
    E comunque, vediamo che sei sempre al controllo frequenza dell’uso del web, leggendo ogni post di questo sito.

  • 11030
    J.J Bad -

    Il Blablabla dei disperati.
    Maronn’ come state messi male. XD

  • 11031
    Trader -

    La disperazione è inventare che non hai potuto dimostrare di saper fare una conversazione perché ti hanno censurato l’unico commento intelligente che hai scritto.
    Ieri sera ero disperato anch’io però: trascritti i nuovi valori, mi veniva un grafico assurdo, ma era solo un numero errato che avevo scritto, mettendo la virgola al posto sbagliato. Sia l’alfa che il beta che ne risulta stanno calando, ma sono ancora considerevoli. Insomma, si avvicina ad una funzione f(x)=x che ci si può aspettare in teoria. Boh, vediamo, sto mettendo in relazione anche altri dati.

  • 11032
    Golem -

    Invece la sensazione è che il vero disperato sia tu, che qui cerca una visibilità “speciale” che non ha nella vita, mettendo in mostra, attraverso la continua presenza in luogo che giudica per falliti, la sua vera condizione: quella di fallito.
    Ciavio.

  • 11033
    Alienus -

    Va bene Milena, mandaci pure dove ti pare, tanto su quest’isola a forma di stivale vivi come se domani diventassimo zona rossa….

  • 11034
    Trader -

    ALIENUS! Ciao!
    Avevi letto il mio commento 10950?

  • 11035
    Alienus -

    Ciao, Trader. Si ho letto il tuo commento dove mi hai scritto che stavo con una iena, un “DABOIA SIAMENSIS” che è meglio lasciare stare e girare alla larga, altro che iena. E poteva andarmi molto peggio. Ma avevo solo diciotto anni quando mi è successa quella brutta esperienza. Per colpa della mia ingenuità se devo essere sincero. Vabbè, tutto è bene quello che finisce bene, perciò posso considerarmi salvo per miracolo fidati. Detto questo penso che l’unica difesa migliore è sempre quella di scappare, e non è per codardia ma buon senso!

  • 11036
    Trader -

    Alienus, le reazioni ad una minaccia possono essere la lotta o la fuga. Molto spesso l’istinto suggerisce la fuga, che spesso è la reazione giusta, meno dispendiosa e meno rischiosa della lotta.
    Certo, a diciotto anni manca l’esperienza e non si è molto scafati da riuscire a capire se si sta finendo in una brutta situazione. Decidere di condividere la vita con un’altra persona è sempre un rischio, come un’investimento. Trovare il/la partner adatto non è facile. All’inizio si è innamorati, si crede sia tutto possibile, ma se l’altra persona non è quella giusta, emergeranno problemi.
    Mi sembra di capire che nel tuo caso non si trattava solo di una persona incompatibile, ma addirittura per te pericolosa. Una manipolatrice?
    Scherzosamente dico che a mia moglie ho fatto firmare il prematrimoniale Massey (quello del film Prima ti sposo, poi ti rovino). In realtà non ho nulla da temere. Se la nostra relazione dovesse finire, divideremmo equamente senza colpi bassi

  • 11037
    Alienus -

    Trader, sono relazioni tossiche da evitare nel modo più assoluto. Perché possono lasciare delle cicatrici indelebili sul povero malcapitato/a di turno che dopo essersi ustionato con l’acqua bollente avrà paura di quella calda, anche di quella tiepida. Mah, la persona giusta?

    Chi è giusto?

    In che cosa è giusto?

    Sinceramente penso che la persona giusta non esiste. I film romantici sono una cosa, la realtà purtroppo è un’altra cosa. Quindi evitare sempre e comunque, dato che la vita è una, e non è un film.

  • 11038
    Anonymous -

    JJBad vs Golem

    – JJBAD è Mozart, D’artagnan, Rocky 1 e 2, Iacona

    – GOLEM è Salieri, Richelieu, Sollozzo, Gilettì

  • 11039
    J.J Bad -

    “La disperazione è inventare che non hai potuto dimostrare di saper fare una conversazione perché ti hanno censurato l’unico commento intelligente che hai scritto.”

    “Invece la sensazione è che il vero disperato sia tu, che qui cerca una visibilità “speciale” che non ha nella vita, mettendo in mostra, attraverso la continua presenza in luogo che giudica per falliti, la sua vera condizione: quella di fallito.
    Ciavio.”

    E queste scemenze cosa mi rappresentano? La Sagra delle Unghie sugli Specchi?
    State qua tutti i giorni della vostra vita a fare i fenomeni e avete pure il coraggio di nascondervi dietro a ‘ste scuse puerili? Quanti anni avete? 8?
    Ma fatela finita razza di disperati patetici, che fate solo ridere! XD

  • 11040
    Golem -

    Hai “raggione” Anonyminimis: come si fa a non invidiare un Baddu.

  • 11041
    Golem -

    Sugli specchi? Salma che non sei altro, qui non hai mai fatto un ragionamento serio, non hai mai proposto un solo argomento degno di essere discusso, propali soltanto qualità che non hai mai dimostrato, carismi che vedi solo tu e ti permetti di giudicare l’uso che si fa di certi mezzi di comunicazione, tra l’altro SOLO verso chi ti minge la capa vuota che hai? E fin troppo chiaro cosa ti muove, che poi è uno dei principali motivi che spinge me su questo forum. Sei solo un perdente successo. Nel senso che a sconfitte al momento non ti batte nessuno. Ciavao

  • 11042
    Trader -

    BAD, quello che inventa scuse sei tu! Ci vuoi far credere che ti censurano l’unico tuo commento sensato e ti pubblicano gli insulti. Scrivi solo stupidaggini e pure lo ammetti! Ma non ti vergogni?
    Tu e CLAUDIO, che prima mi insulta e minaccia e poi dice che sono io il bullo e paranoico, dovete finirla di rigirare la frittata. BASTA!

    ALIENUS, “vissero tutti felici e contenti” succede solo nelle fiabe. In una relazione ci sono alti e bassi. Come in tutti gli àmbiti della vita: nel lavoro o con gli amici capitano momenti di scazzo, litigi e desiderio di mollare tutto. Ma nel complesso avere una bella e soddisfacente relazione sentimentale è possibile. Anche se a volte scappa la frase: “Maledetto il giorno che ti ho incontrato!”
    Nessuno è giusto per tutti, ognuno di noi è giusto per qualcuno, il problema è trovarlo. Io non sarei il partner giusto per tante donne: una tossica, una delinquente, una fallita mi considererebbe uno sfigato, perché sono troppo pulito, troppo serio,…

  • 11043
    Trader -

    troppo studiato, rispetto ai suoi gusti. Ma non andrei a genio nemmeno alla figlia di una persona di status socioeconomico superiore al mio. Inoltre un rapporto va coltivato, altrimenti la passione scema e la coppia si sfalda. Poi ci sono coppie che non avrebbero mai dovuto mettersi insieme, o uomini e donne cattivi che si comportano male anche con il partner per il quale provano passione. Una persona come è, lo è sempre. Se è egoista, è egoista anche con il partner.

  • 11044
    Gina -

    Scusate.. perché Golem sarebbe come il viceministro della salute… è forse un medico?
    Comunque per me sono tutti e due come Giletti… profondamente antipatici.

  • 11045
    Golem -

    Peccato Gina, speravo che almeno Baddu ti fosse simpatico. Mi sembrate…affini.

  • 11046
    Milena -

    @Alienus,

    risposta al commento 11033. Il tuo sarcasmo scivola sul piano inclinato della mia indifferenza!

  • 11047
    Alienus -

    Basta un poco di colla epossidica per non farlo più scivolare, non ti preoccupare Milena.

    Trader, le relazioni sono come gli sport estremi, provare il brivido soddisfacente potrebbe essere interessante. Anche se il malcapitato che per uno sport estremo finito male è rimasto disgraziato a vita. Poi esclama la solita frase del tipo: “Maledico il giorno che ho fatto quello sport estremo!”

    Proprio come è successo a me in passato, pensa che poteva andarmi pure peggio se mi sposavo con quella specie di vipera, per me erano volatili per diabetici. Quindi mi bacio i gomiti e tesaurizzo l’esperienza, faccio bene a considerarmi salvo per miracolo. Ma con una vita segnata da un trauma che mi porterò appresso fin che campo. Ti ho detto come mi ha umiliato il giorno dopo che lei mi ha lasciato? Non lo auguro a nessuno, e non lo auguro nemmeno al mio più peggior nemico. Detto questo: Evitare e diffidare sempre!!!!

  • 11048
    J.J Bad -

    Tagger sì, confermo. Mi censurarono il messaggio. A volte succede.
    Ma se ti consola ti ribadisco che non mi interessa un tubo del tuo…Gamestop. (LOL!!)
    Ma a prescindere da gamestop non è sana la tua dipendenza ossessiva nel postare in questo sito, nel fare il fenomeno. Quindi taci please, se hai una dignità! Ma per me non ce l’hai.

    E l’altro fenomeno senza dignità? Golem…tu sei spacciato da anni. Non posso che dire le solite cose che poi notano tutti: la tua dipendenza ha talmente fatto il giro che è lampante che questo sito è la tua vita e non hai altro, poveraccio. Ed è logico che uno che insiste per fare quotidianamente, ripeto, DA ANNI!, il fenomeno in un sito, in ogni cavolo di discussione, con una presenza a dir poco invadente, non può che essere un disperato. Una ameba.
    Semplicemente perché ti introduci da solo in questo modo. Il tuo movente ti fotte. La tua disperazione è tangibile.
    Come tua difesa porti solo sciocchezze da scuola materna, tipo bugie, millantamenti, specchio riflesso, ecc. Come i bambini.
    Il tuo livello è questo. “Agghiacciande!”. XD

  • 11049
    Golem -

    Vedi caro il mio tarello, la domanda che si pone una persona normale è “ma a Baddu, cosa gli frega se Golem ama passare la vita su LaD o dove casso gli pare?”. Perchè è evidente a chiunque ormai che quella ragione, che tu continui a riproporre (con autistica determinazione) è una scusa che ti dai per cercare ingenuamente di cambiare una realtà che ti vede come un poveraccio senza idee che non siano quelle di credere di averne. Come vediamo, tu non ti introduci in nessuna discussione seria per quelle evidenti ragioni che cerchi
    inutilmente di dissimulare. Infatti nessuno ti ha mai visto in un confronto minimamente serio, perchè? Perchè sei un quaquaraquà, un ballon gonflè, un tarello insomma.
    Di più, sei talmente tonto che non capisci che continuando a controllare il forum per sfogare tue frustrazioni si autopisci in testa. E questa è una caratteristica che non ha bisogno di altre indagini per valutare il tuo stato mentale e il corrispettivo Q.I.
    Ciaviocià.

  • 11050
    Trader -

    Eh, si, Bad, lo so che a te non te ne frega niente degli argomenti seri. Sei qua solo per offendere gli altri, al pari dei ragazzini che fanno gli scherzi telefonici.
    Bravo, fregatene di Gamestop, mentre agli investitori a cui interessa ha fruttato molti soldi.
    Visto che non te ne frega niente di Gamestop, non interessarti nemmeno del numero di commenti che scriviamo. Come mai ti interessi solo di quello? Ti pagano?

    Alienus, può succedere anche di farsi male facendo un incidente con l’auto mentre si va a fare un giro. Allora dovremmo dire “chi me lo ha fatto fare di fare un giro, potevo vivere a casa sotto una campana di vetro?”. La vita va vissuta, possono succederci dei guai in qualunque attività svolgiamo. Ma tanto l’epilogo è sempre lo stesso, dobbiamo morire. Allora non è meglio viverla, questa vita?
    Purtroppo può capitare di incontrare persone perfide, ma non bisogna perdere la fiducia.

Pagine: 1 219 220 221 222 223 484

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili