Chat
di
LAD
Riferimento alla lettera:
Usa questo spazio per conversazioni "Fuori Tema".
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 14 Gennaio 2015 - Views: 54
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - unclassified

Buahhh! RdF come il mago Otelma, sensitivo e paragnosta! Secondo me ha ragione Maria Grazia, trovatene una così così che non fa commenti fuori posto (!) e sei a posto (tu). Lascia perdere la bacchetta da rabdomante e smettila di piegare cucchiaini con il pensiero.
RdF, tu evidentemente non assumi SSRI. Ma forse, visto quello che scrivi, ti gioverebbero; certo resta il problema che è come togliere il motore a una gru. Non si alza più, questo è verissimo. Ed è anche vero che dopo la sospensione potrebbe non alzarsi MAI più, ma sono casi da manuale medico, rari. Gli unici che potrebbero prendere SSRI sono quelli che scrivono sulla mitica lettera di Ciabattina, tanto non gli cambia niente.
Essì, occhio perché gli spermatozoi te li puoi prendere anche in piscina, ci sono femmine che vanno alla piscina pubblica, fanno due bracciate e dopo qualche mese si trovano con una panza tanta.
Ahahaha tie’ la piscina
https://amore.alfemminile.com/forum/ho-tradito-mio-marito-con-suo-fratello-fd4827566
https://amore.alfemminile.com/forum/fratello-del-mio-ragazzo-fd742974
https://gravidanza.alfemminile.com/forum/molto-probabilmente-non-e-figlio-di-mio-marito-fd3756825#af-post-3756825-41718
https://amore.alfemminile.com/forum/sono-in-crisi-mi-piace-il-fratello-del-mio-ragazzo-fd1801428
https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20130901032730AAyB3sD
http://www.today.it/rassegna/sposa-figlio-migliore-amico.html
http://www.giornaletrentino.it/cronaca/trento/scopre-la-moglie-con-l-amico-del-figlio-1.591046
https://insegreto.com/it/seg/qkC4
…e altre miliardi se ne trovano…e’inutile che ve li posto tutte ahahahahah basta cercare , chiedere, osservare
Credete siano balle? Hahaab
Benissimo allora vediamo un po’ su articoli di giornali….
Rdf, sei più grave del previsto. Una bella camminatina al fresco in montagna per rilassarti, no?
Ciao Acquaevaporata, attenta alle allucinazioni da caldo, magari non era D. ma M. 🙂
Avanti con la “piscina ” della vita !
https://bergamo.corriere.it/notizie/cronaca/14_aprile_07/test-paternita-segrete-15percento-figlio-un-altro-214e3d8a-be1b-11e3-955c-9b992d9cbe5b.shtml
http://www1.adnkronos.com/IGN/Daily_Life/Benessere/Genetica-in-Italia-1-bimbo-su-10-e-illegittimo-sempre-piu-coppie-fanno-test_313468429035.html
http://www.affaritaliani.it/costume/tradimento-8-donne-su-10-hanno-flirtano-coi-colleghi-di-lavoro-435500.html
https://www.google.it/amp/comunicalo.it/2013/07/03/le-donne-piu-infedeli-degli-uomini-6-donne-su-10-hanno-tradito-il-loro-partner/amp
https://www.google.it/amp/s/roma.corriere.it/notizie/cronaca/18_aprile_16/cassazione-navigare-siti-incontri-gia-tradimento-ecb49f44-419a-11e8-8f14-73bb1310218e_amp.html
https://www.google.it/amp/s/www.agenpress.it/notizie/2017/06/12/7-anni-matrimonio-convivenza-6-uomini-10-5-donne-10-tradiscono-partner/amp/
Eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera…
Benvenuti nella “piscina” (ahahahahahahah cristo santo) della vita
Yog ho letto le prime due righe del commento e tanto mi è bastato
Puer centum annos
Gli ssri fanno quello che è stato scritto e detto da migliaia di assuntori dei medesimi, il pssd e’ una cosa concreta e non inventata, e la stanno anche studiando all università
. se poi tu implicitamente stai insinuando di fare (o aver fatto) uso di ssri considerati fortunato a non esserti rovinato o ancora rovinato l’apparato sessuale , prendi atto della “notizia”, documentati
… ma nel caso stacci cmq accorto perché mischiarli cmq con la narda (gli ssri) ben non fa!
Ribadisco per chi si fida ciecamente solo della parola degli psichiatri personali di riferimento (ahahahahahahah
https://ssrisex.forumfree.it/m/?t=72995605
Wilkipedia: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Disfunzione_sessuale_post-SSRI
Poi oh, se vuoi sentirti dire che è tutto ok vai dallo psich, sganciagli 120 euro e fatti ripetere ciò che le case farmaceutiche ancora non hanno aggiunto sui bugiardini !
Nn ho altro da aggiungere, uomo avvisato mezzo salvato
Guarda sicuramente e’ buttata se ,come molti qui (….ahahahah…) , non hai altro da fare durante il giorno che commentare ogni post ad ogni pubblicazione … per giunta per il solo gusto di farlo ( magari con battute che divertono solo te stesso/a)…e senza aggiungere nulla di costruttivo o spunti di riflessione mai banali alle varie discussioni !
Lì si che saresti arrivata alla frutta e avresti raggiunto L apice della frustrazione (come molti qui…)
Coraggio!
Ma posso perde tempo a rispondere al vulgus con problemi nella comprensione del testo? Ripetermibogni volta per chi? Per cosa? io mi so già spiegato tante volte …
Quando diventa puerile provocazione non ho alcun godimento a continuare la conversazione . All’asilo dai vostri pari potrete trovare soddisfazione maggiore !
Poi adesso s’e’ aggiunto pure quell’ altro popolano che deve essere stato punto su di un fatto a lui caro ?
Yogurt altro dirti non vo’… e che la tua festa, c’anco tardi a venir, non ti sia grave (ma già deve esserlo parecchio data la frequenza degli interventi e la natura dei medesimi, cioè inutili, qui sul sito)
Si Rilassati RdF: io, nonostante “la piscina“, non ho mai tradito mio marito e non ho intenzione di lasciarlo con il primo che passa.
Semplicemente cerco di moderare alcuni slanci ormonali, dovuti probabilmente all’eta’, con delle innocue fantasie che volutamente mantengo come tali, non spingendomi mai oltre l’innocente gioco di sguardi e battute, come tra l’altro fanno anche moltissimi uomini impegnati (salvo che questi spesso non riescono poi dominare l’istinto).
Yog spero vivamente che gli spermatozoi vaganti siano uccisi senza pietà del cloro …di prole ne ho già abbastanza e pure un po’ di pancetta da Nutella da smaltire.
Suzy, ho temporaneamente sostituito D. con M. per togliermi il pensiero ossessivo di M.che non ho effettivamente mai più rivisto col risultato che l’idealizzazione sta peggiorando.Help!
Suzy ti auguro una fantastica estate: anch’io ero in Grecia, magari ci siamo incrociate.Baci.
Golem, non hai mai mai mai tradito Sally? Nemmeno con il pensiero?
Rdf mi tiri sempre in ballo anche dove non centro niente. Mi dai della soggetta e del personaggio senza capire bene perchè ( o meglio, perchè quello che dico ti urta ). Intervieni in quasi tutte le lettere e poi accusi gli altri di dipendenza dal sito. Ti comporti da perfetto sfigato e frustrato che non avendo successo con le ragazze le riempie di fango. Non rispondi argomentando ma sproloquiando in maniera delirante con la tua bandiera del maschio oltraggiato. Sei noioso pesante e ripetitivo nella tua sterile tiriteria. e, dulcis in fundo.. pretendi di trovare la supergnocca bella dentro e fuori mentre noi donne invece dovremmo accontentarci anche di chi non ha niente da offrire sul piano estetico/umano/morale/materiale ( mi spiace ricordarti che a conti fatti sei un puttaniere senza nè arte nè parte, stando a quello che dici ). no perchè sai.. per costruire una famiglia i sogni non bastano. ci vogliono i schei.
e poi ti meravigli che non trovi nessuna?? 😀
Agua. L’anno che conobbi Sally, ad agosto venni in vacanza qui dove mi trovo oggi. Si parla di trent’anni fa, quando ero nel pieno della giovinezza dell’avvenenza, e forse ancora più attraente come succede quando si è innamorati. Ero solo, e nessuno, anzi, nessuna, sapeva della mio stato sentimentale. Devi credermi se ti dico che tra Milano e il Sud ne avevo cinque che mi ronzavano intorno per motivi che puoi facilmente immaginare. Una di queste, sposata giovanissima, 16 anni meno di me, e invaghita da quando ne aveva12 o 13, mi fermo una sera dicendomi che col marito aveva un rapporto “aperto”. Un’altra mi disse di essere disposta a venire a Milano con me quando fossi rientrato, Un’altra ancora, amante di un mio ex compagno delle elementari, che mi “usò come scusa per uscire con lei, quella serà chiacchierò più con me che con lui, facendolo pure incalzare, e mi corteggiò per il resto delle vacanze. Si trattava di ragazze tra i 20 e i 24 anni, piuttosto belle, e che oggi hanno 30 anni in più, e che >>>
>>> potevo sco.... una dopo l’altra, e non lo feci. Oggi mi cercano ancora. Quella che voleva venire a Milano con me mi ha cercato appena qui. Perchè non ho “concluso”? Sono forse così virtuoso? No, semplicemente non c’era nessun “gusto”, nessuna conquista. Erano loro che volevano “sco....” me, ero io la “preda”, magari da vantare in separata sede con le amiche. Fattostà che non ho tradito, pur piacendomi le donne, e quelle, in un certo senso, me le ero già fatte, cosa cambiava. Se ti può far piacere, anche durante Sally, ne ho portato al “guadino” qualche decina per poi rimetterle in acqua come fanno i pescatori virtuosi, ma erano loro che vi saltavano dentro come pesci volanti. A tradire ci sono andato vicino prima che scoppiasse la famosa crisi, molto vicino. Ma se fosse successo non avrei avuto problemi e avrei mollato baracca e burattini. Perchè se mi coinvolgo dò tutto, e mi è stato detto. Oggi se vedo una bella fi.. la noto, ovvio, ma non anelo a nient’altro, e poi l’età mi aiuta. E per battere Sal ce ne vuole.
La storia della piscina purtroppo è vera. Dimenticate,
temo, che son Professore. È attestata in “Paura di volare” di E.Jong, testo che rappresenta una pietra miliare.
RdF, apri le grecchie e ascolta la dottoressa MG. Qui non paghi nemmeno i 120 € che cacci regolarmente allo psichiatra.
Se hai schei sei a posto, sennò ti contenti e ogni sera ti cacci in gola la paroxetina o qualche succedaneo.
Ciao Acquazzurra, dove sei stata di bello? Io in una piccola isola delle Cicladi, oltre che un po’ a zonzo…Ma di donne italiane simpatiche e affascinanti non mi pare di averne incontrato 😉
Che tristezza però questo ritorno tra l’afa insopportabile!
@Lilly: Che pettinatura mi consigli? Ho provato a cambiare anche taglio, tenere la barba lunga, il pizzetto, ma niente, senza barba, coi capelli corti, anche rasati; ma niente. La mia è una richiesta sincera di suggerimenti e/o consigli. Sentiti libera di dire ciò che vuoi.
gabriele, prova con il taglio che va di moda ora, molto corti/rasati sopra le orecchie e sopra piu’ lunghi col ciuffo. cerca “tagli uomo” su google immagini. ho notato che e’ un taglio che sta bene a molti e fa sembrare piu’ grandi. invece i capelli rasati evitali, stanno bene solo a pochi, men che meno i capelli a caschetto che fanno molto “frate cappuccino” 🙂
puoi chiedere comunque consiglio al barbiere, oppure ormai ci sono anche i parrucchieri per uomini.
Acqua,
uno dei più interessanti valori aggiunti di LaD è la possibilità che il sito offre di confrontare nel tempo le attitudini/realtà virtuali che gli utenti abituali esprimono in pubblico (magari in diversi momenti o con diversi nick) rispetto a quanto gli stessi possono eventualmente presentare di sé in privato, via mail o di persona.
Un arricchimento di inestimabile valore nell’osservazione di indoli e maschere, da indossare nei diversi contesti, a parziale o totale schermatura dell’umana fragilità. Alcuni personaggi sono più intriganti di altri, anche se non sempre messi in risalto da contrastanti apparenze o contraddizioni.
Mi piace il tuo modo di partecipare, che intuisco onesto e sincero, come la gran parte di chi si sfoga in anonimato, per pochi giorni o per anni…
Buon pomeriggio!
“Un arricchimento di inestimabile valore nell’osservazione di indoli e maschere, da indossare nei diversi contesti, a parziale o totale schermatura dell’umana fragilità.”
L’inestimale valore è la solita tendenza all’iperbole della nota utente, ma concordo pienamente sulla seconda parte della frase. LaD è come l’antico teatro greco, dove alcuni “attori” indossavano maschere grottesche per dare peso e caratterizzazione al personaggio che interpretavano.
Rossana, fai dei veri capolavori di diplomazia e di “messaggeria” in codice. Dei ricami di retorica quando si legge degli elogi alla sincerità. Sono del genere di quei famosi “venticelli”.
Rossana, ma invece di scavare malignamente nel torbido come sempre fai, ti dovresti chiedere – visto che la questione pare ti prema tanto – come mai tu non rientri tra quei famosi utenti considerati più popolari e accattivanti. O sei davvero convinta che continuare a usare la tecnica del discredito sugli altri ti farà guadagnare punti? Non sarebbe invece il caso che tirassi fuori degli ARGOMENTI E DELLE IDEE COSTRUTTIVE, finalmente, invece di preoccuparti di quello che gli altri fanno o non fanno in privato ( ma saranno c.... loro! ) ? la legge sulla privacy se esiste c’è un motivo, non te l’ ha detto il tuo amico ex-laddiano che legge ma non interviene, e che ti mostra le email altrui? lui dovrebbe essere informato sulla questione.. Digli anche che mostrare a qualcun altro un messaggio privato senza lo specifico consenso del mittente e divulgare poi il contenuto di quel messaggio presso terzi, è un illecito penale e quindi come tale perseguibile..
.. Se invece ti riferisci alle email che ricevi o hai ricevuto a suo tempo, che dire.. mi auguro che d’ ora in poi gli utenti del sito si guardino bene dallo scriverti in privato, visto il tuo livello di attendibilità nel preservare la riservatezza altrui.
Ma sta tranquilla che semmai dovessi venire a scoprire che tu e il tuo amico con la K mi state diffamando in giro cercando di compromettere il mio futuro sociale e lavorativo, vi porterò in tribunale ( ti rammento che conosco le vostre generalità anagrafiche ) e vi toglierò tanti di quei soldi a titolo di risarcimento danni che poi non vi rimarrebbe nemmeno un vaso in cui pisciare. Sono già in contatto con un paio di avvocati con i controcoglioni..
Non paragonarti a persone come Suzanne o come Acqua. Tu non centri niente con loro. sei solo la misera compare di quattro misogini frustrati che ti fanno opportunamente gioco. stai zitta che fai più bella figura!
Grazie Lilly, anche la mia ragazza me lo ha consigliato, anche per via delle proporzioni del mio viso, perfettamente simmetriche, ergo, invecchio più tardi rispetto a qualsiasi mio coetaneo.
Spero di riuscire a non passare più per un adolescente, anche per via degli occhi chiari, sto pensando di prendere delle lenti a contatto.