Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 21.271 commenti

Pagine: 1 1.360 1.361 1.362 1.363 1.364 2.128

  1. 13611
    Maurizio -

    Acqua, posto che questo virus e questa pandemia esistano davvero, nessun medico e nessuno scienziato al mondo, nemmeno il più esperto, potrà mai essere certo che se alcuni si vaccinano, altri saranno automaticamente protetti, perché qualsiasi agente patogeno esistente al mondo ha effetti diversificati su ogni singolo essere umano a seconda delle situazioni in cui si vive, del contesto ambientale, dei fattori genetici, dell’ età e delle condizioni generali dell’ individuo ( quest’ ultimo punto è importante perché – ad esempio – un individuo di mezza età che ha uno stile di vita sano è senza dubbio meno vulnerabile di un giovane che conduce un’ esistenza dissoluta, tanto per dirne una ). Tutto questo non lo dice Maurizio, LO DICE LA SCIENZA. Tutto questo significa che un qualsiasi farmaco ( tanto più un vaccino in fase SPERIMENTALE ) non può essere concepito come soluzione salvifica universale, perché ogni individuo risponde in modo diverso sia al farmaco che alle infezioni.

  2. 13612
    Maurizio -

    Trovo assurdo ad esempio che molti medici di base esortino a questo vaccino senza nemmeno fare un’ indagine sierologica sul soggetto interessato, è un atteggiamento scellerato fuori da ogni logica scientifica.
    Per quanto riguarda quello che dice “Gioia”non è assolutamente come lei asserisce. L’ Hydra vulgaris è un batterio altamente infettante e altamente replicante. Questo, sempre secondo ACCURATI STUDI SCIENTIFICI di ESPERTI IN MATERIA. Di contro, il vaccino anticovid da chi ci viene consigliato? Da personaggi come Selvaggia Lucarelli, Burioni, Bassetti, Sandro Brunetta e Myrta Merlino. Ecco… fate voi le vostre considerazioni, e a ognuno la sua LIBERA SCELTA. Ma non prendetevela con i cosiddetti no-vax solo perché, di fronte a uno scenario di questo tipo, comprensibilmente non sono convinti. Ah, e per rispondere anche a Sergio:io non mi ammalo di febbre da due anni eppure non mi sono vaccinato..

  3. 13613
    Golem -

    Maurì, ma prima di dire sciocchezze, perché non guardi almeno Wikipedia? L’Hydra NON è un batterio ma un animale. “È un polipo d’acqua dolce, un piccolo animale idroide con lunghezza da 10 mm a 30 mm e larghezza circa 1 mm che si nutre di microfauna, e non ha niente a che spartire con le cellule umane.
    Il termine Bacteria (batteri), in “microbiologia e biologia, indica un regno comprendente microrganismo. Le loro dimensioni sono solitamente dell’ordine di pochi micrometri, ma possono variare da circa 0,2 μm dei micoplasmi fino a 30 μm. Alcuni batteri vivono a spese di altri organismi e nell’uomo provocano, per esempio gravi malattie, fino a cento anni fa spesso mortali e oggi efficacemente combattute con l’uso dei farmaci.”
    Non so se ti è chiara la differenza, anche solo dimensionale. Uno è un animale multicellulare e si nutre come noi, l’altro è unicellulare e lo fa a spese di altre cellule”. Certo che se ti convinci di una cosa e non indaghi, è ovvio che ti riempi la testa di stupidaggini. Come quelle che secondo te riguardano il Covid e il suo trattamento

  4. 13614
    Maurizio -

    Golem ormai lo sanno anche i sassi che wikipedia dice un sacco di sciocchezze. Per esempio asserisce che il piano Kalergi è una teoria cospirazionista partorita negli ambienti dell’ estrema destra. Invece è ormai assodato che è un disegno preciso che esiste davvero e il cui fine è la sostituzione etnica dei popoli indoeuropei attraverso l’ immigrazione incontrollata, con razze considerate “inferiori”, che l’ elìte dominante ritiene più schiavizzabili e quindi più controllabili. Ma il metodo Kalergi non è l’ unico modo con cui si sta cercando di far estinguere la razza bianca, cioè la razza più emancipata di tutte sul piano dei diritti umani. A partire dal 1968 in occidente si è intensamente perseguita la distruzione ideologica della cultura contadina e quindi del modello tradizionale della famiglia numerosa, con la promozione della fuga febbrile verso le grandi città e verso il lavoro negli uffici e nelle fabbriche

  5. 13615
    Maurizio -

    l’incoraggiare un femminismo nella sua forma più delirante, che porta le donne a vivere una sessualità promiscua priva di ogni forma di sentimento e un individualismo esasperato. Tutto questo, unito alla – voluta – mancanza di infrastrutture di supporto alle mamme lavoratrici, ha portato a un progressivo e inesorabile calo delle nascite. Di contro, nei paesi del terzo mondo si continua a figliare come se non ci fosse un domani. Tutto questo wikipedia non lo dice, e bolla tutti questi discorsi come demenziali fake news, quando invece la realtà è sotto gli occhi di tutti. Di tutti quelli che vogliono vedere, si capisce.
    L’ anno 1968 corrisponde a un evento ben preciso: Il completamento della bozza scritta del piano degli Illuminati per definire le politiche globali fino al 2030. Si, avete capito bene! Ciò che avviene oggi era stato concepito fin dall’ inizio degli anni 60! Chi provò ad opporsi attivamente a queste politiche, come ad esempio Il presidente JF Kennedy, venne fatto fuori.

  6. 13616
    Whiskey blues -

    Pecoroni… svegliatevi!!!!

    https://www.udinetoday.it/cronaca/morte-14enne-giada-furlanut-embolia-polmonare-popolo-web-incolpa-vaccino.html

  7. 13617
    Golem -

    Wikipedia dice cazzate; è assodato che esiste un piano per estinguere la razza bianca; Kennedy che venne fatto fuori perchè aveva scoperto i piani degli Illuminati. Io vorrei sapere chi è il mandante delle sciocchezze che dici. Ma soprattutto dove casso reperisci certe notizie. Che poi sia la razza bianca a progettare l’estinzione di sè stessa -perchè mi sembra difficile che siano gli
    Yanomami o gli Utu a volerne l’estinzione- è l’apoteosi dell’irrazionalità mentre dichiari che la realtà è sotto gli occhi di tutti. Ma di tutti chi, Maurizio?
    Piuttosto, giá che ci siamo, puoi dirmi cosa ne pensi delle scie chimiche?

  8. 13618
    Milena -

    Ma basta con questo inutile repertorio, avete rotto! Ma fatevi tutti una buona tisana depurativa e rilassatevi che è ora. Io e la mia ragazza ci vacciniamo, senza paranoie proprio.

    Mamma mia che stress !!

  9. 13619
    Melinda -

    Si Ok Maurizio ma bisogna anche dire che gli uomini di oggi sono quasi tutti superficiali, viziati e porno-dipendenti. Vogliono solo avere tante storielle senza impegnarsi con nessuna, noi donne non facciamo altro che adeguarci all’ andazzo e capire che il cuore a un certo punto dobbiamo metterlo da parte se vogliamo sopravvivere e smettere di soffrire come cani. Una volta per portarti a letto una ragazza dovevi sposartela, altro che farci sesso dopo il secondo o terzo appuntamento per “conoscersi bene” come oggi! Tu mi dirai che siamo noi donne che non dobbiamo concederci. Ma anche se io sono seria e all’ antica, poi ci sono altre dieci che invece la danno subito e l’ uomo va da quelle la, mica aspetta me! ( già constatato ). E’ tutto il sistema attuale che è marcio e non credo possiamo più tornare indietro.

    Whiskey blues ho saputo anch’io di quella povera ragazza. L’ ennesima giovane morte.. agghiacciante! I genitori che vogliono vaccinare i loro figli sono pazzi.

  10. 13620
    J.J Bad -

    E chi chiamerai?
    Il Golem annoiato! 🙂

Pagine: 1 1.360 1.361 1.362 1.363 1.364 2.128

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili